Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Martina

Martina

parrucchiera

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


Esperta in cura dei capelli per renderli in forma anche con prodotti naturali e fai da te; Esperta in colorazioni grazie all'esperienza sul settore dedicata a qualsiasi tecnica di colore; Esperta in acconciature e trucco adatto sia alla fisionomia sia allo stile che si vuole creare; Esperta nella cosmesi dalla A alla Z, sia dal trucco che ai prodotti che potrebbero andare bene per ogni tipo di pelle. Anche prodotti vegan, fai da te e non solo... Esperta consigliera su tutto il mond della bellezza. Per qualsiasi domanda, aiuto o consiglio tu necessiti Martina saprà aiutarti al meglio.Consiglio sui prodotti per la casa. Anche fai da te. 

Leggi tutto


I giudizi cliente di Martina

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Martina

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Martina

parrucchiera - 13 anni di esperienza

Esperta in cura dei capelli per renderli in forma anche con prodotti naturali e fai da te; Esperta in colorazioni grazie all'esperienza sul settore dedicata a qualsiasi tecnica di colore; Esperta in acconciature e trucco adatto sia alla fisionomia sia allo stile che si vuole creare; Esperta nella cosmesi dalla A alla Z, sia dal trucco che ai prodotti che potrebbero andare bene per ogni tipo di pelle. Anche prodotti vegan, fai da te e non solo... Esperta consigliera su tutto il mond della bellezza. Per qualsiasi domanda, aiuto o consiglio tu necessiti Martina saprà aiutarti al meglio.

Consiglio sui prodotti per la casa. Anche fai da te.

 


Esperienza

parrucchiera, responsabile salone di bellezza. Iscrizine all'ALBO come dipendente. consulente di bellezza sui prodotti per ditte specializzate. corsi di formazione estetica e parruchieria.

Formazione

Ammissione al quinto anno istituto professionale



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.