Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Grazia

Grazia

Tarologa e carte angeli

10779
consulti

99.5 %
di commenti positivi


🌀🌀🌀🌀🌀🌀Per un video consulto contattatemi prima via mail e ci accordiamo…Affascinata dal mondo della divinazione sono convinta che esista qualcosa oltre al tangibile, ho deciso di avvicinarmi allo studio dei Tarocchi per ampliare le mie conoscenze e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Essi portano messaggi su cui è utile soffermarsi a pensare.Voler comprendere razionalmete la carte   è come voler riconoscere una goccia d'acqua nell'oceano. E' come il sale che viene tenuto in mano mentre ci si immerge nel mare. Si dissolve nell'acqua pur facendone parte.Il mio desiderio è di interpretali per il consultante ma insieme al consultante. E' un lavoro di sintonia reciproca tra me, TE e i tarocchi. In ogni individuo esiste una scintilla divina.L'obiettivo è cercare di comprendere sot...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Ogni consulto con Grazia è un'armonia di reciproca sintonia tra lei, te e le carte. Aldilà delle risposte che si cercano, affidarsi al suo talento significa riscoprire la propria scintilla interiore e abbracciare un nuovo sguardo sul mondo, con un tocco umano e sincero che trasforma ogni scambio in un abbraccio.


I giudizi cliente di Grazia

10779 consulti || 53 preferiti || 517 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

53

456

45

13

3

Filtrare

Esperto del cuore!

Questo mese sei tu, bravissima 🫶🫶🩷

fabili88, il 11/03/2024

🫶

Ciao cara sono Fabiola, sei bravissima, riesci davvero ad inquadrare la realtà 😘😘🫶🫶🫶peccato il tempo sia pochissimo

Commento di 15 giorni fa - fabili88, il 10/03/2024

Grazia sei bravissima

Grazia è molto empatia, mi ha detto cose che già avevo intuito, mi ha dato dei consigli che sicuramente seguiro', dolce e bravissima, ci risentiremo sicuramente

Commento di 15 giorni fa - marisa1959, il 28/02/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Riscontri sempre con lei

Bravissima grazia con i riscontri e i tempi 😝brava brava, persona anche veloce in chat 💬 nn perde tempo e va subito al punto .

Commento di 15 giorni fa - contabilita, il 22/02/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Specialissima Grazia

Grazia e’ un aiuto un supporto e una consigliera speciale. Divertente quando serve ma anche molto diretta se necessario. Ho ottenuto riscontri su quanto detto a più riprese. Una persona da contattare quando si è disorientati in mezzo alle scelte o ai problemi. Grazie

Commento di 15 giorni fa - angelaazzurra, il 13/02/2024


Le disponibilità di Grazia

Sono disponibile da questo momento e fino alle 08:30

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

10:00 - 14:00

04:00 - 07:00

10:00 - 14:00

05:30 - 08:30

Oggi non disponibile

14:00 - 17:00




Il profilo di Grazia

Tarologa e carte angeli - 18 anni di esperienza


🌀🌀🌀🌀🌀🌀




Per un video consulto contattatemi prima via mail e ci accordiamo

Affascinata dal mondo della divinazione sono convinta che esista qualcosa oltre al tangibile, ho deciso di avvicinarmi allo studio dei Tarocchi per ampliare le mie conoscenze e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Essi portano messaggi su cui è utile soffermarsi a pensare.

Voler comprendere razionalmete la carte   è come voler riconoscere una goccia d'acqua nell'oceano. E' come il sale che viene tenuto in mano mentre ci si immerge nel mare. Si dissolve nell'acqua pur facendone parte.

Il mio desiderio è di interpretali per il consultante ma insieme al consultante. E' un lavoro di sintonia reciproca tra me, TE e i tarocchi. In ogni individuo esiste una scintilla divina.

