Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Alma Gea

Alma Gea

Coach e Tarologa Evolutiva

164
consulti
100 %
di commenti positivi

Cara te o caro te che stai leggendo, voglio dirti questo...Siamo qui di passaggio e ognuno di noi sta attraversando le sue prove. Chi soffre per una cosa chi per un'altra, chi sale, chi scende, chi va a destra e chi a sinistra ma c'è un disegno più grande che non riusciamo a vede...


Leggi tutto



I giudizi cliente di Alma Gea

Sui 164 consulti effettuati, ho ricevuto 6 giudizi di cui 100% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

6

0

0

0


Ordina per:

Abbastanza preparata

Abbastanza preparata ottimi consigli è perfetta ed ha individuato tt quello che gli chiedevo Come da mia conferma

Commento di 15 giorni fa - mimmo68, il 08/09/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto

Dopo qualche incomprensione dovuta al mio scarso credito e alla necessità di Alma di inquadrare bene la situazione facendo una serie di domande mirate ,é riuscita a terminare il consulto nei messaggi ( lodevole e non da tutti ), rispondendo in modo ampio ed articolato alla mia domanda . Mi riservo di chiamarla prossimamente al telefono, magari per raccontarle l'epilogo della domanda 😊. Soddosfatta e la consiglio vivamente.

Commento di 15 giorni fa - antonella266, il 31/08/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

❤️❤️❤️❤️

Davvero notevole❣️Il consulto è notato preciso e dettagliata, in modo quasi disarmante. Mi ha esposto il problema alla base della mia domanda. Grazie 😊⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Commento di 15 giorni fa - alice282, il 25/07/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

A me è sembrata molto in gamba

Come sempre mi piace "testare" i nuovi arrivi e riguardo ad Alma Gea non posso che parlare bene. Molto precisa, veloce, diretta, intelligente e piacevole come persona. In linea con i miei consulenti storici la lettura delle sue carte. Consigliata.

Commento di 15 giorni fa - maurabz, il 14/07/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Commento di 15 giorni fa - anonymous/2784143, il 11/07/2020

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Alma Gea

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

6:30 - 11:00 15:00 - 17:00

6:30 - 11:00 15:00 - 17:00

6:30 - 10:15 15:00 - 16:00

Oggi non disponibile

16:00 - 19:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Alma Gea

Coach e Tarologa Evolutiva - 9 anni di esperienza

Cara te o caro te che stai leggendo, voglio dirti questo...

Siamo qui di passaggio e ognuno di noi sta attraversando le sue prove. Chi soffre per una cosa chi per un'altra, chi sale, chi scende, chi va a destra e chi a sinistra ma c'è un disegno più grande che non riusciamo a vedere completamente ed è questo: ognuno di noi sta affrontando un viaggio verso l'evoluzione della propria anima. Non ci crederai, ma è proprio quello su cui ci troviamo il nostro cammino giusto, per quanto in certi momenti possa sembrarci incredibile o inaudito. Ma c'è una condizione per riuscire a liberare la propria anima: dobbiamo cercarla con lo stesso desiderio col quale si cerca un amante, non dobbiamo attenderla ma andare verso di lei, dobbiamo comprendere che ogni passo ci porta lì e una volta giunti a lei, finalmente  potremo liberarla. E allora tutte le nostre pene si scioglieranno come neve al sole perchè... siamo giunti a casa. 


Nel frattempo però, magari ci troviamo soli in un mare in burrasca e abbiamo la sensazione di andare alla deriva. 

Ecco quelli sono i momenti più importanti della vita, sono i momenti di svolta. Ed è proprio da quei momenti lì che si riparte trasformati e rivitalizzati, non dai momenti dove le cose scorrono sempre uguali. Per creare un vero cambiamento, una vera evoluzione dell'anima, bisogna passare proprio da quella burrasca e non dobbiamo averne paura perchè proprio quei momenti lì, sono la culla del nostro risveglio interiore.

