Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Gioia Camilla

Gioia Camilla

Medium

10693
consulti

99.6 %
di commenti positivi


Le percezioni e le premonizioni mi accompagnano fin da bambina, e quando sono diventate insistenti ho deciso di iniziare a studiare... la medianità... la cartomanzia.. l'astrologia.. il coaching spirituale.. la meditazione energetica.. Lo studio mi ha dato gli strumenti, e la pratica ha dato consiglio, conforto e sostegno a tante persone, ed in questo ogni giorno trovo la soddisfazione più grande.Possiamo veramente tanto per noi stessi, per il nostro presente e per il nostro destino, ed in me puoi trovare il supporto, e forse proprio quel qualcosa in più che ti è necessario adesso per riprendere la vita in mano e riempirla di amore e gioia! Per aiutarti a comprendere quello che a volte è offuscato utilizzo la medianità, i tarocchi, il pendolo, gli oracoli e le carte degli angeli. C...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Colpisce di Gioia Camilla la dolcezza della sua forza: ogni consulto è una sinfonia di coraggio e scoperta, uno sguardo oltre e al di là. Ci si sente guidati con fiducia dalle sue con percezioni innate e dalle sue conoscenze profonde, in un abbraccio di consapevolezza, di mistero e di luce.


I giudizi cliente di Gioia

10693 consulti || 156 preferiti || 647 recensioni ricevute di cui 99.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

156

608

32

4

3

Filtrare

Esperto del cuore!

Un faro che illumina la mia strada !

liliana40_2014, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

Gioia è professionale, precisa e dettagliata riesce sempre ad essere esaustiva, grazie

luciospa, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

❤️

susanna34, il 06/04/2024

Esperto del cuore!

*****precisa, concreta nei consigli

federob, il 04/04/2024

Esperto del cuore!

perchè lei non mi ha mai mentito

elisab1978, il 02/04/2024


Le disponibilità di Gioia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Gioia

Medium - 24 anni di esperienza

Le percezioni e le premonizioni mi accompagnano fin da bambina, e quando sono diventate insistenti ho deciso di iniziare a studiare... la medianità... la cartomanzia.. l'astrologia.. il coaching spirituale.. la meditazione energetica.. Lo studio mi ha dato gli strumenti, e la pratica ha dato consiglio, conforto e sostegno a tante persone, ed in questo ogni giorno trovo la soddisfazione più grande.


Possiamo veramente tanto per noi stessi, per il nostro presente e per il nostro destino, ed in me puoi trovare il supporto, e forse proprio quel qualcosa in più che ti è necessario adesso per riprendere la vita in mano e riempirla di amore e gioia!

 

Per aiutarti a comprendere quello che a volte è offuscato utilizzo la medianità, i tarocchi, il pendolo, gli oracoli e le carte degli angeli. Ciascuno di questi strumenti è in grado di far luce negli angoli, del passato e del presente.. e del prossimo avvenire.. e possono aiutarti a ritrovare o sorreggere la tua libertà, la tua forza, la tua fiducia!


Qual è il momento di attendere.. e quale quello di agire.. e quale quello di meditare.. e quale quello di semplicemente riposare da troppe fatiche?... Possiamo scoprirlo assieme!

 

... e poi... a volte è necessario eliminare ciò che non è più utile.. a volte invece è necessario riprendere quello che pensavamo  persino di aver smarrito.. a volte semplicemente abbiamo il bisogno di prendere una decisione obiettiva..  quante grandi opportunità in tutte queste occasioni!...

 

Ogni consulenza è un momento di fiducia intensa e di grande collaborazione, di scoperta e di insegnamento anche per me stessa, che resto ogni volta ammirata dal coraggio di aprirsi e di chiedere un supporto e uno sguardo che sappia andare oltre e al di là...


Posso essere uno sguardo oltre e al di là, per un cammino piccolo o grande da fare assieme e nel quale solo tu sei il protagonista.

 

 

Grazie col cuore di avermi letta fin qui e di voler parlare con me!


*** nego il consenso alla registrazione delle telefonate e mi riservo di rivalermi nelle sedi opportune in caso di abuso ***


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.