Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Victor

Victor

cartomante

177
consulti

100 %
di commenti positivi


⭐ Chi sono⭐Ciao mi chiamo Victor Silente, da oltre 20 anni, opero come CARTOMANTE in Italia e all'estero con serietà e professionalità, numerosi gli aiuti prestati e i casi risolti. Non ho ereditato poteri paranormali da qualche avo, tutto quello che ho imparato in questi lunghi anni è frutto di studi approfonditi.Grazie ai miei poteri di veggenza ti aiuterò a prendere consapevolezza delle cause che hanno originato i TUOI PROBLEMI esaminando in maniera dettagliata la situazione che più ti sta a cuore.Quando tutto ti apparirà più chiaro sarai in grado di fare le scelte giuste incanalandoti in un flusso energetico di abbondanza e prosperità, potrai finalmente vivere la vita che meriti, godere di una relazione appagante, migliorare la posizione lavorativa, guadagnare più denaro, essere sem...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Voce profonda, presenza solida, Victor è un conoscitore profondo delle sfumature dell'esistenza. Le sue carte tessono storie autentiche, senza artifici. Sceglierlo significa affidarsi a un vero maestro, capace di decifrare i segreti del destino, capitolo dopo capitolo.


I giudizi cliente di Victor

177 consulti || 1 preferiti || 26 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

25

1

0

0

Filtrare

Consulto

Grazie amico mio del consulto scritto. Non ti nego che questo piccolo episodio, anche se come giustamente dici te non è nulla di grave, mi ha infastidito. Veramente con lui non si può interagire, neanche con modi pacati come i miei, se capisce male basta nn ragiona più ed è pure permaloso il signorino!! Io capisco che siamo entrambi stanchi di questa situazione, però mamma mia lui si tiene tutto dentro, alza muri..io spero veramente che inizi a comunicare di più con me, ad aprirsi... grazie a te e spero di portarti notizie di un uomo più ben predisposto. Un mega abbraccio

Commento di 15 giorni fa - stellina011, il 14/04/2024

Grazie!

Credo che spesso non sappiamo che la cartomanzia, l'alta cartomanzia, puo' essere utile per la nostra crescita personale. Io l'ho scoperto con Victor. Grazie 1000 per ogni passo che libera la mia anima.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 17/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Bravissimo

Victor e' molto bravo vede cose molto dettagliate,e' un fuori classe,spero tutti si avveri e di riuscire a rivederlo

Commento di 15 giorni fa - barby94157775510, il 08/03/2024

Percorso spirituale

Sono emozionata nel raccontare quanto mi ha aiutato Victor ILLUMINANDOMI su eventi e persone che hanno influito/influiscono FORTEMENTE sul mio percorso spirituale in questa vita. Finalmente tutto ciò che non capivo di me stessa HA UN SENSO.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 04/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto

Grazie Vic...come avrai capito il mio problema non è stata tanto, la foto in sé stessa, ma capire com'era potuto accadere, siccome lui su queste cose è abbastanza attento. Mi fa piacere che anche lui, come me del resto, abbia vissuto con imbarazzo e vergogna questa cosa, perché se non l'avesse presa come una indelicatezza verso la mia persona, sarebbe stato un problema. Te sempre sul pezzo...ah mi dimenticavo, bellissimi i tarocchi che hai usato oggi!! Un abbraccio

Commento di 15 giorni fa - stellina011, il 27/02/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Victor

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

04:30 - 07:00 11:00 - 14:00

04:30 - 07:00 11:00 - 14:00

04:30 - 07:00 11:00 - 14:00

04:30 - 07:00 11:00 - 14:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Victor

cartomante - 25 anni di esperienza

⭐ Chi sono⭐

Ciao mi chiamo Victor Silente, da oltre 20 anni, opero come CARTOMANTE in Italia e all'estero con serietà e professionalità, numerosi gli aiuti prestati e i casi risolti. Non ho ereditato poteri paranormali da qualche avo, tutto quello che ho imparato in questi lunghi anni è frutto di studi approfonditi.

Grazie ai miei poteri di veggenza ti aiuterò a prendere consapevolezza delle cause che hanno originato i TUOI PROBLEMI esaminando in maniera dettagliata la situazione che più ti sta a cuore.

Quando tutto ti apparirà più chiaro sarai in grado di fare le scelte giuste incanalandoti in un flusso energetico di abbondanza e prosperità, potrai finalmente vivere la vita che meriti, godere di una relazione appagante, migliorare la posizione lavorativa, guadagnare più denaro, essere sempre in perfetta forma.

Lasciati consigliare e ritrova la serenità perduta, tutti hanno il diritto di essere felici, tutti possono essere felici.

⭐ Quando è giusto interrogare le carte? ⭐

La cartomanzia è una cosa seria e il consulto cartomantico non deve mai essere richiesto per  mero passatempo, gioco o curiosità. Le carte meritano il più assoluto rispetto. E' consigliato ed indispensabile invece consultare le carte per:

-analizzare  a fondo relazioni e situazioni sentimentali (amore, famiglia, amici, fidanzamenti, ritorni di coppia, matrimoni, fedeltà).

-esaminare questioni importanti inerenti il lavoro e la carriera (affari e denaro, esami o concorsi, partnership, fortuna).

-risolvere questioni legate al denaro e fortuna (risparmio, investimenti, cause legali, eredità).

NON E' POSSIBILE RICHIEDERE CONSULTI INERENTI LA SALUTE

Trasparenza e correttezza nel consulto cartomantico - Solo la VERITA'

Da sempre ritengo che un buon cartomante deve osservare nei confronti del cliente un atteggiamento di grande rispetto e profonda serietà.

Chi mi conosce sa che durante i miei consulti non amo utilizzare troppi giri di parole, non amo vendere sogni o nutrire false speranze ma mi limito semplicemente a interpretare solo ed esclusivamente quello mi dicono le mie fedeli carte.

Al cliente chiedo sempre di non mentirmi nel riportare fatti e/o situazioni in quanto il responso che si otterrà non sarà in alcun modo attendibile e veritiero. 

Svolgo da oltre due decenni il mio lavoro con passione e professionalità, davanti ad un cliente non proprio sincero potrei assumere un atteggiamento scostante e distaccato.

Il tuo destino è scritto nelle mie carte se hai bisogno di un valido aiuto, un prezioso consiglio, se vuoi conoscere veramente senza margine di errore cosa ti riserva il destino non esitare a contattarmi.

Ti aspetto, un abbraccio di luce da VICTOR


Esperienza

Collaborazioni con i più rinomati centri italiani ed esteri di cartomanzia, consulente presso riviste del settore.

Chi sono?

Mi presento brevemente...


Formazione

Corso di Cartomanzia predittiva "Tarocchi Tradizionali "con Valerio Ramponi - Corso di Cartomanzia predittiva -"La Vera Sibilla Italiana" con Lia Quitadamo - Studio del Tarocco esoterico Rider Waite Smith presso HOGD - Studio del Tarocco di Toth presso Astrum Argentinum - Diploma di Reiki Master con monaco zen Adolfo Soho Brunelli - Studio della Kabbalah Ebraica presso Kabbalah Centre Italia -

Pubblicazioni & Media

Autore dei libri "I Misteri della Sibilla" e "Kipperkarten"



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.