Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Arianna

Arianna

Cartomante Sensitiva

448
consulti

100 %
di commenti positivi


Il mio lavoro di cartomanzia e arti divinatorie e' un dono di famiglia, come succede spesso, che viene tramandato da generazioni.Sin da piccola l'ho sempre svolto con attenzione e un grande interesse. E' poi crescendo che tutto cio' é diventato parte di me stessa.L'ho sempre svolto con serietà e professionalità, in quanto ho un enorme rispetto dei sentimenti e problemi altrui e soprattutto...amo il prossimo.Conoscere il futuro, puo' a seconda dei casi, spaventare o affascinare, ma di certo non lascia indifferenti.Tuttavia lo scopo di "leggere le carte" non si esaurisce nella conoscenza dell'avvenire.Il mio obiettivo proncipale e' sempre quello di aiutare le persone, e quindi voi tutte e voi tutti, a costruirsi il proprio futuro, con la consapevolezza che questo nasce dal presente e che...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Arianna

448 consulti || 0 preferiti || 113 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

87

25

1

0

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Arianna

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Arianna

Cartomante Sensitiva - 40 anni di esperienza

Il mio lavoro di cartomanzia e arti divinatorie e' un dono di famiglia, come succede spesso, che viene tramandato da generazioni.

Sin da piccola l'ho sempre svolto con attenzione e un grande interesse. E' poi crescendo che tutto cio' é diventato parte di me stessa.

L'ho sempre svolto con serietà professionalità, in quanto ho un enorme rispetto dei sentimenti e problemi altrui e soprattutto...amo il prossimo.

Conoscere il futuro, puo' a seconda dei casi, spaventare o affascinare, ma di certo non lascia indifferenti.

Tuttavia lo scopo di "leggere le carte" non si esaurisce nella conoscenza dell'avvenire.

Il mio obiettivo proncipale e' sempre quello di aiutare le persone, e quindi voi tutte e voi tutti, a costruirsi il proprio futuro, con la consapevolezza che questo nasce dal presente e che il presente é frutto del passato.

Vi aspetto online!


Esperienza

Ho lavorato per moltissimi anni presso aziende molto qualificate nel settore, anche in proprio, ricevendo elogi, riconoscimenti e tanta fiducia e simpatia.

Formazione

Ho frequentato per diversi anni corsi  di formazione psicologica e corsi di cartomanzia ed arti divinatorie, con meritati riconoscimenti, con diplomi ed attestati dalla famosa astrologa Lucia Pavesi e dall'azienda Qunintessenza.Continuo  a partecipare con interesse ai vari convegni non tralasciando mai i miei studi ed approfondimenti.

Pubblicazioni & Media

Oltre 10 anni di esperienza presso alcune importanti tv private in diverse regioni d'Italia ed anche su Sky.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.