Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Ginevra

Ginevra

Cartomante, medium, sensitiva

15484
consulti

99.9 %
di commenti positivi


A tutti coloro con cui ho avuto il piacere di parlare  dico GRAZIE per essere entrati nella mia vita e per seguirmi con fiducia ed affetto!Posso affermare che siete diventati la mia seconda casa! DI CERTO NON VI ABBANDONERò MAI E POI MAI!Siete la mia seconda famiglia! Vi Amo!Sin da bambina ho sempre avuto un sesto senso per tutto ciò che mi accadeva intorno.Le carte sono sempre state le mie compagne più fidate. Ho cominciato a leggere le Sibille (un mazzo che mi fu regalato) e da lì il mio viaggio ha avuto inizio.Da quando ho cominciato a leggere le carte, ogni giorno per me era sempre bellissimo soprattutto perchè attraverso quel mazzo di carte che stringevo tra le mie mani ( e che ogni volta emanava tanta energia ) riuscivo a dare un sostegno a chi ne aveva bisogno.Tutto que...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Ginevra

15484 consulti || 445 preferiti || 2768 recensioni ricevute di cui 99.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

445

2599

161

5

3

Filtrare

Ti sottovalutano, ma SEI PER DAVVERO LA MIGLIORE sotto tutti i punti di vista! LEGGETE

Conosco Ginevra dal 12 Maggio 2022, già dal primo consulto mi ha spiazzata per alcune cose che davvero non mi aspettavo di sentire,ho passato un giorno intero a pensare e mi son resa conto che AVEVA RAGIONE! Ho eliminato dalla mia vita alcune persone che mi prosciugavano energia anche grazie alla sua analisi ed alle previsioni che si sono rivelate TUTTE AZZECCATE. Sara te lo dico a gran voce tu meriteresti cuori e commenti positivi a go go perché sai fare il tuo lavoro, non fai spendere soldi vendendo illusioni, se devo dire una cosa negativa ( come è successo in passato con me ) sei molto delicata e i riscontri posso assicurare che ci sono stati! Grazie per donarci il tuo mestiere e per aiutarci ! A presto Ginny del mio ❤️

Commento di 15 giorni fa - shelly.11, il 17/04/2024

Esperto del cuore!

mi sei sempre stata di aiuto e supporto in questo percorso difficile anche nella messaggistica, hai sempre cercato di motivarmi e non farmi abbattere, c'è di positivo ora che guardo meglio le cose che da quest esperienza ho imparato tanto e ho capito ciò che voglio e no da una persona... mi avrà resa si più dubbiosa verso un altro ragazzo però vedo ciò che una persona può fare davvero per l'altra senza fare giochetti inutili, magari se ne renderà conto piu in là di aver sbagliato tanto con me ma non ammetterà mai gli errori e chiederà scusa, forse perchè sono una persona troppo buona e matura e pensa che delle scuse quando si sbaglia e meglio farle, mi rendo conto che è sempre stato un ragazzino che non si assume le proprie responsabilità, ora però sono sempre dubbiosa verso un altra persona, si è quello che mi ha fatto aprire gli occhi e fatto dire basta come avevi detto te all inizio di questo percorso ed effettivamente è stato l'unico a riuscirci e mi faceva stare tanto bene era più completa la cosa con lui e tornavo a casa felice ciò che non mi accadeva con C, però ci sono state anche troppe litigate negli ultimi giorni e incomprensioni che ci hanno allontanato un po' e io dopo 2 volte che gli sono andata incontro non sono più disposta a farlo forse perchè mi ha segnata la cosa con C, e quindi penso che una persona se interessata fa qualcosa lui per me come le prime settimane, e ora vedo che non ne vale la pena continuare con M, forse non è lui il ragazzo di cui parlavi anche se mi ha fatto dire basta e a tornare a stare bene gin, però ti ringrazio per aiutarmi sempre e tutte le cose che mi hai detto alla fine sono sempre successe

holaac, il 17/04/2024

Esperto del cuore!

Ginevra

louise60, il 13/04/2024

Esperto del cuore!

Gentile e sempre avuto riscontro. ❤️

elisat3, il 12/04/2024

❤️❤️❤️

Grazie mille Saretta! Non ti smentisci mai e sei un tesoro per tutte noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e che ti contattiamo da tanto tanto tempo. Ti voglio bene perché sei speciale ❤️🥰😘

Commento di 15 giorni fa - camillalilly, il 07/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Ginevra

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

11:00 - 14:45

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Ginevra

Cartomante, medium, sensitiva - 19 anni di esperienza

A tutti coloro con cui ho avuto il piacere di parlare  dico GRAZIE per essere entrati nella mia vita e per seguirmi con fiducia ed affetto!

Posso affermare che siete diventati la mia seconda casa!

 DI CERTO NON VI ABBANDONERò MAI E POI MAI!

Siete la mia seconda famiglia! Vi Amo!

Sin da bambina ho sempre avuto un sesto senso per tutto ciò che mi accadeva intorno.

Le carte sono sempre state le mie compagne più fidate. Ho cominciato a leggere le Sibille (un mazzo che mi fu regalato) e da lì il mio viaggio ha avuto inizio.

Da quando ho cominciato a leggere le carte, ogni giorno per me era sempre bellissimo soprattutto perchè attraverso quel mazzo di carte che stringevo tra le mie mani ( e che ogni volta emanava tanta energia ) riuscivo a dare un sostegno a chi ne aveva bisogno.

Tutto quello che ho imparato in questi anni è entrare nella linea energetica di ogni persona che entra in contatto con me, la sensitività che ho sin dall'infanzia mi aiuta a capire sin nel profondo lo stato d' animo e ciò che realmente ti fa soffrire ed insieme a te inizieremo un percorso atto a farti tornare il sorriso e la gioia.

I tarocchi e soprattutto le Sibille riescono a darti risposte chiare e precise sul quesito che più ti tormenta, attraverso una stesura dettagliata riusciremo a trovare la soluzione migliore per risolvere il problema.


Esperienza

cartomante specializzata, medium e sensitiva

ll mio percorso

Vi spiego meglio la storia, il mio percorso e i miei talenti...


Chi sono?

Molti di voi conoscono la mia voce, le mie stese, vedono la mia foto profilo, ora aggiungiamo un'altra parte del puzzle... eccomi qui :)


eccomi di nuovo :)

Eccomi di nuovo in video per il mio anniversario d' inizio attività qui su Wengo


Formazione

Attestato di Arti DivinatorieRiconoscimento certificato CAMERA KIRLIAN

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo

Ricevuto 1 volte negli ultimi 12 mesi. L'ultima volta in Febbraio




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.