Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Francesco

Francesco

Cartomante Sensitivo

2341
consulti

99.1 %
di commenti positivi


** SONO RITORNATO PER NUMEROSE ORE DURANTE LA GIORNATA, FERMO RESTANDO CHE SONO DISPONIBILE ANCHE FUORI TURNO SU APPUNTAMENTO (OLTRE CHE CON CONSULTO SCRITTO). VI ASPETTO, UN CARO ABBRACCIO, F.** DURANTE I MIEI CONSULTI, NON DÒ TEMPISTICHE, NEANCHE "PIÙ O MENO" QUINDI, NON ME NE CHIEDETE.Ho deciso di rinnovare il mio profilo per darvi un'ampia visualizzazione di quello a cui andrete incontro quando mi contatterete.Mi chiamo Francesco e ti do il benvenuto nel mio profilo.Con me, troverai una cartomanzia un po' diversa rispetto a quella che ormai, la maggior parte offre. Quando chiamate noi cartomanti o sensitivi che sia, è sicuramente perchè state attraversando un periodo di difficoltà e quindi quale migliore occasione per interrogare i tarocchi? Carissima o carissimo, da me non sen...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Francesco

2341 consulti || 15 preferiti || 228 recensioni ricevute di cui 99.1% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

15

180

42

4

2

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Francesco

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Francesco

Cartomante Sensitivo - 35 anni di esperienza

** SONO RITORNATO PER NUMEROSE ORE DURANTE LA GIORNATA, FERMO RESTANDO CHE SONO DISPONIBILE ANCHE FUORI TURNO SU APPUNTAMENTO (OLTRE CHE CON CONSULTO SCRITTO). VI ASPETTO, UN CARO ABBRACCIO, F.** 

DURANTE I MIEI CONSULTI, NON DÒ TEMPISTICHE, NEANCHE "PIÙ O MENO" QUINDI, NON ME NE CHIEDETE.

Ho deciso di rinnovare il mio profilo per darvi un'ampia visualizzazione di quello a cui andrete incontro quando mi contatterete.

Mi chiamo Francesco e ti do il benvenuto nel mio profilo.

Con me, troverai una cartomanzia un po' diversa rispetto a quella che ormai, la maggior parte offre. Quando chiamate noi cartomanti o sensitivi che sia, è sicuramente perchè state attraversando un periodo di difficoltà e quindi quale migliore occasione per interrogare i tarocchi? Carissima o carissimo, da me non sentirai mai dire "si tesoro ritornerà, si cara ti ama e stravede per te, si certo tra tot tempo ti richiamerà e ritornerete insieme". DA ME AVRETE SIA RISPOSTE POSITIVE CHE NEGATIVE, IN TOTALE PARZIALITA'

La mia cartomanzia è diversa: innanzitutto cerco sempre di capire il perchè di una determinata situazione, scavando poi a fondo per cercare (il tutto insieme a te) di trovare una soluzione. Molte volte i tarocchi danno delle indicazioni temporali, alle quali però noi non dobbiamo MAI SOFFERMARCI. Dopo l'indicazione temporale, sempre insieme si va a capire se bisogna fare qualcosa per arrivare a tale obiettivo e io in maniera totalmente obiettiva ed esterno ai fatti, ti farò prendere le decisioni giuste, fermo restando che OGNUNO HA IL LIBERO ARBITRIO DI PRENDERE LE DECISIONI CHE DARANNO UNA SVOLTA ALLA PROPRIA VITA.

QUESTI SONO ALCUNI DEI SERVIZI CHE OFFRO:

- RUOTA ASTROMANTICA: tramite il consulto scritto di 48h. Ti aiuterà a comprendere tutto ciò che ruota intorno alla persona cara al tuo cuore (o anche verso te stessa/o si può fare) per cercare di capire come comportarci in merito.

- TAROCCHI DEGLI ANGELI: consulto scritto di 48h o telefonicamente. Questi meravigliosi tarocchi collegati alle energie angeliche ci daranno una visualizzazione "spirituale" della siuazione per cui saranno interrogati, volgendo al positivo anche le carte che in genere hanno un significato "poco bello". Questa carte lasceranno anche un consiglio su come e se fare determinate scelte.

- STESURA DELLE STRATEGIE: qualsiasi tipo di consulto. Questa stesura ci aiuta a capire qual'è la strategia che si deve utilizzare in via prioritaria, in merito ad una situazione. Esamineremo poi anche le successive strategie.

- STESURA DELLE CAUSE: consulto scritto 4h. Questa stesura andrà a mettere in luce le cause apparenti con quelle nascoste.

Questi sono solo alcuni dei seervizi che offro. Chiamami con fiducia e inizia da subito a cambiare il tuo percorso di vita.

Buona vita a tutti e un affettuoso abbraccio.

Francesco

 


Esperienza

Vari centri di cartomanzia. Ho avuto uno studio personale. Sono stato testimonial per un'importante azienda del settore.

Formazione

Attestato come Angel Coach: questo mi ha permesso di imparare su come operare con i tarocchi degli angeli, canalizzando le loro energie angeliche e degli esseri di luce.

Pubblicazioni & Media

Negli anni 90 ero ospite in "radio nuova San Giorgio" (Na) e avevo una mia rubrica sull'oroscopo che "producevo" tramite i tarocchi.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.