Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Angelica

Angelica

Sensitiva, Cartomante, Spiritualità

5482
consulti

98.6 %
di commenti positivi


Ciao a tutti, mi chiamo Angelica , fin da giovane ho sentito una spinta naturale verso il mondo della cartomanzia e chiaroveggenza. Oltre a doti innate ho cercato sempre di più negli anni di approfondire questo mio dono e metterlo a disposizione della gente che necessita un conforto , un confronto o anche semplicemente una conoscenza verso questo mondo. Questa passione mi ha portata anche ad perfezionarmi e a studiare per avere una connessione sempre più professionale e culturale. Ciò che utilizzo sono i Tarocchi, Sibille, Pendolo, mi servo inoltre delle canalizzazione con esseri di luce utilizzando anche le carte degli Angeli e Arcangeli e maestri Ascesi. Sono un insegnante di Ascensione con attestato, e con i maestri Ascesi e esseri Superiori che ci aiutano della guarigione e ci seguo...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Angelica incarna la perfetta fusione tra esperienza e spiritualità. Esplora i confini dell'aldilà con maestria, svelando il karma intessuto nei fili del tempo, offrendo saggezza e consapevolezza. Una guida luminosa attraverso le nebbie del destino e presenza rassicurante nei momenti d'incertezza.


I giudizi cliente di Angelica

5482 consulti || 17 preferiti || 281 recensioni ricevute di cui 98.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

17

223

52

2

4

Filtrare

Eccellete

Angelica è sempre cordiale, precisa e svolge la sua attività in modo impeccabile. Grazie Angelica.

Commento di 15 giorni fa - marina1977_40, il 24/03/2024

grazie per il consulto

Consulto rapido, con risposte veloci e chiare. La ricontatterò sicuramente quando avrò ancora bisogno

Commento di 15 giorni fa - sporti19, il 23/03/2024

Ritorno

Grazie di ♥️ Hai risposto in pochissimo tempo e ora sono molto felice😊 Vediamo come andrà a finire🙏🏼 Un abbraccio forte 😘

Commento di 15 giorni fa - gina1112, il 16/03/2024

Grazie

Grazie Angelica per il consulto professionale e umano che ho riscontrato . Aspettiamo gli eventi che evolvano Buon lavoro a presto

Commento di 15 giorni fa - cinzia_2013, il 11/01/2024

Esperto del cuore!

Mi è troppo simpatica

imen789, il 07/01/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Angelica

Sono disponibile da questo momento e fino alle 18:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

13:00 - 18:00

09:00 - 17:00

05:00 - 07:00 11:00 - 17:00

06:00 - 18:00

06:00 - 18:00

06:00 - 18:00

11:00 - 17:00




Il profilo di Angelica

Sensitiva, Cartomante, Spiritualità - 23 anni di esperienza

Ciao a tutti, mi chiamo Angelica , fin da giovane ho sentito una spinta naturale verso il mondo della cartomanzia e chiaroveggenza. Oltre a doti innate ho cercato sempre di più negli anni di approfondire questo mio dono e metterlo a disposizione della gente che necessita un conforto , un confronto o anche semplicemente una conoscenza verso questo mondo. Questa passione mi ha portata anche ad perfezionarmi e a studiare per avere una connessione sempre più professionale e culturale. Ciò che utilizzo sono i Tarocchi, Sibille, Pendolo, mi servo inoltre delle canalizzazione con esseri di luce utilizzando anche le carte degli Angeli e Arcangeli e maestri Ascesi. Sono un insegnante di Ascensione con attestato, e con i maestri Ascesi e esseri Superiori che ci aiutano della guarigione e ci seguono nel nostro percorso della consapevolezza di essere connesso nell'universo e alle entità di luce superiore. Grazie alla mia esperienza sono arrivata ad essere una cartomante esperta che si occupa di crescita personale , guida spirituale, guaritrice. Ho acquisito anche l'attestato di Lettrice dei registri Akashici da curi possiamo vedere ogni situazione che blocca al momento la tua crescita personale o il negativo che ti circonda, ricevere risposte chiare e sincere anche su ogni domanda che ci affligge, guardare la vita precedente e il Karma che ci portiamo in questo nostro percorso di vita. Uso anche i Tarocchi , oracoli , carte degli Angeli, Oracoli dei registri Akashici. Nella mia formazione ho imparato che ogni consulto canalizzo un essere di luce, un maestro Asceso, un essere Superiore, un Arcangelo o Angeli portando cosi più chiarezze certe, guarigioni energetiche dello spirito e blocchi che stai vivendo in negativo. Sono specializza in Amore, tradimento, conflitti, evoluzione, benessere spirituale, centratura anche dei tuoi 12 CHAKRA e dare il motivo di quale non funziona correttamente in questo momento.

Se stai attraversando un momento difficile , cerchi uno sfogo, una persona con cui parlare senza essere giudicata ma che sappia darti il giusto consiglio per emergere la tua Anima, contattami, avrai esperienza, disponibilità, empatia e privacy. Mi impegnerò nel supportare i tuoi bisogni e capire ciò di cui hai bisogno con tutto il cuore e il mio sapere , che metto nelle tue mani. 



Esperienza

La mia esperienza e andata oltre i Tarocchi e le carte degli Oracoli , crescendo sempre di più con me stessa e la mia Spiritualità, questo mi ha portato a Canalizzare Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, Entità di Luce e Guide Spirituali. Oggi ho perfezionato di più la mia crescita, con i Registri Akashici che mi permette una chiara visione di ogni uno di noi, accedendo ai nostri registri personali. Qui possiamo avere un quadro migliore delle situazione che porta blocchi nella tua vita, come affrontare il tuo problema o difficoltà che ti affligge, e ancora lo scopo del tuo spirito. e avere delle potentissime guarigioni energetiche che ti faranno sentire rinata e serena trovando la forza con te stessa.Per consulti di canalizzazione con esseri di Luce Superiori o una lettura con Akashia, prenota l' appuntamento, anche in videochiamata , e potrai assistere anche tu a questo importante evento per le tue risposte.

Formazione

Certificazione avanzata di lettrice delle carte Angeliche e Oracolari, Tarocchi, Sibille. Certificato di insegnante di Ascensione. Certificato di lettrice di Registri Akashici.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.