Come funziona?

3 semplici tappe per trovare e contattare il migliore esperto disponibile, pronto a rispondere alle tue domande.



1. Cerca l'esperto di cui hai bisogno

Cerca il tuo esperto su Wengo
Utilizza il box di ricerca o sfoglia le categorie per visualizzare gli esperti disponibili. Consulta i giudizi clienti e il numero di chiamate di ciascun esperto per fare la scelta giusta.

Visualizza le categorie

oppure

Affidaci la tua ricerca
Inviaci la tua domanda specificando le tue esigenze. Tratteremo la tua richiesta e ti forniremo una selezione di esperti via e-mail o per telefono, scegliendo tra quelli disponibili più adatti a rispondere alla tua domanda.

Inviaci la tua richiesta

Per maggiori informazioni, chiama il Servizio Clienti al numero 06 94 80 19 33 (costo chiamata nazionale) dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 18:00, oppure scrivi all'indirizzo e-mail assistenza@wengo.com.

2. Contatta l'esperto selezionato

Una volta trovato l'esperto, clicca su "Come consultare l'esperto" per essere trasferito all'esperto selezionato. Se preferisci, potrai prenotare un appuntamento o inviare un messaggio con una richiesta di informazioni.

Prima di essere trasferito all'esperto, dovrai indicare un indirizzo e-mail, un nome utente, una password e una carta di pagamento. Wengo è il tuo intermediario di fiducia: tutte queste informazioni, incluso il numero di telefono sul quale sarai richiamato per la consulenza, restano assolutamente confidenziali e non saranno in alcun caso condivise con l'esperto.

3. Consulta l'esperto

Riceverai una telefonata dal numero +33 1 75750000. Rispondendo alla chiamata sarai immediatamente messo in comunicazione con l'esperto e il tuo consulto avrà inizio. Alla fine della telefonata riceverai la ricevuta della consulenza via e-mail con i dettagli della chiamata.