Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Nadia

Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

11741
consulti

99 %
di commenti positivi


Considero il mio lavoro una vocazione con la quale si nasce nella predisposizione all'aiuto alla quale non ho potuto sottrarmi   Infatti in 20 anni di lavoro le persone con cui ho interagito, chiamano a fronte di un problema e quindi nasce una relazione triadica che faccia fronte alla richiesta d’aiuto dove il cartomante è solo un tramite che legge ed interpreta quanto la stesa delle carte mette in evidenza. Una breve sintesi sulla diagnosi del perché si sia verificato tale problema consente il fluido passaggio alla definizione di eventi presenti e futuri relativamente ai mesi a seguire. Tanto più avrete la curiosità di chiedere alle carte e tanto più dettagli e sfumature consentiranno una consapevolezza di ciò che è e sarà, tutto nel rispetto del soggetto consultante e del suo...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Nadia

11741 consulti || 116 preferiti || 652 recensioni ricevute di cui 99% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

116

562

77

5

8

Filtrare

VALIDISSIMA!!!!

Chiara, coincisa, competente, davvero soddisfattissima!!! La consiglio senza alcun dubbio :-)))

Commento di 15 giorni fa - valery11, il 25/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

La migliore

fili84, il 08/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Nadia è stata molto comprensiva,ha risposto bene alla mia domanda in maniera veloce chiara ed esaustiva.Persona molto carina e disponibile

ori2911, il 07/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Scusa....

Purtroppo abbiamo dovuto interrompere brutalmente poiché è caduta la linea ero in viaggio...mi confronterò e ti dirò...ci aggiorniamo a breve. Grazie!

Commento di 15 giorni fa - chicca82, il 06/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Fantastica nelle sue analisi

gfjoka, il 04/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Nadia

Sono disponibile da questo momento e fino alle 09:30

Oggi sono disponibile anche da 10:15 a 14:45

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

05:00 - 13:30 15:45 - 18:00

09:00 - 12:15

02:30 - 13:45 15:30 - 17:00

11:00 - 12:00

03:15 - 09:30 10:15 - 14:45

10:30 - 15:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore - 20 anni di esperienza


Considero il mio lavoro una vocazione con la quale si nasce nella predisposizione all'aiuto alla quale non ho potuto sottrarmi

 

Infatti in 20 anni di lavoro le persone con cui ho interagito, chiamano a fronte di un problema e quindi nasce una relazione triadica che faccia fronte alla richiesta d’aiuto dove il cartomante è solo un tramite che legge ed interpreta quanto la stesa delle carte mette in evidenza.

Una breve sintesi sulla diagnosi del perché si sia verificato tale problema consente il fluido passaggio alla definizione di eventi presenti e futuri relativamente ai mesi a seguire. Tanto più avrete la curiosità di chiedere alle carte e tanto più dettagli e sfumature consentiranno una consapevolezza di ciò che è e sarà, tutto nel rispetto del soggetto consultante e del suo libero arbitrio.

Un consulto infatti non è un massaggio al centro benessere mi rendo conto, ma un servizio che se pur ugualmente a pagamento, non pone mai chi interroga le carte su una sedia scomoda o bollente anche se le tematiche affrontate possono essere dure e difficili. La capacità di aprirsi e la predisposizione all’ascolto da parte del consultante faranno si che potrete uscire dal tempo dedicato allo stesso con maggiori consapevolezze senza mai incontrare un giudizio o pregiudizio. Con me puoi parlare di qualsiasi tua problematica e la sottoporremo alla divinazione dei tarocchi e della carte napoletane, si può solo saperne di più e crescere attraverso questi strumenti, dispensatori di verità sconosciute ad un vostro amico e lontane dal giudizio di persone amiche e conoscenti con cui ci si può confidare, ma che al fronte del responso offriranno un loro parere personale e soggettivo sul quesito.


Esperienza

Nadya la voce del cuore. il mio nome significa "speranza " ed è per questo che sono onorata di portare nella mia arte divitaria non solo questo nome ma soprattutto questo messaggio La luce c'è sempre in qualsiasi angolo buoio, basta saperne uscirne.i miei strumenti materiiali sono soltanto due mazzi di carte ed un pendolo, ma soprattutto grazie al mio modello sistemico relazionale riesco a vedere oltre chi si limita allo studio di livelli base di cartomanzia e di arti divinatorie.prova a contattarmi e saprai di più.Se te vuoi io posso, il mio motto!

Presentazione Audio


Formazione

Conseguimento master sul pensiero degli Angeli e canalizzazione delle energei esterne della natura come canale di attivazione e RIATTIVAZIONE DEI CODICI ARCANGELICI E PER IL LORO USO PRATICODalla passione per la psicologia ho conseguito la laurea presso La Sapienza di Roma e la successiva specializzazione quinquennale in psicoterapia; dall'amore e passione per la cartomanzia sono nati numerosi incontri di collaborazione e formazione in diverse regioni d’Italia, partendo dal centro, la mia amata Umbria e passando al nord e sud del BelPaese e, poi nel 2014 ho approdato in Wengo a cui la mia fede per la consolidata appartenenza mi ha portato alcuni mesi fa alla scelta del ritorno in esclusiva evitando dispersioni energetiche nel ripartire tempo e spazio tra questa realtà ed altre.Sono qui da quasi 10 anni, per ascoltarti ed aiutarti attraverso le mie carte nel dare una risposta chiara ed empatica ai tuoi dubbi. ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ ♡♡ALLE PORTE DELLA PRIMAVERA, VI LASCIO QUESTO PENSIERO:Oestara è il tempo in cui l’ariete sparge la forza dello spirito della giovinezza in ogni uomo e donna. Il nome Oestara proviene dal Latino ed era il nome della Dea della primavera Eostre.I simboli usati per rappresentare Oestara, oltre all’uovo, sono l’agnello (la rinascita e la resurrezione), la Luna Nuova, le farfalle e i bozzoli. Simbolicamente molti Pagani, scelgono di rappresentare Oestara, piantando semi, piantine, suonando campanelli, accendendo fuochi, sia nel camino che nel calderone. Potete decorare il vostro calderone con un bouquet di fiori di campo.Celebrazioni che onorano la Fanciulla sono adatte, così come tutte le celebrazioni che riconoscono la forza (fisica o emozionale) delle donne e delle giovani donne. Le fate abbondano e potreste invitarne qualcuna a partecipare all’Equinozio con voi. E’ un tempo dove tutto è nuovo e possibile. Infine, questa festa è un tempo ideale per rompere le ultime catene che fermano la vostra crescita.

Pubblicazioni & Media

pubblicazione di due libri;oltre 150 articoli divulgativi;partecipazione radiofonica per oltre 5 anni;attualmente nel mio Spreaker Studio

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.