Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Alice

Alice

Cartomante PROFESSIONISTA

2057
consulti

98.4 %
di commenti positivi


Ciao sono Alice, vorrei che tu mi conoscessi meglio! Sono una cartomante sensitiva esperta da oltre 25 anni, la mia è una passione iniziata molto presto e con grandi soddisfazioni delle persone che si rivolgono a me, perché sono una professionista SERIA, MOLTO PRECISA, CON GRANDI DOTI DI ASCOLTO, e quando necessario sa consigliare e guidare le persone che vogliono risposte e stare bene in equilibrio. Naturalmente, principalmente c’è la lettura dei Tarocchi attenta, puntuale, meticolosa, e spiegata al consultante in modo chiaro ed efficace. Penso che il valore e le qualità di una cartomante si possano valutare veramente, solo sul campo, provando un consulto preciso ed efficace, che ti diano le risposte che cerchi. Chiamami e avrai tutte le risposte che cerchi con la m...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Alice

2057 consulti || 32 preferiti || 646 recensioni ricevute di cui 98.4% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

32

462

169

5

10

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Alice

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Alice

Cartomante PROFESSIONISTA - 33 anni di esperienza

Ciao sono Alice, vorrei che tu mi conoscessi meglio!

 

Sono una cartomante sensitiva esperta da oltre 25 anni, la mia è una passione iniziata molto presto e con grandi soddisfazioni delle persone che si rivolgono a me, perché sono una professionista SERIA, MOLTO PRECISA, CON GRANDI DOTI DI ASCOLTO, e quando necessario sa consigliare e guidare le persone che vogliono risposte e stare bene in equilibrio.

 

Naturalmente, principalmente c’è la lettura dei Tarocchi attenta, puntuale, meticolosa, e spiegata al consultante in modo chiaro ed efficace.

 

Penso che il valore e le qualità di una cartomante si possano valutare veramente, solo sul campo, provando un consulto preciso ed efficace, che ti diano le risposte che cerchi.

 

Chiamami e avrai tutte le risposte che cerchi con la massima precisione.

 

 

Ti aspetto presto.

 

 

Più sotto troverai alcuni commenti di persone che si sono rivolte a me in Wengo con cui collaboro da alcuni anni, i fatti valgono più delle parole, ti aspetto, fai questa esperienza e te ne renderai conto, se ancora non mi conosci.


ECCO LE GRATIFICAZIONI PIU' GRANDI, LA VOSTRA SODDISFAZIONE.

GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!!!

 

onestà, bravura, umiltà

 

queste sono le 3 caratteristiche maggiori di Alice secondo me. Era tanto tempo che non la consultavo, le sue stese sono sompre state veritiere e ho avuto tanti riscontri nel tempo. Una pesona franca, tanto decisa quanto rispettosa delle situazioni che affronta

Commento 15 giorni dilunasole-novembre 2016

 

SENTIMENTI

 

tutte le volte che la sento mi ha sempre dato buoni consigli per il mio bene, è sempre sincera ne i suoi consulti e con lei ho avuto solo riscontri...una donna che è amica delle donne, come poche...

Commento 15 giorni dipaolc66-ottobre 2016

 

 

Grazie!

 

Stamattina ho avuto il piacere di parlare con Alice. Che dire donna di grande cuore ,diretta precisa.Ha parlato ininterrottamente per farmi comprendere gli errori che sto commettendo è stata un coach. Non n si perde in chiacchiere lei focalizza il problema e lo analizza e non ti molla fin quando non hai capito :). Tanti baci Alice ancora Grazie!

Commento 15 giorni dinisupi76-ottobre 2016

 

 

Consulto del 19/12/2014

Tema "Amore"

 

« professionale e onesta »

Ho sentito parecchi professionisti. Ho lasciato solo per qualcuno il commento positivo e per altri mi sono astenuta perché non mi avevano colpito o anzi c'era qualcosa di stonato..... oggi ho semtito Alice per la prima volta. Perché l'ho scelta? È l'unica che il 40% delle persone che hanno avuto il piacere di ascoltarla hanno avuto anche il piacere di lasciare un commento. E' una percentuale veramente alta se si pensa che a volte non si arriva neanche al 20%. Risultato? Persona estremamente onesta e preparata. Per l'esito è presto e non mi posso pronunciare ma è una persona che non butta le parole a caso per impressionare o sparare a caso ma ho avuto la sensazione anzi la certezza della sua onesta' . Grazie Alice

Commento

15 giorni

del 19/12/2014 da daniela67

Consulto del 19/12/2014

Tema "Amore"

 


Consulto del 18/06/2014

 

« Grande Alice »

A distanza di tre mesi, ho riletto la stesa e posso confermare che Alice è stata bravissima....ed è stata l'Unica che ha colto gli elementi essenziali di due situazioni per me importanti e che con equilibrio, pazienza e lentezza alla fine stanno andando nella direzione giusta come da Lei prevista.... Brava Alice, lei non crede nei tempi infatti non si esprime per i tempi, con pazienza però la sostanza è stata quella prevista da Alice Credo che per Noi alla fine è il risultato quello che conta Grazie, grazie e ancora grazie..... Alice......consultatela è stata l'Unica ad azzeccare tutto......

Commento

4 mesi

del 19/09/2014 da marilu1977

 

 

 

08/06/2015

 

Sempre precisissima negli avvenimenti e nel descrivere le persone. Inoltre posso dire che mi ha visto un evento che si è realizzato dopo 1settimana dal consulto,prima del previsto. Riscontrone x lei dunque!!!!!!!
08/06/2015 quercia78

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Alice e sono una cartomante Professionista. Le mie carte mi trasmettono emozioni, eventi, suggerimenti. Da anni "parlo" con loro e loro "parlano con me".

 

Ognuno di noi può attraversare momenti in cui ha bisogno di avere delle risposte, cercare la strada giusta e di trovare la via che possa condurre alla serenità. Alcune strade sono scritte nel nostro destino, altre sono tracciate da nostre scelte..

 

Io con umiltà le leggerò per voi e vi aiuterò a capire, conoscendovi meglio, quali traccerete voi stessi.

 

L'antica arte della cartomanzia vi verrà incontro...io sarò solo una sua interprete.


Contatta con fiducia Alice per

Amore, lavoro, famiglia, affari.. (no salute).

 

Massima professionalità e riservatezza

 

 

 

 


Esperienza

Più di 20 anni cartomante e sensitiva.Ho lavorato per molti anni presso noti cartomanti, partecipando telefonicamente a dirette televisive.Decido poi di intraprendere un percorso da sola e inizio a lavorare con grandi soddisfazioni da parte dei miei clienti, che mi gratificano molto.Ora decido di collaborare con wengo.it e di fare questa nuova esperienza con l'entusiasmo di sempre!

Formazione

Non ci sono lauree in questo campo, ma tanto studio, esperienza, predisposizione e .... amore per quello che fai!Tanti testi studiati, e poi è un dono.... se ce l'hai, hai riscontri ed aiuti gli altri, e.... hai tante gratificazioni dalle persone che interagiscono con te.

Pubblicazioni & Media

Partecipato telefonicamente a dirette televisive di Cartomanzia.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.