Come conquistare un uomo e una donna Ariete?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!

Come conquistare un uomo e una donna Ariete?

I nati sotto il segno dell'Ariete sono provocatori per natura. Dinamici, non riescono a stare mai fermi e hanno bisogno dell’adrenalina per sentirsi vivi. Vivaci e autoritari, impongono spesso al loro entourage idee e decisioni. Impossibile non notarli, sanno come stare al centro dell’attenzione!


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli uomini e le donne dell'Ariete amano la franchezza. Per sedurli, non c'è bisogno di menare il can per l'aia o di usare messaggi approssimativi che non capirebbero! Con loro le cose sono chiare, quindi non esitare a sorprenderli con dichiarazioni spiritose o proposte sensuali.

Sognano una persona che conquisti, che rifiuti di essere dominata e che emani un'evidente seduzione.  Apprezzano gli uomini/donne che hanno un lato un po' autoritario, quindi è difficile che si annoino!

Per conquistare un Ariete è fondamentale essere spontanei e audaci. Quando fai una dichiarazione, opta per un momento inaspettato che catturi la sua attenzione: magari durante un'escursione in montagna o poco prima di salire su una ruota panoramica.

Le proposte devono essere dirette e piene di entusiasmo. Ad esempio, invece del classico invito al ristorante, suggerisci un'esperienza nuova ed emozionante, come un'alba in cima a una montagna o un'escursione in kayak.

L'importante è dimostrare che sei pronto a condividere il suo amore per l'avventura e l'azione.

Come sedurre un uomo Ariete: tienigli testa!

Per catturare il cuore di un uomo Ariete, dimostragli che sei alla sua altezza nell'arena della vita. Mostra determinazione e fiducia in te stesso. Proponigli una sfida sportiva o intellettuale per suscitare il suo interesse. Una corsa spontanea nel parco o una partita sportiva a scacchi in un caffè possono essere il preambolo perfetto per una storia d'amore appassionata.

L'uomo Ariete è conquistato dall'audacia e dallo spirito competitivo, quindi non esitare a mostrargli il tuo ardore e la tua capacità di sfidarlo.

Come sedurre una donna Ariete: pronto a seguirla?

Per infiammare il cuore di una donna Ariete, devi essere pronto a seguire il suo ritmo frenetico. Sorprendila con piani originali ed eccitanti, come un'uscita non programmata a guardare le stelle o un invito a un evento sportivo. Cerca un partner che sappia prendere l'iniziativa e che non abbia paura di vivere la vita intensamente.

Falle sentire che con te ogni giorno è una nuova avventura e che sei pronto a conquistare il mondo al suo fianco.

L'uomo Ariete in amore: un grande seduttore

Sia l'uomo che la donna dell'Ariete sono soprattutto cacciatori e grandi conquistatori. Ciò che amano di più è la seduzione. La fase di seduzione e di conquista li eccita e più il compito gli sembra difficile, più saranno fantasiosi nell'attirare l'altra persona nelle loro reti. Grandi amanti delle avventure, spesso moltiplicano le avventure di una notte; sono dei collezionisti.

L'Ariete è attratto da chi sa tenere il ritmo e non ha paura di affrontare le sfide. Dimostra il tuo interesse partecipando ai suoi hobby e proponendogli attività altrettanto folli.

Ad esempio, se l'uomo o la donna Ariete che ti interessa è un amante del brivido, organizza un'attività di lancio con il paracadute. L'atteggiamento che seduce un uomo o una donna dell'Ariete è quello della fiducia, del non aver paura di prendere l'iniziativa e del sapere cosa vuole.


Sono compatibili con il Sagittario e il Leone. Ama il lato passionale del Leone e l’ambizione del Sagittario. È certo di non annoiarsi con questi due segni di fuoco… 

Ciò che apprezza 😉

L’uomo e la donna Ariete amano tutto ciò che è movimento! Caratterizzati da un temperamento impetuoso, hanno bisogno di stare sempre in movimento, di iniziare nuovi progetti ma di difendere con forza ciò in cui credono. 

Non c’è tempo per stare con le braccia conserte. Nella vita di tutti i giorni, sono spontanei e creativi. Vanno sempre fino in fondo alla questione, poche storie e lavora sodo! 

Ciò che detesta 😠

L’uomo e la donna Ariete detestano avere anche solo l’impressione di perdere tempo. La loro pazienza è parecchio limitata e possono diventare delle belve se li fate aspettare troppo! 

Inutile quindi coinvolgerli in attività rilassanti come yoga o pilates, non resisterebbero nemmeno 5 minuti! Non amano essere vittime di scherzi o essere presi in giro, sono parecchio permalosi e suscettibili.  

Ciò che ci fa impazzire 😎

Passionali e determinati, hanno una grande fiducia in loro. Imprevedibili, sono pronti a fare follie per dimostrarci il loro amore e per sedurci, impossibile annoiarsi con un Ariete. Amiamo il loro lato passionale, poco spazio ai bla-bla inutili, vanno subito al dunque senza freni o inibizioni. 

Insomma, ci fanno perdere facilmente la testa ma ricorda che ciò che attrae loro maggiormente è conquistare, quindi aspetta per cedere…   

Quali sono le passioni dell'Ariete? 😍

L’uomo e la donna Ariete hanno bisogno di dare tutto loro stessi negli sport estremi, carichi di adrenalina o addirittura pericolosi. Gli sport rilassanti e tranquilli non fanno per loro, ciò che cercano è l’emozione forte e il brivido. La velocità e gli sport estremi in generali sono quelli che appassionano di più gli Ariete.

Adorano andare in moto, le corse d’auto, il surf, lo sci alpino (anche fuori pista) e il parapendio.


Ti potrebbe interessare:

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Sono gemelli e frequento un ariete Funzionerà??

Arianna 2 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni!

La stagione dell'Ariete, un'iniezione d'energia!

L'inverno è alle spalle e la primavera è alle porte. Dal 21 marzo al 19 aprile è la stagione dell'Ariete. Dall'azione all'audacia, sei pronto ad affrontare una stagione di forza e coraggio? Spero di sì, perché sotto l'influenza dell'Ariete c'è un'ondata di dinamismo e determinazione. In questo periodo dell'anno la natura si risveglia e torna la luce, simbolo di rinnovamento. Questa nuova stagione astrologica invita tutti a prendere in mano il proprio destino e a superare se stessi. Fatti valere! 💪

I segni che troveranno l'amore questa primavera

Dopo un inverno all’insegna dell'introspezione, la stagione dell'amore è finalmente arrivata. Abbiamo voglia di conquistare ed essere conquistati, di conoscere nuove persone e lasciarci andare. Tuttavia, per alcuni segni più di altri, la primavera 2024 farà rima con amore e relazione.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Scorpione Trigono Venere in Pesci "Oggi, lascia che l'amore e la spiritualità guidino le tue azioni. La Luna in Scorpione forma un trigono con Venere in Pesci, creando un'atmosfera di profonda connessione emotiva e sensibilità. È il momento perfetto per esplorare i tuoi sentimenti più profondi e condividere l'amore con le persone care. Ricorda, la vera forza risiede nella vulnerabilità."

Articoli preferiti

Ariete: scopri la forza e la passione di questo segno zodiacale

Ansiosi, impazienti, testardi e supponenti, i nativi dell'Ariete hanno bisogno di agire, di esprimersi e di affermare la propria personalità in modo forte e chiaro. Entusiasti e ottimisti, a volte mancano di concentrazione e discernimento e valutano male gli ostacoli, il che significa che si lasciano trasportare e scoraggiare altrettanto rapidamente... Sto tracciando un ritratto del segno zodiacale dell'Ariete, nato tra il 19 marzo e il 21 aprile: ti riconoscerai! ♈

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

Le cose stupide che fanno i segni quando si innamorano

Lo sappiamo tutti, te compreso, che quando l’amore bussa alla porta, ecco le farfalle nello stomaco, il cuore che batte all’impazzata e le idiozie! Eh sì, quando il nostro pensiero è rivolto ad un’unica persona, ci innamoriamo talmente tanto da fare cose non sempre molto sensate o consapevoli. E tu, quali sono le cose stupide che puoi fare per amore?

I numeri corrispondenti indicano che siete fiamme gemelle

In numerologia, i vostri numeri personali ci dicono molto su di noi, sulla nostra persona e sulla vostra vita. Calcolando questi numeri personali si possono scoprire i numeri corrispondenti con un'altra persona, la nostra fiamma gemella.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!