Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Consulto di Astrocartomanzia

Parla con un Astrocartomante

Consulto di Astrocartomanzia

Chiedi un consulto di Astrocartomanzia, scopri qual è il tuo oroscopo grazie alla cartomanzia e all’astrologia.

Scegli tra la nostra selezione di esperti, l’Astrocartomante che corrisponde meglio alle tue aspettative. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Massimo

Massimo

99.6%
5361 consulti

Cartomante - Sensitivo

Oscar

Oscar

92.1%
691 consulti

CARTOMANTE

Ingrid

Ingrid

100%
132 consulti

Cartomante

Adele

Adele

100%
1284 consulti

CARTOMANTE - SENSITIVA - SEQ. NUMERICHE

Cleo

Cleo

99.8%
3493 consulti

cartomante-astrologa

Aurora

Aurora

96.7%
7252 consulti

Tarologa

Gabriele

Gabriele

99.2%
2955 consulti

Sensitivo Cartomante Sciamano

Alessandro.

Alessandro.

99.3%
15956 consulti

Cartomante

Ali

Ali

95.4%
413 consulti

Cartomante sensitivo spiritualista medit

Atena

Atena

98.1%
2284 consulti

Cartomante/sensitiva/radiostesista

Isotta

Isotta

98.8%
2368 consulti

Tarologa sensitiva Counselor Reikista

Zemira

Zemira

98.6%
1549 consulti

cartomante

Astrocartomanzia: Trova una risposta ai tuoi interrogativi

L’Astrocartomanzia è una disciplina affascinante e innovativa che fonde il mondo delle previsioni astrologiche a quello della simbologia dei Tarocchi.

L’Astrocartomante è in grado di comprendere l’influenza dei movimenti astrali, dei pianeti e delle stelle, sulla tua vita, e restituirti una lettura di tarocchi precisa e affidabile.

In quest’ottica le due discipline, cartomanzia e astrologia, possono essere considerate complementari, dal momento che ciascuna completa l’altra, dando delle previsioni più precise e affidabili. Mentre l’astrologia studia l’influenza degli astri e si occupa di calcolare il tema natale, la cartomanzia interpreta e anticipa gli eventi futuri grazie alla lettura dei tarocchi (Tarocchi di Marsiglia, Sibille, Tarocchi Napoletani, Sibille di Lenormand…)

Quali sono i vantaggi di un consulto di Astrocartomanzia?

L’Astrocartomante è una delle figure più complete del mondo della divinazione, coniuga due discipline antichissime: la cartomanzia e l’astrologia. Ma quali sono i sono vantaggi di un consulto di Astrocartomanzia? Perché contattare un Astrocartomante?

  • Responso più accurato e approfondito

Un responso di Astrocartomanzia è sicuramente più accurato, approfondito e preciso di un responso semplice di sola astrologia o cartomanzia.

  • Visione più completa

Chiedere un consulto ad un Astrocartomante ti darà modo di avere una visione più completa, saprà descrivere accuratamente le varie sfaccettature della tua personalità.

  • Strumenti più completi

Un Astrocartomante si serve sia delle carte dei tarocchi sia delle effemeridi, ecco perché il suo consulto è più completo e affidabile.

Quali sono gli strumenti di cui si servono gli Astrocartomanti?

Gli Astrocartomanti hanno diversi strumenti per rispondere alle domande del consultante. A seconda della tematica e delle esigenze del consultante, l’esperto può decidere se consultare i tarocchi o analizzare i movimenti astrali.

I Tarocchi sono più indicati per avere risposte più precise, soprattutto legate al tema dell’amore e della famiglia. Mentre l’interpretazione dei movimenti astrali, che dà vita a delle previsioni e quindi ad un oroscopo, è uno strumento che permette all’astrocartomante di dare delle risposte in prospettiva futura, più complete e generali.


2020 - MyBestPro - 1-5 rue du 8 Mai 1945 - 92110 Clichy