Ma ricorda questo: per trovare la propria anima si parte sempre da se stessi perchè lei si trova dentro di noi, non fuori. Ma una volta liberata... tutto cambierà, anche quello che sta fuori. È una promessa!


Noi abbiamo il diritto di esistere e se siamo qui, significa che siamo stati desiderati dall'universo che ci ha creati e che per lui abbiamo un valore immenso. Abbiamo il diritto di soddisfare i nostri bisogni e desideri, e di considerarli importanti. Noi non siamo qui per adeguarci alle aspettative degli altri, ma per splendere della nostra luce in tutto il suo fulgore. La nostra vita appartiene solo a noi, e questo vale anche per gli altri naturalmente. Siamo tutti degni di essere amati e rispettati in egual misura e di crearci una realtà che rispecchi l'autenticità di quello che sentiamo nel nostro cuore.


Ma per realizzare questa armonia nella nostra vita dobbiamo intraprendere un viaggio molto avventuroso e non possiamo sottrarcene. Passeremo attraverso le tempeste e incontreremo i draghi, i mostri, le streghe o i banditi che sono lì a sbarrarci la strada... ma questo, cara te o caro te, è inevitabile e dovremo affrontarli faccia a faccia se vogliamo recuperare il nostro tesoro prezioso!

Per fortuna, nel sentiero verso l'anima, oltre agli ostacoli cattivi ci sono anche gli aiuti benefici mandati per premiare il nostro coraggio come le fate, gli animali del bosco, i delfini oppure gli angeli. Puoi chiamarli come vuoi, certo è che quando li incontrerai li riconoscerai immediatamente. Loro ti consegneranno le chiavi per aprire alcune porte speciali, ti sveleranno l'enigma che farà aprire il portale per altre dimensioni, ti metteranno in guardia sui pericoli e ti diranno come far addormentare il drago. Ti aiuteranno a superare le prove che ti consentiranno di raggiungere la tua anima così potrai finalmente lasciarti alle spalle le inquietudini e godere di una felicità vibrante e un appagamento profondo. 


Ecco, se vuoi, considerami un ancoraggio per la tua nave o un punto su cui convergere per ritrovare la tua centratura oppure un essere speciale che è giunto fin qui proprio per offrirti quel piccolo sostegno che potrebbe fare la differenza e facilitarti a passare oltre il punto in cui sei adesso. 


I Tarocchi sono i miei consiglieri e li ringrazio di cuore per tutti i profondi insegnamenti che ogni giorno mi donano. 

Un abbraccio luminoso, Alma 🌻


Esperienza

Ho un'esperienza trentennale di lavoro interiore su di me attraverso parecchi strumenti e altrettanta esperienza di facilitazione con gli altri. Dal 2012 studio e ricerco modi funzionali per sostenere chi ha bisogno di uscire da quegli schemi che bloccano la trasformazione e impediscono di ottenere maggior serenità e appagamento nella vita, nel lavoro e nelle relazioni.

Formazione

- Diploma Artistico - Pratictioner e Master in PNL - Diploma in Counseling e Coaching in PNL Sistemica - Facilitatrice avanzata PSYCH-K e HWP - Operatrice BARS - Floriterapeuta di Bach -Tarologa dell'inconscio (metodo Jodorowsky) - Specializzazione in tecnico di Marketing/Comunicazione e Social Media Marketer

Le parole chiave di Alma Gea

  • abbondanza
  • cambio la mia vita
  • coaching
  • comunicazione seduttiva
  • coppia
  • counseling
  • crescita personale
  • dipendenza affettiva
  • femminile sacro
  • floriterapia
  • legge dell'attrazione
  • narcisismo
  • obiettivi
  • pnl
  • sciamanesimo
  • seduzione
  • spiritualità
  • tarologia


2020 - MyBestPro - 1-5 rue du 8 Mai 1945 - 92110 Clichy