Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Rosalia Granatiero

Rosalia Granatiero

Insegnante di canto

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


La consapevolezza del “potere” che la musica” ha sull’uomo, una delle più complesse manifestazioni umane, mi hanno condotto verso l’insegnamento di quanto acquisito, ma specialmente sperimentato nella propria formazione.Una sorta di viaggio interiore ove il ritmo più profondo diventa il veliero della conoscenza intima e dono altrui. Cosi sono molte le persone che affascinate da questo meraviglioso mondo chè è la musica, mi hanno rivolto la loro stima e la loro fiducia. In particolare mi sono specializzata nel formare i ragazzi per i seguenti ambiti:- studio del canto come mezzo per conoscere se stessi e abbattere insicurezze ed ansie;- studio e perfezionamento canoro per esibizioni varie;- preparazione all' ammissione in conservatorio;- preparazione all' ammissione per il liceo musicale...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Rosalia

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Rosalia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

03:00 - 06:00 08:00 - 12:00

Oggi non disponibile

08:00 - 12:00

04:00 - 07:00 09:00 - 13:00

04:00 - 07:00 09:00 - 13:00

Oggi non disponibile

04:00 - 07:00




Il profilo di Rosalia

Insegnante di canto - 18 anni di esperienza

La consapevolezza del “potere” che la musica” ha sull’uomo, una delle più complesse manifestazioni umane, mi hanno condotto verso l’insegnamento di quanto acquisito, ma specialmente sperimentato nella propria formazione.

Una sorta di viaggio interiore ove il ritmo più profondo diventa il veliero della conoscenza intima e dono altrui. Cosi sono molte le persone che affascinate da questo meraviglioso mondo chè è la musica, mi hanno rivolto la loro stima e la loro fiducia.

 

In particolare mi sono specializzata nel formare i ragazzi per i seguenti ambiti:

- studio del canto come mezzo per conoscere se stessi e abbattere insicurezze ed ansie;

- studio e perfezionamento canoro per esibizioni varie;

- preparazione all' ammissione in conservatorio;

- preparazione all' ammissione per il liceo musicale;

- preparazione per audizioni e talent show;


Ad oggi sono numerosi i ragazzi che, con il mio aiuto, hanno superati con successo e professionalità audizioni e  ammissioni varie.


Esperienza

Diplomata a pieni voti in canto  presso il conservatorio “Umberto Giordano“ in Foggia.  Fino ad oggi conto numerose pertecipazioni ad eventi lirici che la vedono esibirsi  nel repertorio  “Verdiano e Pucciniano”. Ho collaborato come soprano e attrice con l'attore Gerardo Placido in diverse rappresentazioni, in particolar modo nel suo paese natale, ovvero Ascoli Satriano, realizzando spettacoli, tra i tanti "La Passione di Cristo". Ho partecipato all' evento "Ricordando il Maestro Pavarotti", esibendosii nel ruolo della Carmen. Conto numerosi concerti a Roma e in provincia di Salerno con la compagnia “ La bottega della fantasia”, e a Napoli con “L'associal musica musicus”. Attualmente collaboro come insegnante di canto presso numerosi istituti e cori di chiesa, donando la mia voce di solista in occasioni di matrimoni e festività. Sin da fanciulla ho mostrato uno spiccato amore per il canto, per la musica, in modo particolare per la composizione di musiche per orchestra, per l’insegnamento di quanto appreso e vissuto, valori e pilastri che hanno accompagnato tutto il mio percorso formativo. Tutt’oggi presto la mia voce da soprano  in molteplici appuntamenti lirici e non in capitanata, non tralasciando mai lo studio e la ricerca più profonda dei meandri più sfumati che il mondo della musica, specchio dell’umano, racchiude, supportata da insegnanti di spicco nazionale.

Formazione

Laurea di II livello conseguita presso il conservatorio



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.