Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Valentina

Valentina

Cartomante

9428
consulti

99.4 %
di commenti positivi


Spesso le difficoltà che incontriamo nella vita di tutti i giorni ci impediscono di individuare il cammino da percorrere verso la realizzazione dei nostri sogni. Ci sono messi a disposizione tanti strumenti per comprendere e affrontare il nostro percorso ed io attraverso la lettura dei Tarocchi. Io sarò il Vostro valido strumento per aiutarvi ad affrontare gli ostacoli che impediscono di scoprire e realizzare cosa di buono riserva il Vostro presente e futuro. Oltre ai Tarocchi, una delle mie passioni è l’Astrologia Karmica, altro metodo che ritengo molto valido per prevedere gli eventi ed esperienze presenti e future. Astrologia è un termine che deriva dal greco e significa “discorso riguardo le stelle” ed è l’arte che studia il rapporto tra il comportamento umano e la posizione ed i m...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Valentina

9428 consulti || 62 preferiti || 428 recensioni ricevute di cui 99.4% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

62

383

37

5

3

Filtrare

Cuore Spirito e Mente in una grande Donna Valentina!

Straordinaria va oltre la semplice lettura parla insieme alla tua anima ti accoglie, ti ascolta, ti aiuta, sembra quasi che le sue mani ti abbraccino! fantastica! grazie!

Commento di 15 giorni fa - anna0213, il 25/03/2024

Aggiornamento

Volevo ringraziare Valentina per l'onesta' e la professionalita' che mette in quello che fa'... E' vero, ci fa' piacere sentire sempre cose belle, ma purtroppo alcune volte escono cose che ci fanno star male.. La ringrazio di cuore perche' non mi nasconde niente...Oggi non sono proprio al massimo, ma non posso farci niente..Speriamo di recuperare presto.. Grazie Vale...❤️

Commento di 15 giorni fa - frack1966, il 14/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

prima volta

prima volta che parlo con Valentina e immediatamente mi ha suscitato un senso di calma che ha placato un pochino la mia ansia. Empatica e dolcissima mi ha dato dei consigli che seguirò e staremo a vedere.

Commento di 15 giorni fa - cassy29, il 13/03/2024

❤️

Grazie cara farò tesoro ❤️ di ciò che mi hai consigliato devo fare così per amore di mio figlio sperando che entrambe troveremo come tu hai detto qualcuno come noi che ci amerà incondizionatamente grande vale grazie

Commento di 15 giorni fa - adelja, il 09/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Riflessioni profonde al di là della previsione

Che dire, mi piacerebbe che davvero le previsioni di Valentina si realizzassero e farò del mio meglio affinché ciò accada, lavorando su di me. Le riflessioni a cui induce Valentina sono proprio riguardanti questo aspetto: che lavoro posso fare su di me per agevolare la realizzazione di ciò che desidero? Procedo e ... incrocio le dita :-)

Commento di 15 giorni fa - andrea-1958, il 09/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Valentina

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

06:15 - 11:00

02:30 - 12:30

02:30 - 07:00 09:00 - 13:45

05:30 - 13:30

07:00 - 14:45

03:30 - 13:00

09:15 - 14:30




Il profilo di Valentina

Cartomante - 35 anni di esperienza

Spesso le difficoltà che incontriamo nella vita di tutti i giorni ci impediscono di individuare il cammino da percorrere verso la realizzazione dei nostri sogni.


Ci sono messi a disposizione tanti strumenti per comprendere e affrontare il nostro percorso ed io attraverso la lettura dei Tarocchi. Io sarò il Vostro valido strumento per aiutarvi ad affrontare gli ostacoli che impediscono di scoprire e realizzare cosa di buono riserva il Vostro presente e futuro.
Oltre ai Tarocchi, una delle mie passioni è l’Astrologia Karmica, altro metodo che ritengo molto valido per prevedere gli eventi ed esperienze presenti e future.

Astrologia è un termine che deriva dal greco e significa “discorso riguardo le stelle” ed è l’arte che studia il rapporto tra il comportamento umano e la posizione ed i movimenti dei corpi celesti.
In amore come nelle situazioni di tutti i giorni è importante notare come l’influenza dei segni zodiacali e dei pianeti retrogradi condizionano il comportamento e le scelte delle persone.
Mediante l’affinità di coppia, di amicizia e lo studio del segno zodiacale con le relative influenze dei pianeti è facile riuscire a conoscere meglio il carattere di una persona, prevedere i comportamenti e riuscire ad ottenere le risposte sui dubbi che più ci assalgono: l’amore, il lavoro, la fortuna.


Risposte che io con molta accuratezza e studio approfondito cercherò di darvi.
Un sincero abbraccio da una nuova amica
Valentina


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.