Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Alba

Alba

cartomante

16799
consulti

99.6 %
di commenti positivi


 Ciao a tutti, sono Alba! La mia storia di sensitiva e cartomante inizia molto tempo fa..Ero infatti giovanissima quando mi sono resa conto di avere una qualità straordinaria, quella di poter leggere dentro le persone e di visualizzarne esperienze di vita passate e future!Decisi quindi di mettere queste mie capacità al servizio degli altri e ormai da oltre trent'anni moltissime persone trovano riscontri e si affidano alla mia consulenza. E' su me stessa che inizialmente sperimentai il mio dono, talvolta percepivo in anticipo cosa mi sarebbe successo, come in una sensazione di deja-vu costante.Decisi quindi di non separarmi più dalle mie sibille, e le persone aumentarono giorno dopo giorno, cosi come i riscontri positivi.Niente, in effetti, mi da più soddisfazion...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Alba

16799 consulti || 191 preferiti || 1716 recensioni ricevute di cui 99.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

191

1529

168

11

8

Filtrare

Esperto del cuore!

E molto brava

danny.00, il 04/04/2024

Grande Professionista

Una persona molto sensibile e molto professionale, la consulto da molti anni e ho avuto moltissimi riscontri

Commento di 15 giorni fa - danny.00, il 04/04/2024

Anima pura

Sempre bello parlare con Alba, è come una mamma seconda che ti ascolta e ti consiglia con tanta pazienza ed onesta. Su una cosa che Alba mi ha predetto un mese fa una persona del passato che ti scrive così è stato. Do 5 stelle davvero! unica, ve la do consiglio con il cuore aperto.. non vi pentirete.

Commento di 15 giorni fa - estermari, il 03/04/2024

✨✨ Riscontro ✨✨

Alba sempre una garanzia…da anni mi segue e quando ho bisogno la contatto perché ho la certezza che da lei ho solo verità. Anche questa volta ha avuto ragione su una situazione lavorativa di cui le avevo chiesto. Mi aveva detto che non ci sarebbe stata tanta attesa e così é stato. Brava Alba sei sempre precisa e veritiera. Grazie 🙏🏻

Commento di 15 giorni fa - daniela908, il 02/04/2024

Professionista di eccellente valore

Per me è sempre stata un punto di riferimento importante ..e lo sarà sempre. Sul lungo periodo imbattibile..sa vedere tutte le sfumature dei rapporti umani ..il tempo non si può misurare ma se Alba vede alcune cose io so che si avvereranno. ❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - niko1986, il 02/04/2024


Le disponibilità di Alba

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 15:15 a 17:30

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

15:15 - 16:45

Oggi non disponibile

14:45 - 16:30

11:45 - 12:15 16:00 - 17:00

15:15 - 17:15

15:15 - 17:30

15:15 - 17:00




Il profilo di Alba

cartomante - 38 anni di esperienza

 

Ciao a tutti, sono Alba!

 

La mia storia di sensitiva e cartomante inizia molto tempo fa..

Ero infatti giovanissima quando mi sono resa conto di avere una qualità straordinaria, quella di poter leggere dentro le persone e di visualizzarne esperienze di vita passate e future!

Decisi quindi di mettere queste mie capacità al servizio degli altri e ormai da oltre trent'anni moltissime persone trovano riscontri e si affidano alla mia consulenza.

 

E' su me stessa che inizialmente sperimentai il mio dono, talvolta percepivo in anticipo cosa mi sarebbe successo, come in una sensazione di deja-vu costante.

Decisi quindi di non separarmi più dalle mie sibille, e le persone aumentarono giorno dopo giorno, cosi come i riscontri positivi.

Niente, in effetti, mi da più soddisfazione di un riscontro positivo, niente supera la gioia di aiutare qualcuno con le mie carte e le mie percezioni!

 in questo periodo non sono molto presente per una, malattia in corso perciò mi volevo scusare con le mie affezionate amiche se alle volte sono costretta togliermi dal servizio quando la febbre supera i 39 o non riesco più a stare seduta per i problemi che ho sottoscitto grazie per la comprensione un caro saluto a tutte alba

Ti aspetto.

Alba


Esperienza

Un'esperienza trentennale come cartomante, senza avere mai deluso chi si è rivolto a me!

Formazione

Numerosi corsi di formazione di cartomanzia



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.