Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Luce

Luce

CARTOMANTE, ASTROLOGA, CHANNELER

11501
consulti

99.3 %
di commenti positivi


Ciao,sono Luce, esperta in cartomanzia e specializzata in amore e lettura dei tarocchi del cuore e in channeling (un metodo di comunicazione tra un essere umano e un'entità di un'altra dimensione, generalmente un Angelo, un maestre "asceso", uno spirito del piano astrale, ecc... Mi occupo principalmente di amore, intesa in tutte le sue forme: affinità di coppia, questioni sentimentali, separazioni, dubbi, tradimenti, gelosie, ritorni....ma ti aiuterò ad affrontare problemi di ogni genere, e ti prometto, che lo faro' sempre con amore, impegno e tutta la passione di cui dispongo.Sono fortemente convinta che tutto sia davvero possibile e che solo ricominciando a lottare riusciremo a vincere le sfide che la vita ci pone davanti.Quindi se la tua strada è buia, chiama me, Luce, per...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Luce

11501 consulti || 38 preferiti || 561 recensioni ricevute di cui 99.3% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

38

454

95

8

4

Filtrare

Esperto del cuore!

Ho contattato Luce in un momento in cui avevo bisogno di risposte ai miei numerosi dubbi e domande senza risposte. Mi ha lasciata sorpresa e senza parole con il suo esito e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Speriamo che arrivino i riscontri che ha visto 🤞🏻 grazie ancora Luce!

camyuv, il 19/04/2024

Fantastica

Fantastica e di grande empatia. Grazie di sopportarmi e di supportarmi Precisa e rapida nelle risposte. Una cara amica, bella persona e brava cartomante.

Commento di 15 giorni fa - cricatalano, il 17/04/2024

Luce il mio porto sicuro

Che dire è sempre una certezza. Disponibile dolce e soprattutto sincera, Quello che vedevano le carte si è sempre realizzato. Sei veramente la mia Luce ❤️

Commento di 15 giorni fa - erikina229, il 27/03/2024

Riscontro

Sblocco avvenuto nei tempi da lei predetti … grazie per tutta la pazienza che hai avuto e per la tua attenzione.

Commento di 15 giorni fa - contabilita, il 26/03/2024

Esperto del cuore!

Luce mi sta seguendo passo passo e ha preso a cuore la mia situazione

laura009, il 25/03/2024


Le disponibilità di Luce

Sono disponibile da questo momento e fino alle 14:30

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

05:30 - 07:00 09:30 - 14:30

09:30 - 14:00

09:30 - 14:00

05:30 - 07:30 09:30 - 14:00

05:30 - 07:00 09:30 - 14:30

10:00 - 13:30

Oggi non disponibile




Il profilo di Luce

CARTOMANTE, ASTROLOGA, CHANNELER - 26 anni di esperienza

Ciao,

sono Luce, esperta in cartomanzia e specializzata in amore e lettura dei tarocchi del cuore e in channeling (un metodo di comunicazione tra un essere umano e un'entità di un'altra dimensione, generalmente un Angelo, un maestre "asceso", uno spirito del piano astrale, ecc... 

Mi occupo principalmente di amore, intesa in tutte le sue forme: affinità di coppia, questioni sentimentali, separazioni, dubbi, tradimenti, gelosie, ritorni..

..ma ti aiuterò ad affrontare problemi di ogni genere, e ti prometto, che lo faro' sempre con amore, impegno e tutta la passione di cui dispongo.

Sono fortemente convinta che tutto sia davvero possibile e che solo ricominciando a lottare riusciremo a vincere le sfide che la vita ci pone davanti.

Quindi se la tua strada è buia, chiama me, Luce, per illuminare nuovamente il tuo percorso e distruggere quella negatività che ti circonda e che adesso è dentro di te..

 Risolveremo insieme tutti i tuoi problemi con l'aiuto dei tarocchi, dell'astrologia e tutto nella massima serietà, professionalità e riservatezza.

Affidati a me e tornerai a sorridere di nuovo…

CONSULTA I MIEI TAROCCHI DEL CUORE...

 

nuovi servizi che offro…

IL TRACCIATO DEI COLORI: E' un nuovo servizio molto attendibile che si esegue con lettura su foto. Si tratta del tracciato dei colori. Tramite foto potrai conoscere dettagli sulla tua situazione lavorativa, preoccupazioni, amore, flusso monetario e ancora di piu...tramite la tua foto e quella del/della tuo/a partner potrai sapere qualsiasi cosa che ti sta a cuore che riguarda il vostro rapporto...ritorni, andamento, riavvicinamenti, allontanamenti, ecc...mandami le foto tramite la richiesta di consulenza via mail 48h con le date di nascita e ti dirò ogni cosa con la tecnica del tracciato dei colori...allega anche le tue domande e presto riceverai lo studio completo del tuo caso.

