Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Asia

Asia

cartomanzia

2443
consulti
96.7 %
di commenti positivi

 Prima di consultarmi leggere attentamente quanto sotto grazieGradisco creare un rapporto seppur con le difficoltà ovvie della mancata presenza fisica, ma pur sempre un rapporto di gentilezza, cordialità e empatia; mi piace chiaccherare con il mio cliente/amico, quindi chiedo di...


Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Asia

Sui 2443 consulti effettuati, ho ricevuto 197 giudizi di cui 96.7% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

10

132

52

7

6


Ordina per:

unica

mia dolce amica ho atteso qualche giorno....ti confermo quanto mi hai indicato ....con il pedolo è un uomo calvo è andato in sonno ...(il nonno materno)sei unca e fantastica grazie

 Commento di 15 giorni fa - adriana_2018, il 26/09/2019

lei per me è un fenomeno

riscontro per la mia amica Asia... è successo quanto da te indicato ...mi dicevi c'e dietro l'angolo il riassestamento sentimentale e ho conosciuto una bellissima persona ...mi hai fatto un ulteriore consulto ...dandomi continue conferme ...grazie amica mia

 Commento di 15 giorni fa - adriana_2018, il 25/08/2019

Top

Per me sei un mito Asia, voglio che tu lo sappia. Hai una capacità di comprensione che è fenomenale, non so veramente come tu faccia. Ma parlo anche delle sfumature, riesci a coglierla. Ad esempio stasera mi hai detto una cosa a proposito della sopportazione caratteriale vs follia che è sensazionale. Grazie mille, Asia e buona serata ❤

 Commento di 15 giorni fa - jenfere68, il 24/08/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Stasera non aveva voglia

Ho trattato sempre molto bene questa cartomante con tanta stima e fiducia, a distanza di mesi e mesi di consulti in cui le previsioni non si erano verificate (neanche in una virgola) l’ho ricontattata sempre pagando per chiedere delle delucidazioni, si è offesa e infiammata perché le ho detto che non era successo ancora nulla ( faccio consulti da almeno 8 mesi). 1) il riscontro o il mancato riscontro fatto peraltro educatamente in privato e pagando anche di sopra mi sembra utile anche per la cartomante visto che qui nessuno è dio, 2) un minimo di empatia con la consultante, peraltro cliente affezionata, è gradito visto che qui penso che nessuno chiami per sapere che deve cucinare domani a pranzo, 3) si capiva dall’inizio che non aveva voglia e ha sproloquiato da sola alla fine dicendo che potevo mettere riscontro negativo. Non l’avrei mai fatto e non lo faccio neanche ora perché io sono una signora e non voglio rovinare il lavoro di nessuno. Non avrei neanche messo questo neutro se mi fosse stata riservata un minimo di empatia, ma davanti alla sfrontatezza e non ho scelta. Asia ha la possibilità di controbattere senza che io abbia poi un’ulteriore possibilità di dibattito, ma questo lo so io e lo sa anche chi frequenta spesso questo sito. Ci tengo a specificare che questo commento non ha nulla a che vedere con le previsioni, con il consulto divinatorio ecc ma solo per l’atteggiamento poco professionale della cartomante. Grazie.

 Commento di 15 giorni fa - redscarlett, il 27/07/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Speciale

Grazie per tutto. Purtroppo si è chiusa la chat, ma ti stavo appunto scrivendo che se non "avevano" più niente da dirmi, ti salutavo. È stato bellissimo

 Commento di 15 giorni fa - superclody, il 13/07/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Asia

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Asia

cartomanzia - 21 anni di esperienza

 

Prima di consultarmi leggere attentamente quanto sotto grazie

Gradisco creare un rapporto seppur con le difficoltà ovvie della mancata presenza fisica, ma pur sempre un rapporto di gentilezza, cordialità e empatia; mi piace chiaccherare con il mio cliente/amico, quindi chiedo di parlare con me al telefono o in chat, perchè il vostro silenzio diventa il mio silenzio  IMPORTANTE;NON CHIEDETEMI IN QUALE MESE AVVERRA QUESTO O QUELL ALTRO, NON RISPONDO A DOMANDE SIMILI, LA NOSTRA TERZA E QUARTA DIMENSIONE OVVERO SPAZIO E TEMPO NON CORRISPONDE ALLA DIMENSIONE QUINTA O SESTA O SETTIMA E COSI VIA DELLE ENTITA' CHE IN QUEL FRANGENTE MI VENGONO A PARLARE , SOMMARIAMENTE SI PUO DARE QUALCHE NOZIONE MA GRADIREI NON MI INSISTIATE MA NON OLTRE TALE MESE GIUSTO?..OPPURE CHIAMERA TRA UN' ORA? MI RIFIUTERO!!!! AI 20 SECONDI DI SILENZIO STACCO IL CONSULTO PER EVITARE CHE A VOI VENGANO ADDEBBITATE E  A ME DI SENTIRMI POI CONTESTATO UN RIMBORSO DEL QUALE NON SONO RESPONSABILE!!!!...DATE IL TEMPO DI MESCOLARE, CHIEDERE CONCENTRARSI, NON LEGGO UN RICETTARIO DI CUCINA MA CHIEDO A DELLE ENTITA CHE POTREBBERO ANCHE DECIDERE DI NON RISPONDERE, FATEVI CONVINTI DI QUESTO, evitiamo domande banali della serie ma lui il sesso da me lo vuole? cerchiamo di aiutarci a oltrepassare le normali barriere dell Io umanamente limitato alla superficie e andare OLTRE, un po piu di spiritualita fa bene a me e a voi

