Numerologia: l'intepretazione dei numeri

Aggiornato il da Olivia Moretti

Con quanti numeri hai a che fare ogni giorno? Tanti! Data di nascita, numeri di telefono e indirizzi... Eppure, i numeri, se analizzati correttamente, ci aiutano a decifrare la realtà e perfino a prevedere eventi futuri. Lasciati accompagnare nell'affacinante mondo dei numeri!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

La numerologia è un formidabile strumento di conoscenza. Aiuta a conoscersi meglio, ad avere maggiore fiducia in sé stessi e a dare risposte concrete alle domande su amore, denaro e lavoro.

Grazie alla tua data di nascita e all’analisi di nome e cognome (in numerologia ogni lettera ha un preciso valore numerico), la numerologia permette di tracciare un profilo numerologico preciso e unico.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un numerologo 🌟


La numerologia è uno straordinario strumento per predire il futuro e per determinare i periodi più propizi per chiudere una storia d'amore, per cercare un nuovo impiego o per sfidare la sorte.

Hai già consultato le previsioni numerologiche del 2023?

Cos’è la numerologia?

La numerologia è una disciplina antichissima e affascinante. Fin dall’antichità i numeri sono stati utilizzati per interpretare la realtà circostante e provare a predire eventi futuri. Il principio di base della Numerologia, consiste nel considerare i numeri come entità trascendentali capaci d'influenzare e condizionare la vita dell’uomo.

Lo studio dei numeri ha una tradizione lunghissima, sin dagli antichi babilonesi, la filosofia germanica e cristiana ha contribuito, fino all’occultismo della Cabala. Ogni oggetto, concetto e idea, può essere ridotto a un numero e un significato esoterico.

Scopri subito qual è il tuo numero fortunato

Calcola il tuo percorso di vita gratuitamente Scegli il tuo numero:

  • 1

    Uno

  • 2

    Due

  • 3

    Tre

  • 4

    Quattro

  • 5

    Cinque

  • 6

    Sei

  • 7

    Sette

  • 8

    Otto

  • 9

    Nove

  • 11

    Undici

  • 22

    Ventidue

Non conosci il tuo numero

?


Affinità di coppia numerologica: come si calcola?

Quale sarà il futuro della tua coppia? Siete davvero fatti l’uno per l’altra? Siete compatibili in numerologia? A tutte queste domande, i numeri ti danno una riposta. Ti basterà inserire la tua data di nascita e quella del tuo partner e scoprirai se siete davvero fatti l’uno per l’altra. Prova subito la nostra affinità di coppia numerologica e scopri se hai trovato la tua anima gemella.

Come funziona la numerologia?

L’analisi degli elementi numerologici obbedisce a delle regole precise, ma la loro interpretazione si basa per la maggior parte sull’intuizione del numerologo.

In uno studio numerologico la nostra data di nascita e il nostro nome vengono convertiti in numeri. Attraverso l’analisi di questi numeri, l’esperto ha la capacità di leggere tra le righe e predire il futuro. Ogni numero emette una particolare vibrazione sia positiva che negativa, come ad esempio il numero 33.

A cosa serve la Numerologia?

La Numerologia è una guida che aiuta a conoscere meglio se stessi (la propria personalità, il rapporto con l'amore, le proprie inclinazioni sessuali...) e permette di scoprire quale tipo di percorso ci aspetta. Questa disciplina suppone che abbiamo vissuto altre vite anche se non ne abbiamo alcun ricordo. La numerologia ci dà delle preziose indicazioni su differenti cicli di vita che ci hanno già influenzato e che si influenzeranno ancora.

Grazie ad uno studio previsionale numerologico è possibile essere in armonia con le energie dei numeri presenti nella nostra vita. In altre parole, capire quando si deve agire e come si deve agire, fare la propria mossa al momento giusto e moltiplicare le possibilità di successo.

La redazione ti consiglia:  Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

La Numerologia nella storia

Tanto antica quanto la scrittura, l’arte dei numeri esiste da più di 11 mila anni. Era presente già ai tempi delle antiche civiltà greca e romana, in Egitto e perfino in Cina. I sacerdoti egiziani la tramandarono al popolo ebraico, ed è così che fu elaborata la Cabala, dottrina e arte che presume il futuro grazie a numeri, lettere e segni.

Questa scienza è stata a lungo riservata a eruditi e scienziati. Il filosofo e matematico Pitagora, dopo aver vissuto 20 anni in Egitto, codificò ciò che può essere oggi considerata la numerologia moderna. Nella sua opera “Discorso sul metodo” apparso le 1637, spiega e organizza le regole per la condotta dello spirito umano dando preziosi strumenti a chi si avvicina a quest’arte.  

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Consulta Ora

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Oroscopo Primavera 2024: previsioni segno per segno

Dopo i lunghi mesi invernali, ecco finalmente la primavera tanto attesa! Ma cosa riserverà a ogni segno zodiacale? Il nostro Oroscopo Primavera 2024 svela ciò di cui potresti preoccuparti ma anche sperare. Esci dal letargo, clicca sul tuo segno e scopri le tue previsioni🌸.

Come interpretare la fiamma e il fumo delle candele?

Dotate di poteri sorprendenti, le candele sono eccellenti alleati nei riti di magia nera, bianca o in alcuni rituali. Se il colore della candela deve essere scelto con cura, anche il modo in cui brucia la fiamma è importante. Scopri come interpretare il fumo e il movimento della fiamma delle candele.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Sole in Ariete Trigono Luna in Leone "Oggi, lascia che il tuo spirito coraggioso e la tua passione ardente guidino le tue azioni. Sii audace, sii fiero, sii te stesso. Il tuo fuoco interiore brilla luminoso come il Sole in Ariete e la Luna in Leone."

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti