Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Nemesi Morpheo

Nemesi Morpheo

sensitiva

11283
consulti

98.7 %
di commenti positivi


Catturare i sogni significa letteralmente vedere la percezione senza tempo di eventi importanti. La visione di essi ci da la chiarezza della coscienza necessaria per operare le scelte giuste nel sentiero sacro che è la vita. Attraverso tre diversi mazzi di carte, percorreremo il tempo del sogno alla ricerca dell'invisibile... e con le Carte dei Sogni esploreremo il tuo inconscio alla ricerca di risposte. Scopri te stesso attraverso la saggezza e la tradizione dei nativi americani! Durante i miei consulti utilizzo diversi mazzi di carte, tra qui le Carte dei nativi americani: gli Animali Totem, le Carte del Sentiero Sacro e le Carte Inipi dell'antica capanna della purificazione.Per la divinazione con i tarocchi utilizzo, invece, quelli di Laura Tuan della collezione Meneghello del 1845,...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




I giudizi cliente di Nemesi

11283 consulti || 101 preferiti || 803 recensioni ricevute di cui 98.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

101

648

126

18

11

Filtrare

Esperto del cuore!

Rania

lucia.67, il 16/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Bravissimo

Pienamente soddisfatta del consulto,mi sono tolta dei dubbi importanti grazie grazie assolutamente da provare consiglio.

Commento di 15 giorni fa - ori2911, il 12/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Fantastica

Nemesi è veramente fantastica ti trasporta in un mondo magico e quando ne esci hai una leggerezza serenità!!! Grazie mille un abbraccio forte forte 💕💕

Commento di 15 giorni fa - napoli94, il 12/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Dolcissima

Nemesi mi ha dato molto conforto dopo il consulto per delle mie ansie. E stata molto dolce e la descrizione di tutto l'ambiente anche molto preciso e esaustivo. Grazie e un bacio

Commento di 15 giorni fa - stellia, il 09/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Nemesi è sempre disponibile ad aiutare e consigliare, sempre nella visione di un consulto volto alla crescita ❤️

maraburigana, il 09/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Nemesi

Sono disponibile da questo momento e fino alle 16:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00

01:00 - 16:00




Il profilo di Nemesi

sensitiva - 35 anni di esperienza

Catturare i sogni significa letteralmente vedere la percezione senza tempo di eventi importanti. La visione di essi ci da la chiarezza della coscienza necessaria per operare le scelte giuste nel sentiero sacro che è la vita.

 

Attraverso tre diversi mazzi di carte, percorreremo il tempo del sogno alla ricerca dell'invisibile... e con le Carte dei Sogni esploreremo il tuo inconscio alla ricerca di risposte.

 

Scopri te stesso attraverso la saggezza e la tradizione dei nativi americani!

 

Durante i miei consulti utilizzo diversi mazzi di carte, tra qui le Carte dei nativi americani: gli Animali Totem, le Carte del Sentiero Sacro e le Carte Inipi dell'antica capanna della purificazione.

Per la divinazione con i tarocchi utilizzo, invece, quelli di Laura Tuan della collezione Meneghello del 1845, i Tarocchi Medioevali Scapini e le Carte dei Sogni con interpretazione psicologica.

Posso consultare anche 3 diversi tipi di Carte degli Angeli e, se vuoi, possiamo ricavare il tuo numero personale dalla somma teosofica della data di nascita e del tuo nome.

 

Esperta inoltre di arte divinatoria orientale, possiamo consultare insieme i bastoncini della felicità, antico oracolo cinese, e Il Ching, il Libro dei Mutamenti, il primo testo sacro cinese che lo stesso Confucio considerava il Libro della Saggezza.

 

Fornisco, inoltre, responsi a domande con i codici sibillini dato che, per molti anni, ho ricoperto il ruolo di Sibilla nell'antro dell'Acropoli di Cuma, il luogo all'interno del quale, in antichità, la Sibilla Cumana operava e divulgava i suoi oracoli.

 

Chiamami e scegliamo insieme quale percorso intraprendere!

 

 


Esperienza

Sibilla nell'antro dell'acropoli di Cuma e nella grotta al Lago d'Av nell'ambito della rassegna Il Bosco e la Duna presso la Foresta Regionale di Cuma con l'associazione Kairos.

Parlare all Anima

Dal 2014 ad oggi: 9 anni di Wengo


Presentazione Audio


Formazione

Operatrice Benessere Spirituale presso l'associazione Kairos.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo


Vedi anche



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.