"IL COLORE E' INTENSITA', FORZA E SCOPERTA..."


PERCORSI DI DIMAGRIMENTO NATURALE :

tramite un nuovo metodo per perdere peso, sarai seguita da me personalmente. Saremo in contatto per qualsiasi cosa e ti seguirò passo passo tramite mail, chat o telefono...sarai piu magra e piena di energia, ti consiglierò gli alimenti che ti mantengono giovane e sana, non rinunci al piacere del cibo e mangi di tutto, dimagrisci senza fatica, ti sentirai bene con te stessa e non ti farà riprendere i kg smaltiti, ti fa guadagnare salute e benessere fornendoti menu completi dalla colazione alla cena...con questo programma l'apporto proteico è bilanciato e quindi non crea danni all'organismo.

Oltre a perdere 4 kg in 2 settimane, imparerai a mantenere il tuo peso senza stare a dieta, inoltre utilizzeremo la naturopatia per depurare fegato e intestino, reni, sistema linfatico e conoscere i migliori integratori snellenti e tonificanti.. Utilizzeremo lo yoga per ritrovare benessere fisico, mentale e spirituale e la meditazione per abbassare il cortisolo, ormone dello stress...Ti invierò esercizi, meditazioni che faremo insieme, anche ricette semplici, buone e dimagranti ma adatte a tutta la famiglia. Imparerai anche le tecniche di automassaggio che potrai provare su di te. Imparerai le basi del programma che diventeranno tue abitudini  naturali senza piu metterti a dieta! Per info contattami in pvt.


PERCORSI PERSONALIZZATI PER IL TUO BENESSERE PSICOFISICO: essendo diplomata ed esperta naturopata, istruttrice yoga, mindfullness educator, master reiki e theta healing, operatrice olistica specializzata in tecniche manuali occidentali e orientali, operatrice ayurvedica offro dei percorsi personalizzati che portano a un livello di benessere fisico e calma interiore. Sarete seguiti personalmente da me per imparare a usare la naturopatia, alimentazione naturale, la meditazione, lo yoga e l'ayurveda per ritrovare un concreto stato di salute e stabilità interiore. Sono previste consulenze personali tramite tel, mail, chat....consigli pratici, formazione, esercizi da mettere in pratica, meditazioni guidate, theta healing..contattami subito per informazioni. Questo è il momento migliore per avere cura di te e avere una guida completa e personalizzata in base alle tue problematiche..ansie, dolori fisici, stress,paura, difficoltà, peso e cellulite, demotivazione, disperazione, pigrizia...e stati negativi...

Scrivimi in pvt per maggiori informazioni oppure chiamami per iniziare questo percorso NATURALE con me...


CORSO REIKI 1° LIVELLO: ATTIVAZIONE A DISTANZA+MANUALE+CERTIFICATO. 

Lo scopo dell'attivazione al 1° livello è quello di aprire i canali energetici del corpo, liberare i Chakra da eventuali blocchi e sintonizzare la vibrazione del corpo energetico a quella dell'energia Reiki. Questo consentirà al ricevente di canalizzare energia Reiki ad altri appoggiando le mani su determinati punti del corpo e di rigenerare se stesso mediante autotrattamenti. Con il primo livello c'è la possibilità di fare autotrattamenti Reiki e trattamenti su persone, animali, piante, cristalli.. Attraverso questa attivazione avviene un approccio fisico, appoggiando le mani attivate al corpo con le posizioni previste.


CORSO REIKI 2° LIVELLO: ATTIVAZIONE A DISTANZA+MANUALE+CERTIFICATO. 

Nel secondo livello Reiki si impara a lavorare con energie più sottili. Attraverso l'iniziazione ricevuta ci si predispone a canalizzare una frequenza vibrazionale più elevata. Con l'attivazione al 2° livello saranno trasmessi 3 simboli e verranno insegnati i metodi per effettuare il trattamento emotivo/mentale e il trattamento a distanza.


CORSO REIKI 3° LIVELLO: ATTIVAZIONE A DISTANZA+MANUALE+CERTIFICATO. 

Con l'attivazione al 3° livello sarà trasmesso il 4° simbolo del metodo USUI e verranno insegnate le procedure particolari di purificazione spirituale tipiche del 3° livello Reiki. Si apprendono le leggi che governano l'universo e si impara a fluire con esse nel loro rispetto esclusivo. Con l'attivazione al 4° simbolo si ottiene un radicale sviluppo spirituale che permette un allineamento totale con il nostro sè superiore.


