Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Lea

Lea

sensitiva

1208
consulti

97.7 %
di commenti positivi


 PER UN PERIODO FARO' SOLO  CHAT E CONSULTI SCRITTI, è UN MODO PIU DISCRETO PER NON FARSI CONDIZIONARE DA PERSONE VICINE.AVRO' LA MASSIMA VELOCITA' NEL RISPONDEREDAL 19/10  MI TROVERETE AL MATTINO OGNUNO DI NOI HA DUE VITE:UNA E' QUELLA CHE VIVE... L'ALTRA QUELLA CHE SOGNA!Sin da ragazzina mi affascinava il mondo della cartomanzia, e negli anni ho scoperto che le mie sensazioni diventavano realtà.Ho messo a disposizione le mie doti ad amici e persone che di me si sono fidate.Ora vorrei essere di conforto a tutte le persone che vogliono conoscere quale sarà ... Il domani.Se sei qui significa che hai bisogno del mio aiuto. Mi chiamo Lea,sono una Cartomante Sensitiva da più di 12 anni aiuto le persone per ogni genere e svariato tipo di problema. Grazie al...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Lea

1208 consulti || 2 preferiti || 91 recensioni ricevute di cui 97.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

2

68

20

1

2

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Lea

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Lea

sensitiva - 20 anni di esperienza

 

PER UN PERIODO FARO' SOLO  CHAT E CONSULTI SCRITTI, è UN MODO PIU DISCRETO PER NON FARSI CONDIZIONARE DA PERSONE VICINE.

AVRO' LA MASSIMA VELOCITA' NEL RISPONDERE

DAL 19/10  MI TROVERETE AL MATTINO 

OGNUNO DI NOI HA DUE VITE:UNA E' QUELLA CHE VIVE... L'ALTRA QUELLA CHE SOGNA!


Sin da ragazzina mi affascinava il mondo della cartomanzia, e negli anni ho scoperto che le mie sensazioni diventavano realtà.
Ho messo a disposizione le mie doti ad amici e persone che di me si sono fidate.
Ora vorrei essere di conforto a tutte le persone che vogliono conoscere quale sarà ... Il domani.


Se sei qui significa che hai bisogno del mio aiuto. Mi chiamo Lea,sono una Cartomante Sensitiva da più di 12 anni aiuto le persone per ogni genere e svariato tipo di problema. Grazie all’aiuto delle mie carte, tarocchi, sibille ho ridato a tantissima gente la tranquillità che ormai avevano perso, consigliandole, facendole fare le scelte giuste. Ho sempre avuto riscontri positivi sulle mie predizioni.  Sono specializzata in amore e relazioni, credo nel rapporto di coppia. L’amore è un sentimento bello, comune a tutti, è l’ossigeno della vita, ma è anche causa di sofferenza: chi è stato lasciato e desidera riconquistare la persona amata, chi ha paura che il proprio partner possa tradirlo, chi nutre un sentimento verso un’altra persona e no ha il coraggio di esternarlo, chi invece vuole lasciare una persona e non è capace di farlo. Io non giudico nessuno, non ho nessun interesse a sapere chi sei e cosa fai, voglio solo mettermi a tua disposizione e aiutarti a superare, affrontare le difficoltà, Posso dare risposta ai tuoi timori, consigliandoti la strada giusta per superare gli ostacoli che non ti consentono di vedere con chiarezza il tuo problema. Aiutare le persone in difficoltà per me è una ragione di vita. Allora cosa aspetti… scopri la tua ventura, decidi di essere un vincente. Diventerò un’amica indispensabile e ti seguirò nei momenti più difficili e delicati della tua vita. Affidati ad una vera amica!

Consulenze scritte solo quando sono on line.


Esperienza

Esperienze in siti di cartomanzia, esperienza privata, affiancamento ad una bravissima sensitiva che mi ha indirizzata come sfruttare le mie doti.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.