Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Consulto di Cartomanzia: tarocchi delle Sibille

Lasciati guidare dalla sapiente mano dei nostri esperti cartomanti di Sibille e fai luce sul tuo passato, sul tuo presente e sul tuo futuro. Un consulto a basso costo di Cartomanzia e un consulto di tarocchi amore, offre la possibilità di trovare delle risposte ai tuoi dubbi in amore, di pianificare un futuro professionale stabile e di avere certezze sul piano finanziario.

Chiedi il tuo consulto di Tarocchi delle Sibille

Scegli tra i nostri cartomanti disponibili al telefono. Offriamo inoltre un servizio di tarocchi via chat o via mail.

Isabeau

Isabeau

98.3%
354 consulti

Cartomanzia operativa pendolo egizio

Brigitte

Brigitte

98.7%
5890 consulti

cartomante sensitiva

Atena

Atena

98.2%
3543 consulti

Cartomante/sensitiva/radiostesista

Carmela

Carmela

99.9%
5897 consulti

Cartomante medium veggente

Sabrina

Sabrina

97.8%
13424 consulti

Cartomante sensitiva

Dora

Dora

99.4%
2654 consulti

Sensitiva Medium Cartomante

Lucrezia

Lucrezia

99.5%
12042 consulti

Cartomante Astrologa Operatrice olistica

Nadia

Nadia

98.9%
9784 consulti

dal qui ed ora al lì e poi. Se te vuoi..

Barbara

Barbara

99.7%
25685 consulti

Cartomante Sensitiva Veggente

Che cosa sono le Sibille?

La Sibilla nell’antichità classica, sia greca che romana, era un particolare tipo di veggente e cartomante sacra femminile. La parola Sibilla significa: “interprete della volontà divina”, cioè un tramite, un messaggero di Dio, una sorta di profeta capace di interpretare e rendere comprensibile all’uomo una volontà superiore.

A cosa servono le Sibille?

La divinazione con le Sibille è uno strumento formidabile per fare luce sulla tua quotidianità, sciogliere i dubbi e accantonare le incertezze. Le carte o i tarocchi delle Sibille sono solitamente composti da 36 carte, rispetto alle 78 carte della tradizione.

Le Sibille di Lenormand

Le Sibille di Lenormand sono probabilmente le Sibille più famose. Composte da 36 carte, ovvero 9 per seme, dal 6 all’asso. I 4 semi sono quelli classici: cuori, fiori, denari e picche. Ogni carta presenta, oltre al numero, il seme e una breve descrizione che ne descrive il significato e le possibili interpretazioni.

I metodi di lettura più diffusi delle Sibille di Lenormand sono due: il metodo delle 4 carte e il metodo a croce.

1. Metodo di lettura a 4 carte

È il metodo più semplice, nonostante sia un metodo affidabile e dalle risposte esaustive. Il cartomante dispone quattro carte (due file, una da tre e una da una carta): la carta immediatamente a sinistra rappresenta il passato, quella al centro il presente, quella a destra il futuro, mentre quella nella seconda fila in basso suggerisce quale comportamento il consultante dovrebbe adottare per trovare la serenità.

 

Metodo a 4 carte


2. Metodo di lettura a croce

Esistono due metodi di lettura a croce: uno più semplice e uno più complesso. Nel metodo a croce classico troviamo 5 carte disposte a croce: la carta centrale corrisposte al consultante, quella a sinistra la situazione professionale, quella a destra la situazione finanziaria, quella in alto le preoccupazioni e quella in basso le nostre aspettative e speranze.

Metodo di lettura a croce

 

Al contrario il metodo di lettura a croce complesso si serve di 11 carte. Il cartomante dispone una carta centrale, detta Carta Tema, che è la carta più importante della stesura perché appunto descrive il tema di tutta la lettura (finanze, amore, lavoro, famiglia…). Le restanti carte vengono poi disposte a croce: 4 a sinistra della carta tema che rappresentano il passato, 4 a destra della carta tema che rappresentano il futuro, 1 al di sopra e 1 al di sotto della carta tema, entrambe rappresentano il presente.

Come abbiamo visto le Sibille offrono una miriade di possibilità interpretative, i nostri cartomanti professionisti sapranno interpretarle e spazzare via ogni tuo dubbio su amore, lavoro e denaro.


2021 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris