Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Lakea

Lakea

Cartomante sensitiva channeler(medium)

12416
consulti

98.9 %
di commenti positivi


La'akea nell'idioma hawaiano significa Luce che guarisce, luce intesa come sole che illumina tutto quello che ci circonda, creando armonia e serenità. I Kahuna la utilizzano per caricare l'aura di luce,  questa tecnica viene usata per guarire e produrre armonia. Ed è questo nome, che mi è arrivato quasi per caso, reso di un po' più facile pronuncia che ho voluto utilizzare, che mi rappresenta bene, visto che mia nonna era una guaritrice e mi ha passato il suo dono, e cosi la sua nonna, e andando avanti per un dono tramandato di generazione in generazione, che si è perso “nella notte dei tempi”. Il mio dono è nato con me, sviluppandosi nella più tenera età, dove premonizioni e curiosità mi portarono a iniziare a leggere il futuro nelle carte. Diplomata grafico pubblicitario, tr...

Leggi tutto



I giudizi cliente di Lakea

12416 consulti || 70 preferiti || 855 recensioni ricevute di cui 98.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

70

731

102

12

10

Filtrare

Un insieme di situazioni

Per cui sono inquadrate con un certo complessità nel momento e sono personali . Un piccolo sostegno che si spera possa sbloccare le difficoltà

Commento di 15 giorni fa - nevefiocco0, il 15/02/2024

Una bella scoperta

Ho consultato Lakea per la prima volta oggi ed è stata una piacevole scoperta. Molto veloce nella risposta, dritta al punto e gentile. Non mi resta che attendere i riscontri. Grazie mille, consigliatissima!

Commento di 15 giorni fa - annalisa41, il 14/02/2024

Esperto del cuore!

Dolcissima e molto precisa. Grazie mille!

magdy13_4599, il 01/02/2024

Arriva al cuore

Lakea è un amica, pArli con lei ed è come se la conoscessi ti arriva al cuore e ti dice le cose anche non belle con calma e intelligenza. Unica

Commento di 15 giorni fa - margina, il 13/01/2024

Esperto del cuore!

La mia confidente e amica...ti contatterò per nuove notizie...☺️ E un riscontro

irenea., il 07/12/2023


Le disponibilità di Lakea

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

14:30 - 16:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Lakea

Cartomante sensitiva channeler(medium) - 46 anni di esperienza

La'akea nell'idioma hawaiano significa Luce che guarisce, luce intesa come sole che illumina tutto quello che ci circonda, creando armonia e serenità. I Kahuna la utilizzano per caricare l'aura di luce,  questa tecnica viene usata per guarire e produrre armonia. Ed è questo nome, che mi è arrivato quasi per caso, reso di un po' più facile pronuncia che ho voluto utilizzare, che mi rappresenta bene, visto che mia nonna era una guaritrice e mi ha passato il suo dono, e cosi la sua nonna, e andando avanti per un dono tramandato di generazione in generazione, che si è perso “nella notte dei tempi”.

 

Il mio dono è nato con me, sviluppandosi nella più tenera età, dove premonizioni e curiosità mi portarono a iniziare a leggere il futuro nelle carte. Diplomata grafico pubblicitario, trovai grande interesse nello studio della simbologia moderna, e inizia ad appassionarmi anche di quella antica, nello studio dell'astrologia. Il destino vuole che poco dopo il diploma, nel progredire dei miei studi sul simbolismo, incontrai un archeologo eggittologo, appassionato di tarocchi, il quale egli stesso ne ha disegnati diversi e molti belli, ed è con lui che ho intrapreso un percorso inizatico attraverso i tarocchi, nati dall'egitto e portati fin qui, per vedere la vita sotto un'altro punto di vista, per aiutarti a capire le situazioni e risolvere quello che non va, o semplicemente capire che la realtà non è così brutta come la vediamo noi, portare luce, che chiarisce, che guarisce l'anima.

 

Tutto il resto, me lo ha insegnato la vita, che come dico io, quando sono in armonia con l'universo, l'universo mi dà tutto ciò di cui ho bisogno, ed è questa armonia che voglio insegnare a raggiungere al prossimo.

 

Prediligo i tarocchi di Rider White, per la sintesi simbolica, il mistico oracolo di Belline, che i francesi definiscono più preciso dei tarocchi  che riesce a indicare i periodi (approsimativi), su richiesta le carte con il consiglio dell'hoponopono, sagge e intuitive e ovviamente per non scordare la bambina che c'è in me, le carte da gioco.

Nella sezione consulti scritti troverete la possibilità di farvi redigere la mappa dei talenti e dei bisogni; è una tecnica che usa la psicogenealogia per individuare la giusta via e tramutare un conflitto in talento. Si lavora per settori; lavoro, sociale, relazione e nido (casa, famiglia). Un potente mezzo per risolvere non solo un problema, ma potenziare l'anima.


Esperienza

Le mie ave, erano guaritrici sciamaniche (discendenza celtica), curavano con gli antichi rimedi il corpo, a dire la verità io prediligo curare l'anima, un po' per gli studi di psicosomatica, e perché una mente sana avrà un corpo sano. Da sempre, come mi hanno trasmesso e insegnato le mie ave, offro il mio cuore per aiutare a mettere luce. Tengo corsi per imparare a canalizzare e mettersi in contatto con il proprio spirito guida. Periodicamente, sempre nel channeling, organizzo gruppi di canalizzazione. Insegno meditazione e a ritrovare il proprio istinto attraverso la natura.

Diretta del 16 Maggio 2022

Eclissi lunare & Giornata internazionale dei Tarocchi


Formazione

Reiki master, Channeling master, Psicosomatica, Psicogenealogia, Master in meditazione, Naturopata, Cristalloterapeuta, Astrologia, tarocchi... e tanta pratica. Comprendo le dinamiche del karma e della legge di causa effetto. Buddhista sin da bambina.

Pubblicazioni & Media

Diverse partecipazioni a trasmissioni radiofoniche come esperta di esoterismo. Autrice del libro ; L'oracle Belline, l'oracolo che risponde al "quando". www.nellanuovaera.it



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.