Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Valeria

Valeria

Tarologa

290
consulti

100 %
di commenti positivi


Sono una tarologa appassionata con una lunga e affascinante storia nel mondo delle arti divinatorie. Fin dalla mia giovinezza, ho avvertito una profonda connessione con le energie intuitive che circondano il nostro mondo. Questa connessione è stata il punto di partenza del mio viaggio nell'esplorazione dell'esoterismo.Nel corso degli anni, ho investito tempo e dedizione nello sviluppo delle mie capacità, seguendo un percorso di formazione e studio approfondito. Questo cammino mi ha portato a specializzarmi principalmente nella tarologia e nell'astrologia, ma ho anche acquisito competenze in discipline esoteriche.Il mio strumento principale per guidare le persone attraverso il labirinto della vita è il mazzo di carte dei tarocchi, con il quale ho instaurato una connessione profonda e int...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Intrigante e misteriosa, Valeria incarna un'empatia profonda e una sensibilità unica. La tarologia, sua compagna di vita sin dall'infanzia, diventa il filo conduttore della sua storia affascinante. I suoi consulti sono un intreccio di razionalità e mistero che svelano prospettive inedite.


I giudizi cliente di Valeria

290 consulti || 1 preferiti || 56 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

55

1

0

0

Filtrare

Bravissima

Ho già fatto diversi consulti con Valeria e non mi ha mai deluso ne per previsioni, con riscontri puntuali, ne umanamente. Schietta e non punta trascinarti nell’oblio dell’incertezza. Quindi posso solo dire grazie

Commento di 15 giorni fa - laramercella, il 27/04/2024

Grazie

Valeria è stata davvero carinissima, una piacevole scoperta e le sue stese sono molto originali, come ho trovato lei! Spiritosa, sicura di sè, diretta e molto onesta senza giri di parole o false illusioni! La disponibilità anche in orari non molto convenzionali non è da sottovalutare! Per i riscontri dovrò attendere un pochino, ma seguirò un consiglio importante che mi è stato dato e cercherò di essere positiva! Grazie Vale ❤️

Commento di 15 giorni fa - livietta88, il 25/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto

Avevo già fatto un’altro consulto con vale e l’ho ricontattata per controllare di nuovo la situazione. Quello che mi stupisce è la precisione di cogliere stati d’animo, situazioni e terze persone senza accennare nulla, da una semplice domanda. Sembra quasi che abbia vissuto con te e riesce a dirti tutto alla perfezione. Per il riscontro devo attendere, ma forse cosa succederà già lo so. Grazie mille Vale

Commento di 15 giorni fa - gio2702, il 24/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Perfetta

Precisa e schietta. La ricontattero’ a breve per aggiornarla.. nel frattempo vediamo che succede

Commento di 15 giorni fa - chiara51, il 17/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Semplicemente grazie!

Ti ho sentita 3 volte nell'arco di qualche mese per capire come si stavano evolvendo le cose...hai saputo raccontare la mia storia attraverso le tue carte come fossi stata la mia migliore amica! Spero di riuscire a seguire i tuoi consigli e riportarlo a essere sereno. Un grande grazie per quello che fai...

Commento di 15 giorni fa - erikam10, il 16/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Valeria

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

00:00 - 05:00 18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 18:45 - 24:00

00:00 - 05:00 07:00 - 08:00 11:00 - 18:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

18:45 - 24:00




Il profilo di Valeria

Tarologa - 20 anni di esperienza

Sono una tarologa appassionata con una lunga e affascinante storia nel mondo delle arti divinatorie. Fin dalla mia giovinezza, ho avvertito una profonda connessione con le energie intuitive che circondano il nostro mondo. Questa connessione è stata il punto di partenza del mio viaggio nell'esplorazione dell'esoterismo.

Nel corso degli anni, ho investito tempo e dedizione nello sviluppo delle mie capacità, seguendo un percorso di formazione e studio approfondito. Questo cammino mi ha portato a specializzarmi principalmente nella tarologia e nell'astrologia, ma ho anche acquisito competenze in discipline esoteriche.

Il mio strumento principale per guidare le persone attraverso il labirinto della vita è il mazzo di carte dei tarocchi, con il quale ho instaurato una connessione profonda e intima. Tuttavia, le mie conoscenze abbracciano una varietà di pratiche divinatorie, consentendomi di offrire un approccio completo alle domande dei miei consulenti.

Per poter offrire consulenze efficaci, è fondamentale che il consulente mi fornisca informazioni di base come la data di nascita e i dettagli specifici sulla sua domanda o situazione. Per le domande via email invece necessito di una foto a busto intero.Questo mi permette di creare una connessione più profonda e personalizzata con voi durante la lettura delle carte.

Mi considero particolarmente esperta nelle letture sull'amore e le relazioni, ma la mia esperienza abbraccia anche le sfere del lavoro, delle finanze e del benessere personale. Nel corso degli anni, ho affinato le mie abilità attraverso studi approfonditi, pratica costante e l'opportunità di interagire con una vasta gamma di consulenti.

Attraverso i miei consulti, offro più di semplici predizioni; apporto chiarezza, ispirazione e una guida empatica. Il mio obiettivo è aiutare le persone a prendere decisioni informate, a comprendere meglio se stesse e le loro sfide, e a affrontare la vita con consapevolezza e fiducia.

Sono qui per accompagnarvi in un viaggio di scoperta e crescita personale, offrendo un'esperienza di consulenza che è al contempo autentica e illuminante.


Esperienza

Lavori presso altre agenzie di cartomanzia

Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

PhD in filosofia

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.