Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Carlotta

Carlotta

cartomanzia

2374
consulti
98.9 %
di commenti positivi

Ciao, sono Carlotta e da 26 anni svolgo questa arte divinatoria con serietà e passione.Consultare le mie sibille e le carte evolutive non genera confusione nè dipendenza, ma stimola l’autostima. Dopo una sana chiacchierata insieme ti sentirai rigenerata, calma, appagata, in grado...


Leggi tutto



I giudizi cliente di Carlotta

Sui 2374 consulti effettuati, ho ricevuto 199 giudizi di cui 98.9% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

8

150

37

10

2


Ordina per:

ottima cartomante,buona lettura delle carte.La consiglio vivamente!

rosso50523, il 13/08/2019

Consulto

Ciao cara Carlotta, ci siamo appena sentite, purtroppo ti devo dire che la persona di cui abbiamo parlato ha già telefonato , abbiamo chiarito la situazione, e mi ha detto che lui non riesce a star senza di me, ho persino indagato sull altra donna che tu vedevi nelle carte , è rimasto basito ,mi ha chiesto se sto impazzendo, e che se fosse così , me lo avrebbe detto per correttezza, mi ha assicurato che non ha nessuna vista altrimenti non sarebbe al telefono con me a cercare di sistemare le cose...mi ha invitata a myconos per la settimana prossima 4 giorni per fare pace e cercare di ritrovare la serenità di coppia , nonostante io sia nei miei gg mi ha chiesto di andare a dormire sta sera a casa sua per stare insieme ..mi spiace Carlotta è già la seconda volta che succede che erri ...

 Commento di 15 giorni fa - valeria_2014138, il 01/06/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Neutrale

Non posso dire molto data la brevità del consulto, ho posto una domanda, forse una domanda che necessitava di essere posta in modo diverso, più specifico e dettagliato, però avrebbe potuto correggermi anche lei, consigliandomi di porre un singolo quesito per ogni esame, invece di darmi una risposta generica, molto generica e per niente rassicurante. Ovviamente, non voglio che mi venga detta una bella bugia, però, ripeto, il mio quesito riguardava esami universitari, rispetto ai quali sono molto intimorita e confusa, quindi la questione andava posta in modo diverso da parte mia e da parte sua.

 Commento di 15 giorni fa - giadabevi91, il 24/04/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

lavoro

ottimo consulto: Carlotta ha colpito nel segno, risposta esaustiva, riscontro positivo.Consiglio CARLOTTA per la sua precisione nell' indicare quello che accadra'. MI aspetto di nuovo notizie importanti le quali possono portare tanta serenita'. GRAZIE ANCORA!

 Commento di 15 giorni fa - rosso50523, il 10/04/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie infinite

Molto cordiale e disponibile con risposte precise, corrette e senza perdite di tempo. La consiglio vivamente.

 Commento di 15 giorni fa - ampre2015, il 27/03/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Carlotta

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

9:30 - 15:00 20:00 - 21:30

13:00 - 16:00 20:30 - 21:15

13:00 - 14:00

10:00 - 15:00

13:00 - 16:30 20:00 - 23:00

13:00 - 16:30 20:00 - 23:00

13:00 - 16:30




Il profilo di Carlotta

cartomanzia - 26 anni di esperienza

Ciao, sono Carlotta e da 26 anni svolgo questa arte divinatoria con serietà e passione.Consultare le mie sibille e le carte evolutive non genera confusione nè dipendenza, ma stimola l’autostima. Dopo una sana chiacchierata insieme ti sentirai rigenerata, calma, appagata, in grado di affrontare meglio la tua stessa vita ed il tuo modo di interagire con gli altri.Cercherò di ridarti equilibrio e soprattutto ridimensionare un problema che spesso viene esasperato dall’insicurezza e dal troppo coinvolgimento. Essere cartomante non è fare la "maga" ma vuol dire capire, non far sentire l’altro solo, soprattutto non farlo sentire inadeguato. Comprendere cosa c’è sotto, anche se a volte fa male scoprire una realtà dolorosa. La consapevolezza è il presupposto per diventare forti, di conseguenza per imparare ad essere felici. Da un consulto si può e si deve pretendere sempre chiarezza, verità, trasparenza. Senza l’obiettività non si va da nessuna parte, il punto di partenza è sempre “vedere”, guardare in faccia la realtà, per poi essere fiduciosi nel migliorarla o superarla. Chi inganna o illude rimanda il problema, non lo risolve.La cartomanzia non si sostituisce al cliente, semmai lo aiuta a riscoprire il suo valore, è molto importante che il cliente impari a valorizzare se stesso e le proprie potenzialità. Una cartomante brava evidenzia le strade, ma non le percorre a posto di nessuno. Grazie alla lettura delle sibille, si mettono in luce le possibilità, ma non scelgono e non decidono, inidicano e consigliano soltanto, perché ognuno di noi è dotato del libero arbitrio ed il destino non sta scritto in alcuna sibilla.Ricordo a tutti che la cartomanzia  non è una scienza e pertanto non è legalmente riconosciuta.I consulti possono essere un aiuto valido e concreto ai soli fini colloquiali.Pertanto, declino ogni responsabilità su atti e/o decisioni che possano ledere i clienti, che nel pieno delle loro facoltà e libero arbitrio, risponderanno autonomamente delle loro azioni.PER ETICA E SERIETÀ NON ESEGUO CONSULTI SULLA SALUTE. Ti ringrazio per aver letto il mio profilo. Un abbraccio di serenità e luce a te, ti aspetto!Consulti scritti: risposta garantita se la richiesta è inoltrata nella fascia oraria dalle h. 8 alle 22. Fuori orario non sono garantite risposte. Grazie. 

Esperienza

Ho partecipato a varie fiere del settore, feste private e locali. Collaborazione in centro di cartomanzia. Studio privato.

Formazione

Formazione di 82 ore lettura carte sibilla italiana, Angel card reader certificata, aromaterapeuta certificata, diploma di cristalloterapeuta 1° livello, frequento corsi di studio sugli Angeli, studente in corso di naturopatia, appassionata astrologia.

I miei simboli

In esclusiva
su Wengo


Le parole chiave di Carlotta

  • amore
  • denaro
  • famiglia
  • lavoro


2019 - MyBestPro - 12 rue de Penthièvre 75008 Parigi