domande chiare e precise per le quali dò risposte chiare e precise sulle quali poi divagare e chiaccherare, non sono la zingara computerizzata dei circhi che con una moneta ti danno un responso...parlare con persone che hanno necessità spirituali è ben altra cosa!..non è la corsa alla cartomante più brava...non esiste quella o quello più o meno bravo/a di un'altra/o..ognuno mette il proprio dono al servizio di chi ne ha bisogno, e non c'è cosa più bella, ma desidero precisione, accortezza, e considerazione delle difficoltà di consulti telefonici o via chat...alla luce di quanto detto desidererei ogni fine consulto poter aver lasciato un commento sulla mia scheda, una valutazione giusta sul consulto effettuato sia per coloro che mi contattano al telefono quanto per coloro che mi contattano a mezzo chat

Si ricorda che nessun metodo di Cartomanzia, Tarologia , Oracolo o di Divinazione da risposte sicure al 100%.

Questo a causa di vari fattori, quali certamente anche il possibile errore di colui o colei  che esegue la lettura,  un momento non adatto per ricevere una risposta, o se il richiedente è molto confuso e sente in se emozioni varie che impediscono una lettura chiara e serena, o addirittura se ha uno stato emozionale  tale da condizionare il postulante o gli stessi arcani di lettura.

E’ bene che la consulenza divinatoria sia effettuata in un momento in cui si è tranquilli, o dopo previa preparazione con il postulante, creando un feeling di empatia che permetterà all’operatore d’interpretare al meglio  i Tarocchi, in quanto gli permetterà di prendersi a cuore la situazione della persona per la quale effettua la lettura, cercando di fare del proprio meglio per aiutarlo a trovare la soluzione ai suoi quesiti.


E’ BENE PORRE LE DOMANDE CHE VI SONO UTILI PER APPROFONDIRE E COMPRENDERE LA VOSTRA SITUAZIONE, RIFLETTENDO SULLE DOMANDE CHE VI SONO VERAMENTE UTILI. E’ BENE FOCALIZZARE LE DOMANDE SU POSSIBILI INFLUENZE DEL PRESENTE, PERCHE’ COSI' SI DETERMINA IL FUTURO.


Qualsiasi tipo di metodo di divinazione puo’ prevedere un futuro probabile ma non sicuro al 100%,  nel senso che si prevede il futuro che puo’ realizzarsi condizionato  dal  modo in cui ci si  è comportati in passato e dal  il modo in cui ci si comporta  o si agisce nel presente.  Continuando  a comportarci  in un determinato modo è facile prevedere il futuro, perchè è scritto dentro di noi, ma il futuro puo’ cambiare se si cambia atteggiamento o se ci sono interferenze esterne o  se viene modificato il proprio  o l’altrui libero arbitrio.
Tale cambiamento puo’ essere positivo, se grazie alla divinazione ottenuta  riusciamo a cambiare il nostro agire con comportamenti positivi che portano armonia con il nostro percorso individuale e modificano il   nostro interagire nelle relazioni personali ed affettive con le persone  a cui siamo legati e con cui intendIamo costruire rapporti duraturi e costruttivi.

NEL CASO DI CONSULTI EFFETTUATI DI NASCOSTO SU TERZE PERSONE, O NEL CASO CHE LA DOMANDA POSTA NON E’ REALE, O SE I DATI ANAGRAFICI FORNITI DAL CONSULTANTE SONO INCOMPLETI O FALSI, LA RISPOSTA CHE SI OTTERRA’ POTREBBE ESSERE CONFUSA O INCOMPLETA, O POTREBBE MANCARE DI ELEMENTI IMPORTANTI PER LA COMPLETA INTERPRETAZIONE DELLA LETTURA DEGLI ARCANI.


LE LETTURE DEI TAROCCHI SONO DA RITENERE PER LEGGE AD ESCLUSIVO SCOPO INFORMATIVO E D’INTRATTENIMENTO.
EVENTUALI PREVISIONI PROBALISTICHE SONO BASATE SU ELEMENTI E SU DEDUZIONI CHE MANCANO DI RISCONTRO PROVATO DALLA SCIENZA TECNOLOGICA.

