Perché scegliere un consulto via mail?
Il servizio di Astrologia via mail che proponiamo offre la possibilità di contattare un esperto per iscritto e ricevere una risposta nelle ore successive. Il nostro servizio garantisce massima discrezione e professionalità.
Parlare di problemi e difficoltà personali ci imbarazza e abbiamo paura di non reggere il peso dell’emozione. La fine di un amore, un tradimento, la perdita di un familiare, una grossa delusione, un licenziamento improvviso… Mantenere la lucidità e la concentrazione in casi come questi è quasi impossibile, soprattutto se la ferita non ha avuto tempo di rimarginarsi.
Parlarne riporta alla mente brutti ricordi, sensazioni e forti emozioni: la voce si spezza, le lacrime iniziano a scorrere, perdi la concentrazione, smetti di ascoltare e l’unica cosa che ti resta da fare è riattaccare e interrompere il consulto.
Vantaggi di un consulto di astrologia via mail
Con il consulto via mail questo non succede. Ecco quali sono i vantaggi di un consulto via mail:
- Formula la tua domanda con calma
Durante un consulto il cliente può prendersi tutto il tempo di cui hai bisogno. Potrà ritornare su ciò che ha scritto, correggere, aggiungere dettagli o domande. Il tempo che impiega per formulare la tua domanda non è vincolato, né dal tempo né da una tariffa.
- Consulenza usufruibile illimitatamente
Uno dei vantaggi del consulto via mail è che la risposta dell’esperto rimane al cliente, il quale potrà riprendere l’email tutte le volte che lo desidererà, anche a distanza di mesi dal consulto. Il cliente ha la possibilità di riflettere sui suggerimenti dell’esperto, lasciando che sia il tempo a confermare le sue previsioni.
- Domande scomode
Quando si scrive, molte delle inibizioni che ci condizionano, spariscono. Ci troveremo più a nostro agio a parlare di temi delicati che mai avremmo avuto il coraggio di affrontare a parole. Il testo scritto diventa così l’unico strumento per affrontare la sofferenza e cercare di trasformarla in energia positiva.
- Consulenza più efficace
Quanto più complete saranno le informazioni fornite dal cliente, tanto più sarà precisa ed esaustiva la risposta dell’esperto. I dettagli non sono mai troppi!
Consulto di astrologia: domande più frequenti?
-
Tema natale
Il cliente potrà chiedere l’analisi dettagliata del suo tema natale e di quello dei propri cari. Il Tema Natale è la carta d’identità astrologica di ciascuno di noi, le nostre peculiarità, i nostri pregi, i nostri difetti, la nostra compatibilità amorosa e professionale.
-
Studio astrologico
Il cliente potrà chiedere l’analisi astrologica di un preciso lasso di tempo. Tra i più richiesti spicca l’Oroscopo personalizzato annuale, quindi le previsioni personalizzate per il nuovo anno.
-
Compatibilità amorosa
Il cliente potrà chiedere un’analisi approfondita di compatibilità amorosa. L’astrologo, studiando la posizione esatta dei pianeti nei segni e nelle case, sarà capace di dirvi se siete compatibili o meno.