L'obiettivo è cercare di comprendere sotto un'altra luce e  con una prospettiva diversa quello che ti sta succedendo per cercare una soluzione insieme. la scelta è sempre tua. I tarocchi indicano semplicemente.

Tutto quello che TI capita non puoi sempre deciderlo ma puoi decidere come reagire. Da questa scelta dipende la vibrazione che darai alla tua esperienza su questa terra.

In tutto questo non dobbiamo dimenticarci che siamo persone reali con problemi reali e che se affronti una fase particolare della tua vita e vuoi capire o sentire una prospettiva diversa o semplicemente provare a parlarne; io e le mie carte faremo del nostro meglio per collaborare con te e trovare una soluzione.

 

 #Grazia_artiS


Esperienza

Ho lavorato nei migliori centri di cartomanzia per anni affinando a contatto con migliaia di persone diverse.Ho fatto il formatore per i nuovi assunti di un noto centro di cartomanzia, per aiutarli a crescere e a interpretare le carte.2° livello Operatore Ayurvedico 2015Counseloror professionista iscritta all’UNIScuola di Astrologia presso G. MirtiCorsi di tarocchi emozionali a TorinoCorso di tarocchi esperienziali con Cristobal JodorowskyCorso di tarocchi base con Cristobal JodorowskySeminario con Alejandro Jodorowsky a Napoli nel 2015, unica occasione in cui il maestro che non insegna i tarocchi ha condiviso le sue esperienze in merito con una piccola cerchia.Studiosa di Rune con Druidi autoctoni1° livello di Kickstart Your Life di Joy e Roy MartinaFacilitatore del potere di adessoLife coachingMaster ReikiCorso om chanting 2019Certificato di Chakra Energy con Dooreen Virtue ( per purificare potenziare le proprie energie attraverso il potere dei chakra)Certificato “Ridisegna il tuo destino” con il dr Joe Dispensa (percorso per aiutarti a diventare padrone della tua vita)Certificato “Cambia l’attitudine di essere te stesso” con il dr Joe Dispensa (utilizzo delle tecniche della fisica quantistica per ridisegnare il tuo destino)Certificato “HEAR Heading” con Joy e Roy Martina per attivare le tecniche del cuore per spezzare i legami Karmici con le persone che limitano le tue potenzialitàCorso di medianità 2015/16 con collegamento all’arcangelo Kryon con A. PiccoCorso con Igor Sibaldi “ i maestri invisibili” 2018/19Psicomagia con A. Jodorowsky Psicomagia con C. Jodorowsky Certificato sui “I sette livelli dell’amore” con Alejandro Jodorowsky in un intenso seminario esperienziale stretto contatto con il maestro.Studio dei tarocchi con la formatrice Bianca 2002 sul sentiero verso SirioIniziazione sciamanica 2019/2020 PranoterapeutaPratico la cristallo terapia con studio dei poteri dei cristalli dal 1988 iniziata da una studiosa Attivazione della ghiandola pineale 1990 presso varie associazioni, tra cui DhamanurRisveglio dell’energia Kundalini 1990 presso maestri D. Medianità in famiglia ad opera di parenti praticanti e uso della tavola ouija e scrittura automatica dal 1984 al 1991. Formazione che mi ha permesso di apprendere dell’esistenza di mondi sottili.Conoscitrice e praticante di diversi tipo di meditazione con apprendimento direttamente dai maestri ed esperti del settore che mi ha permesso di poter praticare in maniera consapevole sui clienti privati la meditazione guidata o quella che ritengo più opportuna a secondo dei casi.Angel Channel e lettura intima carte angelicheStudi approfonditi in Filosofia Psicologia e Antropologia all’università nel mio percorso di laurea magistrale in Filosofia.Studi chimici.Predisposizione naturale.

Chi sono?

Mi presento


Formazione

l'esperienza datami dal mio collaborare con le persone ed un innata sensibilità.Studi magistrali in filosofiaDiploma di ChimicoDiploma di Counselor emozionale

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.