Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Angela

Angela

Cartomante Sensitiva

10358
consulti

97.7 %
di commenti positivi


Ho scoperto di essere una sensitiva da bambina, grazie alle sensazioni fortissime che avvertivo quando mi trovavo a contatto con persone che avevano problemi, o con ambienti particolarmente negativi.Mi sono cosi resa conto che riuscivo inconsciamente a dare i giusti consigli evitando molti problemi a chi mi stava intorno. Ho iniziato poi ad usare le sibille all'età di 15 anni e grazie a loro riesco a trovare le giuste parole per esprimere le mie sensazioni.Riesco cosi a dar vita a quell'incredibile energia che sento dentro di me, ogni qual volta che qualcuno che mi sta vicino ne ha bisogno. Se anche tu senti la necessità di capire cosa sta succedendo intorno a te, allora chiamami, mettero' questa mia dote al tuo servizio!Non sono solo una cartomante, sono colei che puo' aiutarti a super...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Angela

10358 consulti || 39 preferiti || 410 recensioni ricevute di cui 97.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

39

312

83

5

10

Filtrare

Molto gentile e disponibile

Ha fatto previsioni molto precise, dandomi un senso di serenità e accoglienza. E' molto gentile e ti mette a tuo agio. Adesso aspetto che tutto ciò che mi ha predetto si avveri!

Commento di 15 giorni fa - fabrizio14, il 04/03/2024

Bella esperienza

Apprezzo moltissimo l'onestà con la quale mi ha parlato senza darmi il "lieto fine" che, in effetti, lei non riesce a vedere e questo, sebbene mi abbia demoralizzata, mi ha fatto molto piacere perché incontrare persone vere, sincere e oneste non è facile. Grazie infinite Angela. 🤗

Commento di 15 giorni fa - fragolinaalisa, il 12/01/2024

Super!

Risposte con dettagli precisissimi e ovviamente sconosciuti alla cartomante su una questione grave e delicata.

Commento di 15 giorni fa - giada.fabbrizzi, il 10/06/2023

Unica ❤️

La mia esperienza con Angela è iniziata subito dopo aver incontrato il mio ex fidanzato dopo 15 anni. Tra noi è scoppiato subito l'amore e anche se ci sono state difficoltà per arrivare a stare insieme Angela mi supportava e spronava a non mollare... Vedeva tutto nei minimi dettagli: pensieri, situazioni che poi ho potuto riscontrare di persona! È una persona di cuore e ti aiuta in tutto. È una persona che puoi contare sul suo aiuto anche con me ha avuto pazienza per la mia testa dura 😅 Per me è una sorella acquisita ed è impossibile non credere alla sue parole!!! ❤️

Commento di 15 giorni fa - cri1893, il 19/05/2023

Esperto del cuore!

Ha azzeccato tutto

pat1149, il 02/01/2023


Le disponibilità di Angela

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

00:00 - 19:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

19:00 - 24:00

00:00 - 24:00

00:00 - 19:00

19:00 - 24:00




Il profilo di Angela

Cartomante Sensitiva - 33 anni di esperienza

Ho scoperto di essere una sensitiva da bambina, grazie alle sensazioni fortissime che avvertivo quando mi trovavo a contatto con persone che avevano problemi, o con ambienti particolarmente negativi.

Mi sono cosi resa conto che riuscivo inconsciamente a dare i giusti consigli evitando molti problemi a chi mi stava intorno.

 

Ho iniziato poi ad usare le sibille all'età di 15 anni e grazie a loro riesco a trovare le giuste parole per esprimere le mie sensazioni.

Riesco cosi a dar vita a quell'incredibile energia che sento dentro di me, ogni qual volta che qualcuno che mi sta vicino ne ha bisogno.

 

Se anche tu senti la necessità di capire cosa sta succedendo intorno a te, allora chiamami, mettero' questa mia dote al tuo servizio!

Non sono solo una cartomante, sono colei che puo' aiutarti a superare gli ostacoli che la vita inevitabilmente ci pone davanti.


Esperienza

Esperienza ventennale presso i migliori centri di cartomanzia d'Italia.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.