Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Carlo

Carlo

Cartomante

1200
consulti

95.9 %
di commenti positivi


Cartomante Sensitivo - 31 anni di esperienzaHo scoperto di essere una sensitiva da bambino, grazie alle sensazioni fortissime che avvertivo quando mi trovavo a contatto con persone Mi sono cosi reso conto che riuscivo inconsciamente a dare i giusti consigli evitando molti problemi a chi mi stava intorno. Ho iniziato poi ad usare le sibille all'età di 20 anni e grazie a loro riesco a trovare le giuste parole per esprimere le mie sensazioni.Riesco cosi a dar vita a quell'incredibile energia che sento dentro di me, ogni qual volta che qualcuno che mi sta vicino ne ha bisogno. Se anche tu senti la necessità di capire cosa sta succedendo intorno a te, allora chiamami, mettero' questa mia dote al tuo servizio!Non sono solo uno cartomante, sono collui che puo' aiutarti a superare gli ostacoli...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Carlo

1200 consulti || 3 preferiti || 82 recensioni ricevute di cui 95.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

52

23

4

3

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Carlo

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Carlo

Cartomante - 36 anni di esperienza

Cartomante Sensitivo - 31 anni di esperienza

Ho scoperto di essere una sensitiva da bambino, grazie alle sensazioni fortissime che avvertivo quando mi trovavo a contatto con persone 

Mi sono cosi reso conto che riuscivo inconsciamente a dare i giusti consigli evitando molti problemi a chi mi stava intorno.

 

Ho iniziato poi ad usare le sibille all'età di 20 anni e grazie a loro riesco a trovare le giuste parole per esprimere le mie sensazioni.

Riesco cosi a dar vita a quell'incredibile energia che sento dentro di me, ogni qual volta che qualcuno che mi sta vicino ne ha bisogno.

 

Se anche tu senti la necessità di capire cosa sta succedendo intorno a te, allora chiamami, mettero' questa mia dote al tuo servizio!

Non sono solo uno cartomante, sono collui che puo' aiutarti a superare gli ostacoli che la vita inevitabilmente ci pone davanti.


Esperienza

Sono ormai 31 anni che eseguo consulti e posso garantire che ho molti riscontri, non sopporto che le persone soffrano e per cio' cerco di aiutarle nel modo che so fare bene l



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.