Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Aria

Aria

Cartomante Sensitiva

682
consulti
98.4 %
di commenti positivi

Benvenuta cara Anima, sono Aria. Ho conosciuto il mondo delle carte fin da piccolissima, in quanto mia nonna era una nota cartomante. La mia vita é stata difficile e ho deciso di dare un senso a questa sofferenza aiutando gli altri. Non voglio usare questo spazio parlando di me,...


Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Aria

Sui 682 consulti effettuati, ho ricevuto 119 giudizi di cui 98.4% commenti positivi.

Suddivisione dei giudizi cliente

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

6

115

2

0

2


Ordina per:

Intelligenza

..sembra uno strano commento questo per una professionista di questo tipo. Ma lei lo e': e' profondamente intelligente e saggia. La mia visione delle cose, traviata spesso e volentieri dall illusione viene sempre da lei ricondotta sulla retta via. Sembra strano, ma anche di questo non si puo' fare a meno dopo averla conosciuta.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 14/05/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie di cuore ! ❤

Ciao Aria grazie per le parole. Aspettiamo Aspettiamo Aspettiamo Aspettiamo Aspettiamo

Commento di 15 giorni fa - silviadilegge, il 12/05/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Ottimo consulto

Soddisfatissima del consulto con Aria, veloce e accurato. Non ho avuto bisogno di fare molte domande in quanto ha narrato a ruota libera cogliendo i punti importanti che confermo qui nel giudizio positivo perché non ho voluto interrompere la fluidità del responso . Spero di dare riscontri al più presto , ne sono sicura , devo solo avere la pazienza di aspettare un po' . Un abbraccio

Commento di 15 giorni fa - antonella266, il 12/05/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Qualita' della vita

..mi fa paura, sta cominciando a farmi paura... mi chiedo davvero come faccia a entrare in modo così approfondito nelle situazioni, nella testa delle persone. Non possono bastarle i tarocchi. Lei hai il terzo occhio, ce l' ha davvero. E puo' aiutare le persone in maniera eccellente, eccelsa... non ho piu' aggettivi che esprimano il superlativo che e' lei. Lei fa la differenza nella qualita' della vita delle persone e lo sto vivendo nella mia.

Commento di 15 giorni fa - maride, il 04/05/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Consulto ottimo

Molto brava . Ci risentiamo di sicuro presto , ha capito subito e letto la situazione x quella che era

Commento di 15 giorni fa - patrizia157, il 28/04/2021

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Aria

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

15:00 - 18:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Aria

Cartomante Sensitiva - 12 anni di esperienza

Benvenuta cara Anima, sono Aria. Ho conosciuto il mondo delle carte fin da piccolissima, in quanto mia nonna era una nota cartomante. La mia vita é stata difficile e ho deciso di dare un senso a questa sofferenza aiutando gli altri. Non voglio usare questo spazio parlando di me, ma andando contro corrente voglio essere onesta e diretta e parlarti del mio modo di fare le carte e di cosa é per me la cartomanzia, in modo che tu possa scegliere o meno se ti ritrovi in questa filosofia e decidere se abbracciarla o cercare un cartomante più affine a te.

Per me la fiducia e l'onestà reciproca in un consulto sono necessari, faccio promessa di metterla sempre, ma mi aspetto altrettanto.

Non ho pretesa di essere perfetta, di non sbagliare mai, di non avere momenti meno centrati, ma svolgo questo "lavoro"(che per me é più una missione che un lavoro)con amore, serietà e studio, e voglio che chi mi consulta abbia il meglio di ciò che posso dare.


IMPORTANTE, LEGGI SOTTO.


A cosa servono le carte? 


A prevedere il futuro diranno in molti. Questa é una risposta parzialmente corretta. Le carte servono a vedere le nostre possibilità del futuro, in modo da aiutarci a scegliere la via più giusta. Infatti esse non rilevano il "Destino" perché il destino stesso tende a darci segnali e possibilità e non vincoli.


Come fanno le carte a vedere le possibilità?


Affrontiamo dunque il prossimo punto, le carte sentono le energie, non parlano mai a caso, e non sbagliano in questo, ma ci sono fattori che intervengono a modificare il responso, vediamone alcuni:

-Libero arbitrio: 

Poniamo questo esempio estremo per capire meglio il concetto. Se in una previsione vediamo che presto ci schianteremo in macchina, sicuramente ci penseremo due volte prima di metterci alla guida, quindi inizieremo a controllare se le cinture sono legate, se il motore é apposto, se l'auto non ha problemi. Ecco che trovo un problema, lo risolvo e mi metto alla guida. Vado in auto e non mi schianto, la previsione non si é avverata, ma mi é stata comunque utile.

L'esempio é vero anche al contrario, se le carte mi dicono che passerò un esame, e era nel mio programma studiare tre ore al giorno, preso dalla tranquillità potrei decidere di evitare le ore di studio. Ecco che il responso non si avvera. 

-Blocchi Karmici:

Alcune sofferenze tendono a essere sperimentate più volte ciclicamente, sebbene sia nel "destino"(uso questa parola sempre tra virgolette) della persona avere successo. Se si vede che questa situazione si ripete invito a cambiare prospettiva del consulto e approfondire perché ciò si verifica.


Come mai accade questo?


Le carte vedono la via probabile in quel momento, in base alla situazione presente, ma già il cartomante dando dettagli, fornisce informazioni per il cambiamento.


Allora un consulto di carte non serve a nulla?


Come abbiamo visto negli esempi sta a noi decidere se rendere utile un responso oppure no, aprendo cuore, ascolto, fiducia e amore e agendo sempre e comunque con amore e impegno verso se stessi e gli altri.


A cosa serve davvero un consulto?


Voglio darti qui una risposta serena, semplice e vera.

A trovare la via e la serenità.


Mando un abbraccio a tutte voi care Anime.


Con affetto,


Aria


Esperienza

Ho avuto il mio primo mazzo già da bambina, in quanto mia nonna era una nota cartomante, negli anni ho approfondito con studio e corsi ed ho lavorato in vari centri di cartomanzia.

Chi sono?

Mi presento brevemente


Diretta del 27 Aprile 2021

La Super Luna e le vostre domande in diretta


Presentazione Audio


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo


Le parole chiave di Aria



2021 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris