Gaia

Profilo di Gaia

Geomante - consulente esoterica - 28 anni di esperienza

 
 
In queste poche righe dovrei scrivere qualcosa che possa convincere nuovi utenti a chiamare me invece di qualche altro  Esperto. Bene, vi fornirò un unico criterio  per scegliere me : Fatelo se lo sentite nelle vostre corde, se c'è empatia. Non c'è purtroppo ( o per fortuna) un criterio di valutazione unico, dunque molto è basato sul legame che  riusciremo a stabilire insieme.
Detto ciò, approfitto di questo spazio personale, per dirvi che io lavoro  su Wengo in esclusiva. NON effettuo consulti al di fuori della piattaforma e nel rispetto delle regole in primis, ma anche di chi lavora e di chi consulta, non stabilisco alcun contatto al di fuori . Questa mia scelta può risultare impopolare,ma vi assicuro che è la sola che tiene conto di tutti i criteri di correttezza e serietà. Non voglio trovarmi nella fastidiosa condizione di  dover giustificare le mie scelte, solo perche' alcune persone tendono ad usare delle scorciatoie.
Mi auspico invece di poter essere sempre piu' una stilla di  luce nei momenti scuri, di essere la parola che offre una  nuova chiave di lettura. Sono convinta che insieme possiamo fare  dell'arte cartomantica , un validissimo passaporto per un futuro piu' luminoso, dunque vi aspetto come sempre numerose, e vi abbraccio,una ad una, ringraziandovi ancora per la fiducia  che riponete in me e che come già detto, vedro' di non deludere mai 
Carla


Come effettuare un buon consulto astro/cartomantico :
 
Spesso ci si approccia erroneamente alla divinazione come fosse quasi una panacea e la risoluzione di tutti i mali
In questo breve vademecum del consulto, vi llustrero' i vari punti "caldi" di un consulto, e il modo per ottenere dallo stesso il massimo del risultato.
In linea di principoi bisogna principalmente tenere conto di alcuni capisaldi:
La cartomante non è Dio, non puo' darvi certezze,ma semplicemente INSIEME a voi, puo' interpretare i segni del vostro destino ed aiutare a comprendere cio' che si nasconde dietro il velo dell'apparenza.

  1. La cartomanzia è un lavoro basato sulla sensibilità individuale, che cambia da persona a persona, che come tutto ha una propria vibrazione. Non è una scienza, non ci sono parametri di bravura,ma una serie di infiniti dettagli che messi assieme creano unn risultato
  2. Non "tirate sui tempi" es.: " a fine mese?? ma cosi' tanto?? no no, io non ce la faccio " .. ecco, io rimango basita davanti a certe affermazioni.. la cartomante non è la padrona del tempo. Se questo è quanto indicano le carte, non tirate sul tempo come fareste al mercato col prezzo della frutta. Non è contrattando che i tempi si accorceranno. Lo faranno solo se seguiremo la logica e non ci ostineremo in atteggiamenti statici che non portano a niente, se non a rimanere nello stesso pantano 
  3. Accostatevi alle carte con l'idea di ricevere una dritta, una visione piu' ampia della vostra realta', parlate poco e ascoltate molto. Verificate. Come gia' descritto, la cartomante non ha potere sui tempi e sulle azioni altrui. Talvolta un responso negativo ci apre le porte ad un mondo nuovo. Se cercate altro, consolazione, o una scusa per attribuire a terzi il peso di una scelta sbagliata. NON chiamate una cartomante, per quello ci sono gli psicologi o le assistenti sociali.
  4. Chiamare continuamente non aiuta ad accorciare i tempi, paradossalmente sembreranno anche piu' lunghi.. non è il consulto a risolvervi la vita,ma la forza e l'impegno che metterete nel raggiungere i vostri obiettivi. 
  5. Non vi ponete con atteggiamento di sfida, siamo qui x cercare di fare il punto della situazione e tirare il meglio fuori dalle carte, al fine di migliorare la vostra vita. Non è uno show , non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, e soprattutto siete voi a chiamare noi, non viceversa. Cambiare le carte in tavola, dire mezze verità o camuffare i dati, servirà solo a creare nebbia. Qualcosa deve sempre venire fuori,ma per essere esaustivamente chiare abbiamo bisogno di una chiave di lettura,  necessariamente.
  6. Nel caso non vi trovaste bene, e puo' accadere per un'infinità di fattori, non buttate via ulteriormente denaro e tempo. Se la cartomante non vi offre concretezze e riscontri, semplicemente NON chiamatela piu'. Se avrete bisogno di vedere oltre, in piattaforma c'è un'ampia scelta di super professionisti a cui affidarsi. Recriminare non serve a nulla, se non a creare insoddisfazione e malessere in entrambi. Nessuna cartomante trova vantaggio nel prendere in giro chi soffre .Quelle faccine che vedete in foto, sono le nostre, vederle sporcate per un mero ritorno economico, credetemi, non vale veramente la pena.
  7. Ultima ma piu' importante di tutte : NON date colpe alla cartomante!! Non siamo noi a gestire le vostre vite, spesso sbagliamo anche con le nostre, poiche' nessuno ha le verita' in tasca. Come gia' detto prima : se nn avete riscontri, cambiate cartomante. E' mortificante per noi,ma soprattutto per voi stesse , sentirci dire : HAI sbagliato tutto, sono mesi , anni che faccio cosi' ma niente. E allora la domanda sorge spontanea...: IO CARTOMANTE ho sbagliato tutto?? Scusa, ma tu dopo mesi, anni, ancora insisti sulle tue posizioni pur nn avendo risultati e IO avrei sbagliato?? Siete sempre e SOLO voi responsabili delle vostre vite, siete VOI che alimentate determinate situazioni, ed è vero che spesso le carte mostrano sempre la stessa cosa, che quasi sicuramente accadra', ma nel frattempo abbiamo il dovere verso noi stesse di continuare a vivere. Se SCEGLIERETE di rinunciare, in funzione di quello che dovrebbe arrivare, la responsabilità è solo vostra. Noi abbiamo già le nostre vite a cui rendere conto. Va bene la cartomanzia, ma avete in dono in discernimento, usatelo. Se le cose nn accadono, iniziate a cambiare atteggiamento, studiate le vostre azioni, guardate fino ad oggi dove vi hanno portato. E' folle pensare di fare sempre le stesse cose, sperando in un risultato differente.
  8. Saluto: Con questo elenco di consigli, mi auguro, anche se in maniera apparentemente un po' brusca, di avervi chiarito un po' come funziona VERAMENTE un consulto.
    Fate che sia un consiglio, uno spiraglio, un aiuto, ma MAI la verità assoluta. Noi non siamo padrone dei vostri tempi e delle vostre azioni,ma voi si. Scegliete quello che è meglio, allontanate quello che da tempo vi fa soffrire, altrimenti sarete voi stesse a scegliere la sofferenza, poiche' la alimenterete.
    Con questo io vi saluto e vi abbraccio , sperando veramente che almeno una piccola parte dei miei consigli per un buon e soddisfacente consulto, possa giungere a voi e apportarvi un attimo di riflessione, di crescita e di realizzazioni
    con affetto
    Carla

