Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Azzurra

Azzurra

Cartomante counselor

10175
consulti

99.1 %
di commenti positivi


  Conosco le carte fin da piccola. Ho iniziato a praticare quest'arte per gli altri da circa 20 anni.Sebbene nel corso della mia vita ho praticato anche altre professioni il contatto con le persone mi ha sempre affascinato, soprattutto quando mi sono avvicinata a tutto ciò che riguarda il percorso evolutivo dell'essere umano.Quindi ho studiato la filosofia classica e poi anche a quella orientale appassionandomi a una visione delle cose che mette l'essere umano e la sua evoluzione al centro dell'Universo e ritrovando nello studio dei 22 arcani maggiori dei tarocchi il percorso evolutivo dell'uomo a partire dal Bagatto e finendo al Matto (percorso e che realmente non finisce mai, perchè il Matto si gira distratto dalla bestia che lo morde da dietro e precipitando di nuovo ricomi...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Azzurra è come un'artista che dipinge destini con i colori degli astri da decenni. Ha occhi che scorgono oltre, verso percorsi e soluzioni inattese. Guida empatica, calma e solida che sa accompagnare nelle scelte più complesse. Senza dubbio l'alleata che si desidera avere accanto in ogni circostanza.


I giudizi cliente di Azzurra

10175 consulti || 55 preferiti || 755 recensioni ricevute di cui 99.1% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

55

645

88

15

7

Filtrare

Molto brava!

Azzurra è una professionista seria ed affidabile, molto alla mano e disponibile. Sono anni che la contatto e non mi ha mai deluso, mi ha sempre detto cose veritiere. Ka consiglio a tutti!!!

Commento di 15 giorni fa - marmellata77, il 19/03/2024

Fantastica

Una voce amica che mi ha aiutato a capire la situazione indicandomi la via da seguire. Molto chiara e rapida nella lettura. Grazie Azzurra 💖

Commento di 15 giorni fa - franci187, il 13/03/2024

unica!!!!!

grazie del tuo consulto Azzurra, ti posso chiedere che mi stavi scrivendo? vorrei comunque aggiornarti in questa settimana... grazie della tua chiarezza e precisione

Commento di 15 giorni fa - luciav12, il 11/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Riscontro!🥰

Azzurra è una professionista molto seria ed affidabile, proprio oggi ho avuto un riscontro di ciò che aveva previsto. Poi è anche una persona paziente, gentile, empatica, ti spiega ciò che vede in modo chiaro. La consiglio assolutamente!!

Commento di 15 giorni fa - marmellata77, il 11/03/2024

Azzurra

Sempre gentilissima e preziossima, mi spiega sempre il perché di ogni situazione. L'adoro e mi sopporta. Grazie mille

Commento di 15 giorni fa - roberta110, il 08/03/2024


Le disponibilità di Azzurra

Sono disponibile da questo momento e fino alle 19:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

16:30 - 18:00

09:45 - 12:30 16:30 - 18:00

12:45 - 13:15

17:00 - 19:00

10:45 - 14:45 17:00 - 20:30

17:00 - 19:00

11:00 - 14:00 16:00 - 17:45




Il profilo di Azzurra

Cartomante counselor - 40 anni di esperienza

 

 

Conosco le carte fin da piccola. Ho iniziato a praticare quest'arte per gli altri da circa 20 anni.

Sebbene nel corso della mia vita ho praticato anche altre professioni il contatto con le persone mi ha sempre affascinato, soprattutto quando mi sono avvicinata a tutto ciò che riguarda il percorso evolutivo dell'essere umano.

Quindi ho studiato la filosofia classica e poi anche a quella orientale appassionandomi a una visione delle cose che mette l'essere umano e la sua evoluzione al centro dell'Universo e ritrovando nello studio dei 22 arcani maggiori dei tarocchi il percorso evolutivo dell'uomo a partire dal Bagatto e finendo al Matto (percorso e che realmente non finisce mai, perchè il Matto si gira distratto dalla bestia che lo morde da dietro e precipitando di nuovo ricomincia il cammino finchè non risolve veramente tutti gli enigmi dell'esistenza).

La mia personale evoluzione mi ha poi portato verso l'astrologia vista sotto il profilo psicologico evolutivo della persona. In questa ricerca si collocano anche i miei studi di Counseling umanistico nella relazione di aiuto alla persona con approccio fenomenologico integrato.

Adoro ascoltare ed essere di aiuto, sono convinta che le carte che siano Tarocchi, Sibille o Napoletane non sono altro che un mezzo che viene usato per aiutare e dare uno spunto per chiarire le situazioni e per chiarirsi con se stessi, a dare un indicazione quando ci si trova nel bel mezzo di una situazione che crediamo senza via d'uscita.

Per il principio di sincronicità enunciato da Jung l'Universo ci invia segnali continuamente sta a noi avere la capacità straordinaria di cogliere questi segnali e interpretarli per usarli a nostro favore.

Alla Cartomante Sensitiva spetta il compito di divenire un canale e nello stesso tempo di avere la capacità di interpretare e cogliere quei segnali che dalle carte arrivano.

Tutto questo perchè possiamo alla fine elevarci idealmente al di sopra del labirinto delle nostre paure e e delle nostre convenzioni limitanti, per vedere, dall'alto, la via di uscita che altrimenti non riusciremmo a vedere.


Esperienza

cartomante, astrologa evolutiva, numerologia, counseling, sensitiva

Formazione

CARTOMANTE DA 30 ANNI, STUDI DI ASTROLOGIA INIZIAZIONE, PURIFICAZIONE, ILLUMINAZIONE, REINTEGRAZIONE.  LA STRADA REGALE PER APPRENDERE L'ARTE DEI TAROCCHI TRAMITE LE QUATTRO VIE. UN VIAGGIO PERSONALE ALLA RICERCA DEL SE'. LA META PUò ESSERE RAGGIUNTA A PATTO CHE CI SI AVVALGA DI DUE PREZIOSE CHIAVI: INTUIZIONE E RAGIONE.LA PAPESSA CI MOSTRA ALL'INIZIO DEL CAMMINO CHE E' DISPOSTA A"DONARE" UNICAMENTE A COLORO CHE ASPIRANO IN TUTTI I SENSI A "SCOPRIRE LE CARTE".STUDI DI COUNSELLING CON APPROCCIO FENOMENOLOGICO INTREGATO.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.