Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Desiree

Desiree

Astrologa, cartomante, numerologa

945
consulti

92.6 %
di commenti positivi


 Astrologa, cartomante e numerologa..sono qui per te!Fin da piccola interessata all’occulto, ho sempre  messo al servizio degli altri il mio dono di sensitiva.  Ho frequentato inoltre numerosissimi corsi di formazione  di cartomanzia, astrologia, numerologia, enneagramma e biocompatibilità.  A partire dalla tua data di nascita posso darti dettagli precisi sul tuo percorso, sull’evolversi dei tuoi eventi e sulla compatibilità di coppia. Lavoro in tv da 17 anni come numerologa e collaboro spesso con numerosi locali pubblici per offrire consulenza ai loro clienti. Annovero tra i miei clienti personaggi del mondo della moda e dello sport e qualche politico. Ho fatto alcuni interventi come numerologa al Costanzo show e diverse dirette tv e radio per fare previsioni  su personaggi noti del mo...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Desiree

945 consulti || 1 preferiti || 96 recensioni ricevute di cui 92.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

54

32

4

6

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Desiree

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Desiree

Astrologa, cartomante, numerologa - 45 anni di esperienza

 

Astrologa, cartomante e numerologa..sono qui per te!

Fin da piccola interessata all’occulto, ho sempre  messo al servizio degli altri il mio dono di sensitiva.  Ho frequentato inoltre numerosissimi corsi di formazione  di cartomanzia, astrologia, numerologia, enneagramma e biocompatibilità.  A partire dalla tua data di nascita posso darti dettagli precisi sul tuo percorso, sull’evolversi dei tuoi eventi e sulla compatibilità di coppia.

 

Lavoro in tv da 17 anni come numerologa e collaboro spesso con numerosi locali pubblici per offrire consulenza ai loro clienti. Annovero tra i miei clienti personaggi del mondo della moda e dello sport e qualche politico. Ho fatto alcuni interventi come numerologa al Costanzo show e diverse dirette tv e radio per fare previsioni  su personaggi noti del mondo  politico e dello spettacolo.


Esperienza

Collaborazione con centri famosi di cartomanziaCollaborazione in TV da 17 anni Pubblicazioni di oroscopi su riviste regionali e interventi pubblici per radio. Collaborazione con diversi locali a Milano e Varese per offrire le mie consulenze.

Formazione

Sensitiva sin da bambina, ho frequentato numerosissimi corsi di formazione di cartomanzia, astrologia, numerologia, enneagramma e biocompatibilità.

Pubblicazioni & Media

Oroscopo settimanale su una rivista ligure distribuita su compagnie aereeInterventi in diretta tv al Maurizio Costanzo showInterventi in diretta per radio e TV



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.