Esperienze

Consulente presso noti centri astrocartomantici. 

Consulto con gaia

Grazieeeee sempre esaustiva cerca di dissolvere i tuoi dubbi e darti la forza per affrontare le vicissitudini della vita! Speriamo che i tempi siano clementi !!!!a presto 😘😘😘😘😘

Commento 15 giorni di -

Ritorno

Ciao Gaia volevo confermarti che proprio oggi lei mi ha scritto che avevo ragione su tutto si sono lasciati definitivamente avevi e hai visto tutto è successo come avevi previsto spero di riuscire a riconquistarla.

Commento 15 giorni di -

Fantastica!!!

Mi ripeto, lo so, ma Gaia è una persona fantastica perché non è solamente una validissima professionista, ma è una cara amica. Vivace, simpatica, intelligente, mi sa infondere ottimismo e voglia di combattere. Per ora sta andando tutto esattamente come previsto da lei. Aspettiamo e vediamo... Grazie Gaia sei un tesoro!

Commento 15 giorni di -

Dolcissima

Ha inquadrato situazione... come sempre. Mi auguro che ci siano gli sviluppi da lei previsti.

Commento 15 giorni di -

Ti adoro ♥️

Ti faccio sapere la "faina" come andrà... Ma tanto tu già lo sai 😏 Sei meravigliosa sotto tutti i punti di vista. XX vs XY 😂

Commento 15 giorni di -


Geomante - consulente esoterica

945
Consulenze

100%
clienti soddisfatti

Geomante - Consulente esoterica - Gaia

 
 
In queste poche righe dovrei scrivere qualcosa che possa convincere nuovi utenti a chiamare me invece di qualche altro  Esperto. Bene, vi fornirò un unico criterio  per scegliere me : Fatelo se lo sentite nelle vostre corde, se c'è empatia. Non c'è purtroppo ( o...



Giudizi cliente di Gaia

Questo esperto ha ricevuto 125 giudizi di cui 100% giudizi positivi.
Quest'etichetta mybestpro label certifica che i giudizi dei clienti sono reali e non hanno subito alcuna modifica.

CLASSIFICA DEI GIUDIZI CLIENTE

Preferito 15
Molto positivi
118
Positivi
7

Criteri di valutazione

Capacità di ascolto
Qualità della risposta
Rapporto qualità / prezzo
Cordialità
Puntualità

Cerca :




Disponibilità di Gaia


Lunedì

Non disponibile

Martedì

Non disponibile

Mercoledì

Non disponibile

Giovedì

Non disponibile

Venerdì 9:30 - 11:45 14:00 - 16:30
Sabato 14:30 - 16:00
Domenica

Non disponibile




Parole-chiave di Gaia



I clienti consigliano anche:

Barbara

Barbara

99.4%

Miranda

Miranda

100%

Valeria

Valeria

98.7%

Cleo

Cleo

99.7%

Ariel

Ariel

93.6%

Consulto telefonico

1€ per 10 min poi 1.50€/ min

Consulto in chat

5 omaggio
poi 1,20/ min

L'esperto momentaneamente non è disponibile in chat

>Maggiori informazioni