CORSO REIKI MASTER TEACHER LEVEL: ATTIVAZIONE A DISTANZA+MANUALE+CERTIFICATO, DIPLOMA MASTER TEACHER, SUPPORTO.

Dopo l'attivazione al 3 livello del metodo Usui, l'aspirante Master, potrà apprendere ed attivare gli altri a tutto il sistema Usui. Gestire gruppi Reiki, attivare a distanza le persone o in loco. Apprenderà le tecniche per preparare le persone ai diversi livelli e ad accompagnare gli allievi in tutto il loro percorso con l'energia. 


TRATTAMENTI REIKI A DISTANZA.

I benefici ed i risultati ottenibili con i trattamenti di Reiki a distanza sono esattamente quelli di un trattamento in presenza. L'energia Reiki agisce sulla persona ricevente nello stesso modo, riequilibrandola su tutti i piani ( fisico, mentale, emotivo, spirituale) a partire dal suo stato attuale di disequilibrio. Ci vorrà più tempo in caso di problematiche croniche, mentre saranno più rapidi in caso di problematiche emerse più recentemente. Basterà inviare una mail 4h (per 1 seduta) oppure 48h (per 4 sedute) per prenotare e concordarci sul giorno e l'orario per il trattamento e indicare il nome della persona su cui si vuole fare il trattamento (eventualmente chi vuole può allegare anche una foto). Consiglio di contattarmi prima in pvt per info e chiarimenti.


SERVIZIO CHANNELING: Il channeling è una comunicazione extrasensoriale attraverso la quale si ricevono informazioni da altre matrici energetiche di altre dimensioni, come Angeli, defunti, maestri ascesi, ecc...In una sessione individuale di channeling potrai chiedere qualsiasi cosa riguardante il lavoro, le relazioni, la famiglia, problematiche esistenziali, karma...con l'obiettivo di portare pace, serenità e guarigione nella tua vita presente. Se vuoi contattare il tuo Angelo Guida, scrivimi o chiamami e ti spiegherò come fare.

 

 SERVIZIO FISIOGNOMICA: tramite questa disciplina e' possibile dedurre i caratteri psicologici e morali di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del viso. Questo servizio ti puo essere utile se stai conoscendo qualcuno e vuoi saperne di piu, oppure ti interessa qualcuno e vuoi scoprire il suo carattere prima di conoscerlo, oppure non riesci ad avere un quadro chiaro del carattere della persona che stai frequentando o con cui hai iniziato una relazione…

Per chiedermi questo servizio basta inviarmi una foto della persona interessata e se possibile anche una di profilo, tramite consulto scritto e la richiesta dello studio completo 48h.

 

SERVIZIO GRAFOLOGIA: secondo la grafologia, tramite la calligrafia e' possibile scoprire la personalita' di una persona. Questo puo aiutare a capire chi abbiamo vicino a noi..

Se hai un documento scritto a mano da una persona di cui ti interessa scoprire il carattere e la personalita', basta inviarmelo tramite allegato con un consulto scritto e la richiesta dello studio completo 48h.

 

 SERVIZIO CHIROMANZIA: tramite questa pratica e' possibile descrivere la personalita' e prevedere il destino di una persona attraverso lo studio del palmo della sua mano.

Bastera' inviarmi la foto di entrambe le mani tue o della persona interessata tramite allegato con un consulto scritto e la richiesta dello studio completo 48h.

 

 SERVIZIO SINASTRIA DI COPPIA: serve per valutare o consolidare la vita a due, ed e' basato sulla sovrapposizione dei rispettivi temi natali.

Serve anche a conoscere e scegliere il partner piu adatto al proprio temperamento e alla propria personalita'.

Basta inviarmi i vostri nomi, luoghi, date e orari di nascita tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo. Se non conoscete l'ora esatta inserite 12.00.

E' possibile richiedere questo servizio anche in chat.

 

SERVIZIO TEMA NATALE: costituisce la raffigurazione delle predisposizioni e delle inclinazioni emotive e psicologiche che caratterizzano ogni individuo sin dalla nascita. Osservarlo e interpretarlo significa comprendere le nostre potenzialita' o della persona che ci interessa.

Basta inviarmi il nome, il luogo, la data e l'orario di nascita tuo o della persona di cui vuoi conoscere il tema natale, tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo.

E' possibile richiedere questo servizio anche in chat.

 

SERVIZIO METODO RUNE CELTICHE: scegli una di queste rune e ti verra' inviato il responso sulla carriera, l'amore, sul quotidiano e sul passato, presente e futuro.

Rune: ghiaccio, marrone/giallo, malachite, viola/blu, opale rigato, rosso nero, occhio di tigre, rosso diaspro, verde/giallo, blu venato, opale rosa, legno lucidato, verde fluorescente, viola, rosso/blu, rosso/giallo, opale, arcobaleno, legno bruciato.

Inviami il tuo nome, data di nascita, e il nome della runa che vuoi utilizzare per avere la tua predizione tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo.

E' possibile richiedere questo servizio anche in chat.

 

SERVIZIO I CHING: e' basato su 64 esagrammi molto utilizzato per ottenere un consiglio prima di prendere una decisione. Per avere il responso inviami il tuo nome, data di nascita, la domanda precisa tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo.

Ti verra' inviata una risposta con la situazione attuale e futura.

E' possibile richiedere questo servizio anche in chat.

 

SERVIZIO INTERPRETAZIONE DEI SOGNI: i sogni possono avere diversi significati..

a volte una semplice foto distorta della realta', la foto irreale di un mondo immaginato, un desiderio nascosto, la rilettura di un evento passato,  in alcuni casi escono fuori anche i nostri sentimenti, le nostre paure, stati emotivi che si nascondono durante il giorno…per scoprire il significato dei tuoi sogni invia la descrizione dettagliata del tuo sogno comprese le emozioni, sensazioni lasciate dal sogno al risveglio. Poiche' i sogni sono correlati con la vita quotidiana, descrivere le relazioni con se stesso, con gli altri e con il mondo e quello che si sta vivendo nel presente. Invia tutto tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo. E' possibile richiedere questo servizio anche in chat.

 

SERVIZIO CONSULENZA NATUROPATICA: e' una consulenza in cui si valutano a 360 gradi tutti gli aspetti che influiscono sul tuo benessere psicofisico. Se vuoi ritrovare il tuo equilibrio invia una presentazione fornendo una descrizione dei sintomi e delle emozioni e saranno analizzate le in formazioni date per poter consigliare la miscela personale di fiori di Bach e per aiutare la persona nei suoi problemi personali e superare i problemi di carattere emotivo e psicologico. E' possibile richiedere il servizio tramite consulto scritto e richiesta dello studio completo, oppure anche in chat o al telefono.

 

Scegli i servizi che ti interessano e invia subito la tua richiesta.

Per info e chiarimenti puoi contattarmi tramite messaggistica privata gratuita.

Puoi contattarmi anche via mail o in chat per consulti, consigli..inoltre essendo esperta in relazioni di coppia, via chat propongo un corso sui problemi di coppia.

Puoi richiedermi una consulenza se hai appena intrapreso un rapporto, per evitare gli errori e renderlo duraturo, i punti fondamentali per un rapporto che hai sempre sognato o, nel caso in cui il tuo rapporto sia in crisi, possiamo lavorare insieme sul problema, passo dopo passo e poter tornare cosi ad essere una coppia affiatata e felice.

Prevenire le crisi e vivere l'amore, l'entusiasmo, la passione e l'impegno del primo giorno...capire insieme cosa manca nel tuo rapporto...affrontare i tradimenti. Se sei stato/a tradito/a ti aiuterò man mano a superare la cosa e capirne il motivo, potro' dirti i passaggi su come perdonare i tradimenti e valutare cosi insieme se sei pronta o no....o se hai tradito tu, cosa puoi fare per recuperare il tuo rapporto o il tuo matrimonio.

Quello che ti sto proponendo e' un percorso..un viaggio..che potrai percorrere in compagnia o da solo..per poter vivere l'amore nella sua vera essenza e questo sentimento potra' cosi diventare la base d'appoggio da cui trarrai energia in ogni momento della tua vita....

 

 TI ASPETTO

 

LUCE CARTOMANTE

 

Un Abbraccio Di Luce!


Esperienza

Esperienze presso numerosi centri di cartomanzia e astrologia.Tra i vari servizi offerti puoi scegliere tra una sinastria di coppia, una lettura del cielo di nascita, il percorso karmico, affinità, oroscopo personalizzato, veggenze, consulenze con i fiori di bach, consigli e ovviamente, consulti riguardo l'amore, il lavoro e il denaro...

Formazione

Cartomante, Astrologa, Master Reiki, Operatore olistico, naturopata, yoga.

Pubblicazioni & Media

Presente su numerosi canali media: Teleregione toscana, Mediaset video, blog, forum, siti internet e riviste del settore(astra, astrella, sirio, di piu' tv....)Forum di cartomanzia e amoreRubriche di oroscopo

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.