Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Giulia

Giulia

cartomante sensitiva

373
consulti

98.6 %
di commenti positivi


Ci chiediamo spesso il perché di alcune nostre scelte, degli errori che puntualmente ripetiamo.. Uomini o donne sbagliate nella nostra vita, situazioni lavorative al di sotto delle nostre aspettative e qualità, etc. Amiche mie, a tutto c'è un motivo! Nell'arco della nostra vita abbiamo accumulato negatività che ci portiamo dietro, finché non riusciamo a purificare il nostro Karma.  Con il mio aiuto potrete conoscere i traumi e le paure delle vite passate, e finalmente superarle per avere il futuro radioso che vi meritate, con la lettura dei tarocchi, con purificazioni specifiche e consigli mirati vedrete nel tempo il miglioramento della vostra vita. Finalmente trovare la persona giusta, il lavoro sperato, e capire che noi siamo nel qui ed ora, e dobbiamo vivere a pieno senza portarc...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Giulia

373 consulti || 1 preferiti || 75 recensioni ricevute di cui 98.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

65

7

2

1

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Giulia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Giulia

cartomante sensitiva - 30 anni di esperienza

Ci chiediamo spesso il perché di alcune nostre scelte, degli errori che puntualmente ripetiamo.. Uomini o donne sbagliate nella nostra vita, situazioni lavorative al di sotto delle nostre aspettative e qualità, etc.


Amiche mie, a tutto c'è un motivo! Nell'arco della nostra vita abbiamo accumulato negatività che ci portiamo dietro, finché non riusciamo a purificare il nostro Karma.





 

Con il mio aiuto potrete conoscere i traumi e le paure delle vite passate, e finalmente superarle per avere il futuro radioso che vi meritate, con la lettura dei tarocchi, con purificazioni specifiche e consigli mirati vedrete nel tempo il miglioramento della vostra vita. Finalmente trovare la persona giusta, il lavoro sperato, e capire che noi siamo nel qui ed ora, e dobbiamo vivere a pieno senza portarci dietro gli scheletri del passato.



Vedi anche



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.