Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Lakea

Lakea

Cartomante channeller sensitiva (medium)

6852
consulti
98.6 %
di commenti positivi

La'akea nell'idioma hawaiano significa Luce che guarisce, luce intesa come sole che illumina tutto quello che ci circonda, creando armonia e serenità. I Kahuna la utilizzano per caricare l'aura di luce,  questa tecnica viene usata per guarire e produrre armonia. Ed è questo nome,...


Leggi tutto



I giudizi cliente di Lakea

Sui 6852 consulti effettuati, ho ricevuto 545 giudizi di cui 98.6% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

44

451

75

11

8


Ordina per:

Credo non potrò più fare a meno dei suoi preziosi consigli e della sua sincerità!

fabiana634, il 01/12/2019

Che dire... MERAVIGLIOSA!

Meravigliosa, ma non avevo dubbi davvero. Chiara, dolce, diretta e non dice le cose con i fronzoli ma direttamente e con onestà. Ci sentiremo presto sicuramente, che regalo prezioso sei stata!

 Commento di 15 giorni fa - fabiana634, il 29/11/2019

Grazie

Cara Lakea, tutte le volte che faccio un consulto con te e ascolto la tua voce, sento un'energia positiva che mi apre il cuore e le tue parole sono come carezze. Grazie!!!!

 Commento di 15 giorni fa - silviafalci, il 23/11/2019

Grazie Lakea ho capito i miei errori e cercherò di riparare.

 Commento di 15 giorni fa - rcasti, il 14/11/2019

Sempre una garanzia

Sei sempre una garanzia , ció che leggi nelle carte nel tempo corrisponde sempre a ció che si avvererà Grazie 😁

 Commento di 15 giorni fa - maicol1, il 14/11/2019


Le disponibilità di Lakea

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

9:00 - 11:30 14:30 - 17:15

9:00 - 12:45 14:45 - 15:45 16:45 - 18:00

9:00 - 13:00 14:45 - 15:30 17:00 - 18:30

9:00 - 13:00 14:30 - 18:30

9:00 - 13:00 14:30 - 18:30

10:00 - 13:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Lakea

Cartomante channeller sensitiva (medium) - 41 anni di esperienza

La'akea nell'idioma hawaiano significa Luce che guarisce, luce intesa come sole che illumina tutto quello che ci circonda, creando armonia e serenità. I Kahuna la utilizzano per caricare l'aura di luce,  questa tecnica viene usata per guarire e produrre armonia. Ed è questo nome, che mi è arrivato quasi per caso, reso di un po' più facile pronuncia che ho voluto utilizzare, che mi rappresenta bene, visto che mia nonna era una guaritrice e mi ha passato il suo dono, e cosi la sua nonna, e andando avanti per un dono tramandato di generazione in generazione, che si è perso “nella notte dei tempi”.

 

Il mio dono è nato con me, sviluppandosi nella più tenera età, dove premonizioni e curiosità mi portarono a iniziare a leggere il futuro nelle carte. Diplomata grafico pubblicitario, trovai grande interesse nello studio della simbologia moderna, e inizia ad appassionarmi anche di quella antica, nello studio dell'astrologia. Il destino vuole che poco dopo il diploma, nel progredire dei miei studi sul simbolismo, incontrai un archeologo eggittologo, appassionato di tarocchi, il quale egli stesso ne ha disegnati diversi e molti belli, ed è con lui che ho intrapreso un percorso inizatico attraverso i tarocchi, nati dall'egitto e portati fin qui, per vedere la vita sotto un'altro punto di vista, per aiutarti a capire le situazioni e risolvere quello che non va, o semplicemente capire che la realtà non è così brutta come la vediamo noi, portare luce, che chiarisce, che guarisce l'anima.

 

Tutto il resto, me lo ha insegnato la vita, che come dico io, quando sono in armonia con l'universo, l'universo mi dà tutto ciò di cui ho bisogno, ed è questa armonia che voglio insegnare a raggiungere al prossimo.

 

Prediligo i tarocchi di Rider White, per la sintesi simbolica, il mistico oracolo di Belline, che i francesi definiscono più preciso dei tarocchi  che riesce a dare date certe, su richiesta le carte con il consiglio dell'hoponopono, sagge e intuitive e ovviamente per non scordare la bambina che c'è in me, le carte da gioco.

Nella sezione consulti scritti troverete la possibilità di farvi redigere la mappa dei talenti e dei bisogni; è una tecnica che usa la psicogenealogia per individuare la giusta via e tramutare un conflitto in talento. Si lavora per settori; lavoro, sociale, relazione e nido (casa, famiglia). Un potente mezzo per risolvere non solo un problema, ma potenziare l'anima.


Esperienza

Le mie ave, guaritrici (curandera,secret,raboneur ecc...), curavano con gli antichi rimedi il corpo, a dire la verità io prediligo curare l'anima, un pò per gli studi di psicosomatica, e un pò perchè una mente sana avrà un corpo sano.Da sempre, come mi hanno trasmesso, offro il mio cuore per aiutare a mettere luce.Tengo corsi per imparare a canalizzare e mettersi in contatto con il proprio spirito guida. Periodicamente, sempre nel channeling, organizzo gruppi di canalizzazione.

Formazione

Reiki master, Channeling master, Psicosomatica, Psicogenealogia, Naturopata, Astrologia, tarocchi... e tanta pratica. Comprendo le dinamiche del karma e della legge di causa effetto.

Pubblicazioni & Media

Diverse partecipazioni a trasmissioni radiofoniche come esperta di esoterismo.

I miei simboli

In esclusiva
su Wengo


Le parole chiave di Lakea

  • amore
  • amore benessere coppia famiglia
  • Astrologia
  • cartomanzia
  • channeling
  • chiaroudente
  • counseling
  • karma
  • lavoro
  • maestri invisibili
  • medium
  • numerologia
  • psicogenealogia
  • sensitiva
  • sogni


2019 - MyBestPro - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi