Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Elisa

Elisa

Tarologa- Cartomante - Sogni

1300
consulti

95.1 %
di commenti positivi


👉🏻 💻 VIDEO CONSULTI SU APPUNTAMENTO 🗓️Bentrovati a tutti voi!💞Mi chiamo Elisa e da oltre 20 anni mi occupo di cartomanzia e tarologia. I tarocchi per me sono un mezzo, un tramite, per aiutarci a comprendere meglio noi stessi i nostri punti di forza e le nostre risorse e per fare chiarezza nella nostra vita. Analizzando una situazione di vita presente gli Arcani possono mostrarci le future via da percorrere, anche quelle che mai avremmo creduto possibili o che mai avremmo preso in considerazione mostrandoci una visione di insieme che ci permette di scegliere con maggior consapevolezza il nostro futuro. Quante volte hai avuto la sensazione di essere bloccato in un circolo vizioso, stressato da una situazione personale che non riesci a capire, a mettere a fuoco, e che ti rende insicuro sulla...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Elisa

1300 consulti || 3 preferiti || 63 recensioni ricevute di cui 95.1% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

49

10

1

3

Filtrare

Molto precisa e cordiale

Capisce subito il problema, molto piacevole il consulto e tanti consigli su come muoversi con i vari eventi futuri previsti nella sua lettura

Commento di 15 giorni fa - francesco-84, il 06/10/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

momento critico

Elisa è diretta ed empatica. puntuale e rapida nelle risposte. in grado di intuire il contesto senza averti davanti.consigliatissima.

Commento di 15 giorni fa - ornella16, il 14/06/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Elisa

Empatica, non fa perdere tempo, mi ha dato anche utili consigli! Mi sono trovata davvero bene con lei e la consiglio vivamente!

Commento di 15 giorni fa - emmalice, il 14/05/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Grazie

Grazie Elisa come sempre, carina, cordiale e molto preparata. Sei una meravigliosa persona e adesso aspetto.. grazie di cuore

Commento di 15 giorni fa - stefania1973, il 02/03/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

È veramente una bella persona, molto empatica e schietta, ti tranquillizza anche solo con il timbro della voce..super

stefania1973, il 03/02/2023

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Elisa

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Elisa

Tarologa- Cartomante - Sogni - 28 anni di esperienza

👉🏻 💻 VIDEO CONSULTI SU APPUNTAMENTO 🗓️

Bentrovati a tutti voi!💞

Mi chiamo Elisa e da oltre 20 anni mi occupo di cartomanzia e tarologia. I tarocchi per me sono un mezzo, un tramite, per aiutarci a comprendere meglio noi stessi i nostri punti di forza e le nostre risorse e per fare chiarezza nella nostra vita. Analizzando una situazione di vita presente gli Arcani possono mostrarci le future via da percorrere, anche quelle che mai avremmo creduto possibili o che mai avremmo preso in considerazione mostrandoci una visione di insieme che ci permette di scegliere con maggior consapevolezza il nostro futuro. Quante volte hai avuto la sensazione di essere bloccato in un circolo vizioso, stressato da una situazione personale che non riesci a capire, a mettere a fuoco, e che ti rende insicuro sulla scelta da compiere. Tramite la cartomanzia e un sano e positivo dialogo valuteremo ogni problematica e scioglieremo ogni dubbio affinché tu possa scegliere il miglior futuro possibile.  La consulenza con me sarà uno spazio sicuro e privato dove troverai l’ascolto, il supporto emotivo e l’appoggio di cui hai bisogno.

🌟🌟🌟 IMPORTANTE 🌟🌟🌟

 NON RISPONDO A DOMANDE SULLA SALUTE O SU GRAVIDANZE 

*** Al fine di un consulto soddisfacente ed esaustivo è FONDAMENTALE porre DOMANDE CHIARE E PRECISE . PIÙ PRECISA È LA DOMANDA PIÙ PRECISA SARÀ LA RISPOSTA.  Questo significa evitare  di porre domande generiche del tipo :" vorrei sapere qualcosa in generale su di me ..."   

*** PONITI CON FIDUCIA E CUORE ❤️ APERTO   e SII ONESTO NELLE TUE RICHIESTE    Perché i  tarocchi e le carte rispondono tramite collegamento  energetico .

I TEMPI o IL TEMPO in cartomanzia 

Voglio essere chiara i tempi sono ⭐INDICATIVI ⭐ cercherò di fare del mio meglio per darti una tempistica ma è fondamentale sapere che il tempo è di difficilissima definizione .

 👉🏻INTERPRETAZIONE dei SOGNI  tramite gli archetipi dei TAROCCHI .  

 

Un abbraccio grande 🌹

Elisa 


Esperienza

Consulenze private in studio e telefoniche. Collaborazione con 2 dei più seri centri di cartomanzia. Partecipazione a corsi quali: -Corso dei tarocchi di Marsiglia, codici segreti dei tarocchi (Camoin- Jodorowsky) -Arcani la via iniziatica da Jung a Jodorowsky      - - - Tarocchi e psicogenealogia   Conferenze: - Conferenza sui tarocchi di Marsiglia- Il simbolismo dei tarocchi - Lettura e divinazione-Partecipazione a numerose giornate esperienziali sui seguenti temi-Tarocchi psicologici, - Meditazione con i tarocchi,-Channeling e autoipnosi, Bio - Costellazioni



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.