Eventuali miglioramenti o cambiamenti positivi dipendono da fattori diversi, quali: la legge di causa effetto, il libero arbitrio, la volontà del consultante o di terzi esterni, intenzione e la determinazione di ciascuno, e quindi tali cambiamenti sono probabili e possibili, ma non sicuri.

Quanto sopra a specifica della serietà e della responsabilità con cui il postulante imposta le proprie letture ed interpretazioni divinatorie, poiche’  effettuate il rispetto dei sentimenti altrui e basate nel rispetto dei propri valori morali ed etici.
Tutti i consulti da me effettuati sono improntati sulla verità su cui si fonda il principio della vita, e a cui gli Oracoli non vanno mai contro. Quindi se ti aspetti false verità o pietose bugie non chiamarmi !

 

La Nuova Terra di Quinta Dimensione può accadere
Che accada, dobbiamo lavorare per esso.

Dobbiamo superare le bugie, le illusioni e le programmazioni che ci bloccavano lavoro su quello che la nostra anima dal profondo richiedeva .

Sappiamo che molti non vogliono ascoltare o accettare questo.

Per farlo accadere ognuno di noi deve andare nelle profondità di ciò che siamo, nellle profondità che abbiamo dimenticato o non sono ancora sperimentate. Dobbiamo imparare che non siamo solo esistenza fisiche in maniera  materiale. Dobbiamo imparare di luce e che siamo costruiti di esso. Dobbiamo imparare di come le onde di luce possono essere manipolate e accessibili, di come il loro utilizzo ci trasformerà, ci rigenera e ci risorge.

Rileggiamo il passato, chiariamo il tuo presente e scopriamo il tuo futuro.... Divinazioni effettuate con rune, tarocchi, Karma, i Ching e tanto altro. Veggenza con consulti allo Spirito guida.

Presenti in sezione documenti, Rituali e Preghiere

 

Per caso sulla mia strada vennero per darmi messaggio da dare ad altri, da lì si aprì il varco la soglia da oltrepassare e un mondo meraviglioso fantastico luminoso si é aperto dinanzi ai miei occhi ma soprattutto al mio spirito

ho sempre voglia di ascoltare piuttosto che parlare di darlo il pensiero di Luce per chi crolla e sente sconforto... Datemi la possibilità di posare una mano sul vostro viso e sul vostro cuore pieno di tristezza

A me non interessano solo i consulti Ma sapere che le persone che con tanta fiducia vengono a me sentano che il loro animo é un po' più pieno di energia positiva e di amore per se

Non userò terminologie complicate per dare false illusioni, non dirò di conoscenze antiche esoteriche per apparire migliore .. La conoscenza intima e segreta é cosa personale e la Divinazione o la capacità di farsi canale tra loro e voi é una piccola parte di capacità personali che si chiamano occulte  perché nel proprio Io interiore devono rimanere

Ma poter aprire una porta di confine tra la Dimensione esoterica e il terreno al fine di fornire messaggi che possano aiutare a capire cosa aspettarci é cosa buona e  giusta

Non sono sentenze e nessun Veggente é in grado di dare risposte e date universalmente esatte, saremmo Dio, e prego di non sentirmi dire altre mi hanno detto il contrario di ciò che mi stai dicendo tu, io posso soltanto contribuire a dare un messaggio da Spiriti Guida che indicano una strada da seguire o qualcosa da aspettarci, cosa alberga nel suo cuore, ma a volte gli Oracoli danno responsi diversi da quelli che vorremmo perché vedono oltre l umano essere, questo non vuol dire essere meno bravi di altri

Per domande precise si richiedono nome e data di nascita.

Corsi ed esperienza autonoma con periodi di isolamento volti allo studio della mia anima.

Anni volti allo studio da testi certificati

Apertura del terzo Occhio per intensificare la capacità extra sensoriale


Esperienza

Collaborazione on line con diverse piattaforme, collaborazione con  Gruppi Studio e Lavoro svolto personale con clientela rimasta fedele negli anni 

Presentazione Audio


Formazione

Non possono esistere scuole diplomi o laurea per la sensitività e la veggenza, queste sono capacità extrasensoriali che ogni essere umano ha, poi la differenza sta in chi riesce ad aprire il proprio Spirito piu di altriPer quanto mi riguarda posso dire di aver tanto studiato e appreso da libri che sono la mia vera e unica ricchezza, ma di continuare a studiare ad oggi per la sete del SapereIl viaggio del Bagatto sino alla massima conoscenza de il Mondo é lungo e tortuoso 

Le parole chiave di Asia

  • amore
  • cartomanzia
  • futuro
  • iching
  • rune
  • veggenza


2019 - MyBestPro - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi