Oroscopo del mese

Aprile

L'inizio di ogni mese è come un maggiordomo: ti accoglie, ti veste oppure ti sveste ma soprattutto riesce a truccare il tuo pensiero come vuole.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi oroscopi ✨

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Mercurio in Ariete esce dal moto retrogrado alle 16:00 "Oggi è un giorno di rinascita e rinnovamento. Con Mercurio che esce dal moto retrogrado, è il momento di liberarsi dalle vecchie abitudini mentali e di accogliere nuove idee con coraggio e determinazione. La tua voce interiore è forte e chiara: ascoltala e segui la sua guida."

Equinozio di primavera, che effetti ha sul tuo segno zodiacale?

L'equinozio di primavera è il 20 marzo e segna la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Questa giornata, oltre ad inaugurare l’inizio di una nuova stagione, ha una grande importanza anche in astrologia. Infatti, quando il Sole è allo zenit dell'equatore terrestre, segna l'inizio dell'anno astrologico. Rinnovamento, nuove decisioni, che influenza avrà l'equinozio di primavera sul tuo segno zodiacale?

Ariete ascendente Bilancia: ti fai notare!

Ariete ascendente Bilancia, potresti pensare che questa alleanza di segni sia una sorta di contraddizione, ma in realtà hai a che fare con una personalità affascinante e ammaliante, alla ricerca sia della passione che dell'armonia. E sei molto di più! Lascia che ti spieghi meglio.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Scorpione "Oggi, lascia che la luna piena in Scorpione illumini le profondità della tua anima, rivelando verità nascoste e liberando energie potenti. Abbraccia la trasformazione, accogli il cambiamento e rinnova la tua vita con coraggio e determinazione."

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi