Ascendente Vergine: Il duro lavoro ripaga sempre

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

L’ascendente Vergine è simbolo di duro lavoro, dedizione e precisione. Così come il segno della Vergine, è un ascendente organizzato che odia lasciare a metà i progetti iniziati o seguire il suo istinto senza essersi prima confrontata con la sua parte razionale. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Vergine in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Vergine: Il duro lavoro ripaga sempre

L’ascendente Vergine è l’ascendente più organizzato, ordinato e preciso dello zodiaco. Tende a filtrare emozioni e sentimenti con la ragione, e analizzare con attenzione il mondo che lo circonda. È un attento osservatore e difficilmente si lascia sfuggire qualcosa.

Rappresenta il mondo del lavoro in tutte le sue forme, permette di crescere e migliorare, imparare ad affrontare i problemi con uno spirito più sereno senza lasciarsi prendere dalla disperazione. Non teme il confronto e si mette spesso e volentieri in discussione.


  🌟 Scopri come sarà il tuo 2024, parla con un astrologo 🌟


Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Vergine?

L’ascendente Vergine ha la il pregio di esacerbare le sue peculiarità a contatto con i segni di Fuoco e con alcuni segni di Terra. Perciò, con l’Ariete, il Leone o il Sagittario, la proverbiale dolcezza e spirito di iniziativa della Vergine diventeranno una risorsa da non sottovalutare, soprattutto sul piano professionale.

Con i segni di Terra, come ad esempio il Capricorno vi spingerà a essere più romantici e tenaci, a non mollare tutto alla prima incomprensione. Legato a un segno d’Aria, come i Gemelli, l’Ascendente Vergine tenderà a migliorare il vostro intuito, invitandovi a far tesoro del vostro intuito, e non rinnegarlo per paura o mancanza di fiducia. Infine, con un segno d’Acqua, come il Cancro, darete prova di una grande empatia, flessibilità e attenzione per i problemi altrui.

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Qualità dell'Ascendente Vergine
Difetti dell'Ascendente Vergine
Meticoloso
Rigido
Preciso
Esigente
Pragmatico
Moralista

Clicca sul tuo segno e scopri la tua personalità

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

  • Ariete

    Ariete ascendente Vergine: una combinazione complicata

    Dire che sei fatto di contraddizioni è un eufemismo. La combinazione di questi due segni zodiacali è così sconcertante che è difficile definirti e capirti 😵‍💫. Complesso, in te Ariete e Vergine non si mescolano, ma ognuno fa la sua parte a seconda dei momenti. Così ti vedono come sicuro di te, dinamico, pronto a prendere iniziative e rischi, per poi scoprire che sei anche in preda ai dubbi, un po' passivo, che preferisci la riflessione all'azione. Spesso l'influenza della Vergine sulla tua personalità ti conferisce una mente critica e analitica, un forte fiuto e senso dell'osservazione. Sei cerebrale, ma molto ansioso e quindi incline a un grande nervosismo che influisce molto sulla vivacità del tuo segno solare.


    🤩 Celebrità Ariete ascendente Vergine

    - Victoria Beckham
    - Fanny Ardant
    - Kate Hudson
    - Pharrell Williams


    E l'amore?

    Non si può dire che la spontaneità sia il tuo punto di forza in amore. Hai talmente paura di soffrire e di dover affrontare un fallimento che non ti impegni mai a cuor leggero. Per aprire te stesso e il tuo cuore, hai bisogno di sentirti sicuro. Quando ti fidi di auqlcuno, puoi essere tanto appassionato quanto sensibile, ma non sembri mai investire completamente te stesso.

    In coppia sei gentile, premuroso, disponibile e l'ascendente Vergine ti porta a fare affidamento sulla comunicazione e sullo scambio. Sei un amante molto più cerebrale che sensuale!

    👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.

    L'Ariete ascendente Vergine nel lavoro

    Nel mondo professionale, l'alleanza formata dal tuo segno solare e dal tuo ascendente è spaventosamente efficace. Finché un progetto o una missione ti interessa e ti galvanizza, il tuo investimento è forte. Intelligente e serio, sei anche organizzato, metodico e versatile. Per questo puoi essere un semplice esecutore così come il capo di una squadra. Al lavoro, nulla sembra spaventarti, soprattutto se ti senti supervisionato e supportato da un team. D'altra parte, naturalmente, capita che la tua ascesa prenda troppo spazio e che periodi di dubbio, più o meno intensi, sostituiscano la fiducia che puoi mostrare. Tuttavia, è con regolarità e coerenza che potrai compiere la tua ascesa nella carriera.

    Sei davvero un Ariete ascendente Vergine🧮

    Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

    Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Vergine

    Dato che il tuo segno solare, l'Ariete, e il tuo ascendente Vergine procedono uno dopo l'altro piuttosto che insieme, troviamo sia le qualità che i difetti di questi due segni zodiacali. I tuoi principali punti di forza sono i seguenti:

    - Affidabile
    - Lavoratore indefesso
    - Disciplinato
    - Responsabile
    - Serio
    - Persistente
    - Analitico
    - Organizzato


    ...Ed ecco i tuoi punti deboli:

    - Critico
    - Troppo rigido
    - Perfezionista
    - Diffidente
    - Poco spontaneo
    - Troppo ansioso


    💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno all'Ariete ascendente Vergine con il nostro oroscopo 2024.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 25 marzo in Bilancia: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 25 marzo nel segno della Bilancia 🌝. La sua influenza ci spinge a dare un'occhiata alle nostre relazioni, in particolare a quelle sentimentali, ma anche a quelle professionali, e a prendere delle decisioni: se rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o andare avanti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Cancro ascendente leone: il tuo ascendente, il tuo fascino!

Con l'ascendente Cancro in Leone, devi aspettarti una personalità intrigante e interessante. Va detto che questi due segni zodiacali sembrano opporsi l'uno all'altro, ma nel tuo caso tendono a sostenersi a vicenda. L'ascendente Leone è un vantaggio e te ne parlerò più avanti.

Leone ascendente Sagittario: fuoco nel fuoco!

Ovviamente, con questa combinazione di segni di Fuoco, un Sagittario ascendente Leone non può che essere un amante dell'avventura, pieno di voglia di fare ed entusiasta al punto da immaginare le più grandi imprese. Dipendente dall'adrenalina, hai il gusto del rischio, ma i tuoi valori sono saldamente ancorati al corpo. Lascia che ti racconti qualcosa di più sulla tua affascinante personalità.

Ascendente Ariete: non accontentarsi mai!

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

Ariete ascendente Acquario, un duo esplosivo!

Ariete e Acquario formano una combinazione interessante e unica. La combinazione di determinazione e originalità dà vita a una personalità innovativa e colorata. Lascia che ti parli di questa combinazione esplosiva.

Ariete ascendente Sagittario: l'esploratore curioso

Con l'Ariete e il suo ascendente Sagittario c'è molto fuoco e quindi molta passione, ma anche molta gioia di vivere. Con una personalità coinvolgente e acuta, sono qui per aiutarti a scoprire i segreti della tua personalità.

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

La Vergine in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Se sei nato tra il 24 agosto e il 22 settembre, congratulazioni, appartieni al segno della Vergine ♍. Questo segno è ripiegato su se stesso e si interroga enormemente, il che a volte significa ripiegarsi su se stesso. La Vergine studia, analizza, misura, calcola e seleziona metodicamente tutto ciò che fa. Regina dell'organizzazione e dell'autocritica, ha bisogno di ordine e organizzazione. Ti racconterò tutto su questo segno accattivante.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!