Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Gioia Camilla

Gioia Camilla

Medium

10693
consulti

99.6 %
di commenti positivi


Le percezioni e le premonizioni mi accompagnano fin da bambina, e quando sono diventate insistenti ho deciso di iniziare a studiare... la medianità... la cartomanzia.. l'astrologia.. il coaching spirituale.. la meditazione energetica.. Lo studio mi ha dato gli strumenti, e la pratica ha dato consiglio, conforto e sostegno a tante persone, ed in questo ogni giorno trovo la soddisfazione più grande.Possiamo veramente tanto per noi stessi, per il nostro presente e per il nostro destino, ed in me puoi trovare il supporto, e forse proprio quel qualcosa in più che ti è necessario adesso per riprendere la vita in mano e riempirla di amore e gioia! Per aiutarti a comprendere quello che a volte è offuscato utilizzo la medianità, i tarocchi, il pendolo, gli oracoli e le carte degli angeli. C...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Colpisce di Gioia Camilla la dolcezza della sua forza: ogni consulto è una sinfonia di coraggio e scoperta, uno sguardo oltre e al di là. Ci si sente guidati con fiducia dalle sue con percezioni innate e dalle sue conoscenze profonde, in un abbraccio di consapevolezza, di mistero e di luce.


I giudizi cliente di Gioia

10693 consulti || 156 preferiti || 647 recensioni ricevute di cui 99.6% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

156

608

32

4

3

Filtrare

Esperto del cuore!

Un faro che illumina la mia strada !

liliana40_2014, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

Gioia è professionale, precisa e dettagliata riesce sempre ad essere esaustiva, grazie

luciospa, il 16/04/2024

Esperto del cuore!

❤️

susanna34, il 06/04/2024

Esperto del cuore!

*****precisa, concreta nei consigli

federob, il 04/04/2024

Esperto del cuore!

perchè lei non mi ha mai mentito

elisab1978, il 02/04/2024


Le disponibilità di Gioia

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 12:00 a 14:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

12:00 - 14:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Gioia

Medium - 24 anni di esperienza

Le percezioni e le premonizioni mi accompagnano fin da bambina, e quando sono diventate insistenti ho deciso di iniziare a studiare... la medianità... la cartomanzia.. l'astrologia.. il coaching spirituale.. la meditazione energetica.. Lo studio mi ha dato gli strumenti, e la pratica ha dato consiglio, conforto e sostegno a tante persone, ed in questo ogni giorno trovo la soddisfazione più grande.


Possiamo veramente tanto per noi stessi, per il nostro presente e per il nostro destino, ed in me puoi trovare il supporto, e forse proprio quel qualcosa in più che ti è necessario adesso per riprendere la vita in mano e riempirla di amore e gioia!

 

Per aiutarti a comprendere quello che a volte è offuscato utilizzo la medianità, i tarocchi, il pendolo, gli oracoli e le carte degli angeli. Ciascuno di questi strumenti è in grado di far luce negli angoli, del passato e del presente.. e del prossimo avvenire.. e possono aiutarti a ritrovare o sorreggere la tua libertà, la tua forza, la tua fiducia!


Qual è il momento di attendere.. e quale quello di agire.. e quale quello di meditare.. e quale quello di semplicemente riposare da troppe fatiche?... Possiamo scoprirlo assieme!

 

... e poi... a volte è necessario eliminare ciò che non è più utile.. a volte invece è necessario riprendere quello che pensavamo  persino di aver smarrito.. a volte semplicemente abbiamo il bisogno di prendere una decisione obiettiva..  quante grandi opportunità in tutte queste occasioni!...

 

Ogni consulenza è un momento di fiducia intensa e di grande collaborazione, di scoperta e di insegnamento anche per me stessa, che resto ogni volta ammirata dal coraggio di aprirsi e di chiedere un supporto e uno sguardo che sappia andare oltre e al di là...


Posso essere uno sguardo oltre e al di là, per un cammino piccolo o grande da fare assieme e nel quale solo tu sei il protagonista.

 

 

Grazie col cuore di avermi letta fin qui e di voler parlare con me!


*** nego il consenso alla registrazione delle telefonate e mi riservo di rivalermi nelle sedi opportune in caso di abuso ***


Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.