Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Un consulto è prima di tutto un dialogo tra due persone, bisogna quindi avere fiducia nell'altro e sentirsi perfettamente a proprio agio. 


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Come si fa a scegliere il cartomante giusto?

A seconda del tuo problema e dei tuoi interrogativi, numerose sono le possibilità che ti si prospettano, puoi scegliere tra un’ampia rosa di veggenti divisi per categorie e capacità:

  • Per tema: amore, lavoro o famiglia a seconda delle tue esigenze…
  • Per categoria: astrologia, medium, tarocchi, numerologia ecc., a seconda del tipo di metodo col quale ti senti più a tuo agio.
  • Per apprezzamento degli utenti: numero di chiamate, numero di feedback positivi, colpi di fulmine, prezzo o perché visto in TV!

In seguito lasciati guidare dal tuo intuito alla ricerca del profilo giusto che fa per te…

Piccolo espediente: hai la possibilità di ascoltare un messaggio audio o guardare un loro video in diretta TV! Sarà più facile lasciarsi andare e i rischi saranno ridotti al minimo. Sai già quali sono i 5 errori da evitare durante un consulto?

Scegli un veggente, un astrologo o un cartomante a seconda della situazione

La scelta dell'esperto, sensitivo, cartomante, astrologo o medium, spesso non è così semplice da fare. A seconda della situazione una figura è più indicata di un'altra. Ecco alcune situazioni esemplificative. 


Quando fare un consulto?

Cosa scegliere?
Dopo una litigata con il partner
dubiti sul futuro del vostro rapporto
Cartomanzia amore: il cartomante è più indicato per gestire situazioni di questo tipo, ti darà un risposta diretta e veloce. 
Se vuoi conoscere il futuro del tuo rapporto sentimentale
Sensitivo o cartomante: se vuoi sapere se la tua storia d'amore potrà avere un futuro, la cosa migliore da fare è una stesura di carte o parlare con un sensitivo. 
Se vuoi conoscere il messaggio 
del tuo angelo custode
Un Sensitivo è la persona che ti potrà
 meglio aiutare a decriptare i messaggi 
che il tuo angelo ti manda. 
Compatibilità di coppia
Astrologia: per capire se tu e il tuo partner siete compatibili, la cosa migliore da fare è chiedere uno studio del vostro tema natale.
Se vuoi scoprire se 
il tuo partner ti tradisce
Medium o Sensitivo: per scoprire se il tuo lui o la tua lei ti tradisce, il medium e il sensitivo sono le due figure che meglio ti possono aiutare. 
L'unico modo per scoprirlo e contattare un Sensitivo 

Come scegliere un esperto a seconda del proprio stato d'animo?

La scelta dell'esperto deve essere fatta in funzione della tua domanda, ma anche a seconda del tuo stato d'animo nel quale ti trovi quel giorno. Ecco quale disciplina scegliere a seconda del momento che stai attraversando o delle emozioni che stai vivendo. 


Il tuo stato d'animo

Cosa scegliere?
Se sei una persona razionale e organizzata (ad esempio una Vergine o un Toro)
Un Cartomante o Numerologo, sono le figure che sapranno rispondere meglio alle tue domande. 
Se hai bisogno di parlare con una persona che non c'è più 
Il Channeling è la disciplina migliore per 
questo genere di situazioni.
Se sei una persona ansiosa
I I magnetizzatori sono le persone più indicate 
per il tuo problema.  


Come scegliere il proprio metodo di consulto?

La scelta è prima di tutto personale, dove ti senti più a tuo agio. Puoi contattare i nostri esperti al telefono, in chat o per mail. Sta a te decidere quello con il quale hai più dimestichezza.

Contatta un esperto al telefono: quali sono i vantaggi?

Spesso chi sceglie di contattare al telefono un esperto è perché preferisce, per questioni di privacy, non mostrare il proprio viso, ma avere comunque un responso in tempo reale e diretto. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto telefonico

  • Privacy e discrezione
  • Comunicazione sincera e diretta
  • Un dialogo più fluido, nel quale il cliente si sente libero di porre tutte le domande che gli passano per la testa in tempo reale

Contatta un esperto in chat: quali sono i vantaggi?

Chi sceglie di contattare un esperto via chat lo fa per motivi di tempo e praticità. Grazie alla nostra piattaforma ti metteremo in contatto con un esperto a tua scelta, potrai usufruire del nostro servizio ovunque: al lavoro, da casa, in ristorante o durante i tuoi tragitti sui mezzi pubblici. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto in chat

  • Massima discrezione
  • Maggiore libertà: quando scriviamo riusciamo ad essere più sinceri e disinibiti
  • Praticità: il nostro servizio è accessibile sempre e ovunque tu sia

Contatta un esperto via mail: quali sono i vantaggi?

Chi infine sceglie di contattare un esperto via mail, lo fa per prendersi il tempo di riflettere bene sulle domande e sugli interrogativi da sottoporre. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto via Email

  • Hai il tempo di formulare la tua domanda con calma e ragionarci su
  • La mail di risposta rimane al cliente, quindi potrai stamparla e rileggerla a tua discrezione
  • Porre domande complesse: rispondendo per iscritto l'esperto ha la possibilità di rispondere a domande complesse che non potrebbero essere trattate durante un consulto al telefono. 

Il consiglio della redazione

 La ricerca del giusto chiaroveggente è un processo personale che richiede riflessione e ascolto di se stessi. Che tu stia cercando risposte precise, pace emotiva o una connessione spirituale, c'è un professionista adatto alle tue esigenze. Ricorda che la chiaroveggenza è uno strumento per illuminare la tua strada, ma sei tu a tracciare il tuo percorso. Se la tua intuizione ti guida verso questa esperienza, non esitare a contattare un chiaroveggente che risponda alle tue aspettative e alla tua personalità. Lasciati sorprendere dalle intuizioni e dai consigli che la chiaroveggenza può darti.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbe interessare:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Cosa sono e quante sono le case astrologiche?

Lo zodiaco è diviso in dodici case e ciascuna corrisponde a un settore della vostra vita: denaro, lavoro, famiglia, amore… Calcolate a partire dalla data di nascita, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale nel delineare i tratti della nostra personalità.

Oroscopo 2024: le previsioni per ogni segno zodiacale

🥳Diamo il benvenuto al 2024! Si tratta di un anno che porterà un grande cambiamento nella vita di tutti i segni astrologici: ci sentiamo ancora più padroni del nostro destino! I cambiamenti saranno talvolta importanti e di sicuro sconvolgeranno il nostro quotidiano... Per prepararci al meglio, ecco a voi l'Oroscopo 2024 dei dodici segni zodiacali. Buona lettura!

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Scorpione "Oggi, lascia che la luna piena in Scorpione illumini le profondità della tua anima, rivelando verità nascoste e liberando energie potenti. Abbraccia la trasformazione, accogli il cambiamento e rinnova la tua vita con coraggio e determinazione."