Oroscopo estate 2023: previsioni per ogni segno zodiacale

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

L’estate è senza dubbio la stagione più scoppiettante dell’anno! Ci spinge a rilassarci e prenderci del tempo per noi. È il periodo ideale per rigenerare corpo e mente... Ma cosa dobbiamo aspettarci? Incontri inaspettati, amori passionali, uscite con gli amici... la tua estate sarà piena di sorprese positive o negative? Leggi il tuo Oroscopo Estate 2023!

Oroscopo estate 2023: previsioni per ogni segno zodiacale

L’estate 2023 si preannuncia molto promettente. I primi raggi di sole ci riscaldano il cuore e ci fanno credere che è di nuovo tutto possibile. Riposo, felicità, amore e spirito d’iniziativa saranno le parole d’ordine di un’estate che si prospetta radiosa!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Previsioni estate 2023: leggi il tuo oroscopo gratuito

Clicca sul tuo segno zodiacale o su quello del tuo partner per sapere cosa vi aspetterà quest’estate!

  • Ariete

    Un'estate impegnativa

    Oroscopo generale

    L'inizio dell'estate è segnato dal logorio e dallo stress che nemmeno la calda atmosfera della stagione può attenuare. Il lavoro e le cose da fare non mancano ed è difficile premere il tasto pausa quando si è così presi da tante responsabilità diverse. L'obiettivo di questa estate sarà quindi quello di trovare un modo per evitare la tensione e distrarsi. Ad agosto potrai finalmente concentrarti e mantenere il morale alto fino alla fine della stagione.

    Consiglio

    Se da un lato l'estate invita al riposo, dall'altro ti ricorda costantemente le tue responsabilità. Per non perdere il controllo, devi alternare periodi di concentrazione a periodi di relax. Un semplice caffè in terrazza può aiutarti ad alleviare la tensione. Per mantenere alto il morale, prenditi cura del tuo corpo e respira. Insomma, coccolati il prima possibile!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Luna Nuova in Pesci del 10 marzo: fai il grande passo

Questa domenica 10 marzo 2024 segna l'arrivo della Luna Nuova in Pesci, un momento propizio per risvegliare le tue aspirazioni più profonde. È un invito a liberare la tua creatività, ad ascoltare la tua intuizione e a guarire le tue ferite interiori. Preparati a seminare potenti intenzioni e ad accogliere una trasformazione che potrebbe ridefinire la tua esistenza 🌱 . Ti racconto tutto, buona lettura!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni!

Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Sole in Ariete Trigono Luna in Sagittario "Oggi, lascia che il tuo spirito avventuroso prenda il volo. L'energia dinamica del Sole in Ariete e la Luna in Sagittario ti incoraggiano a esplorare nuovi orizzonti spirituali. Non aver paura di seguire il tuo cuore e di lasciarti guidare dalla tua intuizione. La tua anima sa la strada."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Scorpione Trigono Venere in Pesci "Oggi, lascia che l'amore e la spiritualità guidino le tue azioni. La Luna in Scorpione forma un trigono con Venere in Pesci, creando un'atmosfera di profonda connessione emotiva e sensibilità. È il momento perfetto per esplorare i tuoi sentimenti più profondi e condividere l'amore con le persone care. Ricorda, la vera forza risiede nella vulnerabilità."

Articoli preferiti

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!