Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Penelope ♥

Penelope ♥

Cartomante esoterista sensitiva

5955
consulti

99.3 %
di commenti positivi


 Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino. Carl Gustav JungVIDEOCONSULTI SU APPUNTAMENTO O TELEFONO SEMPRE QUANDO DISPONIBILECari amiche e amici un abbraccio ed un grande augurio di benessere a tutti coloro che mi hanno donato la loro fiducia , mi auguro di risentirci con buone novità , in me non troverete solo una cartomante ma anche una guida concreta e formata in materia di seduzione maschile e femminile , un love coach e una studiosa che non ha mai voluto fare della propria sensibilità una sostanza inerte , ma l'ha usata per interiorizzare un grande studio storico e di ricerca sui vari metodi divinatori  , perché non esistono doni esercitabili senza un adeguato studio . Nessuno è mai nato pianista e nessuno pu...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




La nota del Servizio Esperti Wengo

Penelope, luminosa e piena di vita, è un faro di positività. Il suo sorriso accogliente e la personalità radiante riempiono di luce ogni lettura. Esperta in tarocchi, divinazioni e laureata in lettere, va oltre la cartomanzia, offrendo una guida calorosa e un solido sostegno. Una vera compagna di viaggio ideale in ogni fase della vita.


I giudizi cliente di Penelope

5955 consulti || 33 preferiti || 396 recensioni ricevute di cui 99.3% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

33

362

31

0

3

Filtrare

Magica illuminatrice ❤️

Lei vi guida anche a prendere le decisioni migliori per far andare le cose come desiderate, sa vedere veramente oltre e questa è una caratteristica più unica che rara. Merita tutta la fiducia possibile! I riscontri poi arrivano sempre. Grazie 🤩

Commento di 15 giorni fa - valeguide, il 25/03/2024

Non sbaglia mai!

Dolce, comprensiva e attenta. Possiede un occhio sempre lucido e preciso su passato, presente e futuro.

Commento di 15 giorni fa - mary1020, il 19/03/2024

Come sempre una bellissima esperienza

Purtroppo a questo giro le carta hanno visto un evento inaspettato e cosi si è rilevato dopo qualche ora. Lei super gentile e professionale come sempre ❤️

Commento di 15 giorni fa - giorgiacarmen, il 15/03/2024

❤❤❤❤❤❤❤

Penelope sono in attesa di risposta per un consulto scritto ❤Graziee❤❤❤❤❤❤❤😘😘😘❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Commento di 15 giorni fa - bianca1111, il 07/03/2024

Esperto del cuore!

La migliore su chiunque! Non mi stancherò mai di ripeterlo, sa ascoltare, sa consigliare e soprattutto con lei si hanno tantissimi riscontri, anche le cose che mai vi sareste aspettati. Penelope è la mia esperta del cuore, sempre❤️

valeguide, il 07/03/2024


Le disponibilità di Penelope

Sono disponibile da questo momento e fino alle 17:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

13:30 - 18:00

12:00 - 18:00

13:00 - 18:00

14:30 - 17:00

14:00 - 18:00

12:00 - 13:00

13:00 - 18:00




Il profilo di Penelope

Cartomante esoterista sensitiva - 24 anni di esperienza

 Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino. Carl Gustav Jung

VIDEOCONSULTI SU APPUNTAMENTO O TELEFONO SEMPRE QUANDO DISPONIBILE

Cari amiche e amici un abbraccio ed un grande augurio di benessere a tutti coloro che mi hanno donato la loro fiducia , mi auguro di risentirci con buone novità , in me non troverete solo una cartomante ma anche una guida concreta e formata in materia di seduzione maschile e femminile , un love coach e una studiosa che non ha mai voluto fare della propria sensibilità una sostanza inerte , ma l'ha usata per interiorizzare un grande studio storico e di ricerca sui vari metodi divinatori  , perché non esistono doni esercitabili senza un adeguato studio . Nessuno è mai nato pianista e nessuno può nascere cartomante  e potenzialmente potremmo sviluppare tutti il dono di SENTIRE il futuro . È un discorso complesso che non è possibile argomentare qui ma volevo suggerire la mia aderenza a questo modello di pensiero.

 Sono una sensitiva e medium, ricercatrice e studiosa di tutto lo scibile esoterico con particolare attenzione alla spiritualità afrobrasiliana.  Esperta in vari metodi di divinazione : Tarocchi dei Visconti, tarocchi Mitelli , tarocchi del Mantegna , vari tipi di Sibille , tarocchi egizi , carte di Lenormand etc ., dadomante, tasseomante, cristallomante, esperta in comunicazioni spiritiche.  Ho prestato per diversi anni servizio presso la storica Libreria Esoterica di Milano.

Vi invito a leggere la mia recente pubblicazione , un oracolo sticomantico di poesia divinatoria.  Il mio libro si intitola " La mia collezione d' uomini " , è un libro dedicato all' amore , contenente frasi sibilline che offrono emblematiche idee sulle proprie domande sull'amore.

La mia vita è stata interamente costellata da avvenimenti paranormali , dall'età di quattro anni e segnata indelebilmente dall' incontro con un essere soprannaturale all' età di sei . Ho sempre studiato in modo approfondito sin da piccola tutte le religioni perché sentivo il forte richiamo di energie superiori . Ci sono stati fenomeni di veggenza nella mia vita , molto toccanti , che per un periodo mi hanno portato persino ad interrompere la mia attività . Oggi gestisco le mie capacità e percezioni in modo sereno .Posso comunicare e percepire gli spiriti , senza l'uso di mezzi esterni. Leggere i tarocchi è il mio amato lavoro. Sono una scrittrice di versi e meditazioni metafisiche e riflessioni mistiche e cristiane . Ho scritto quindici libri di versi , sono laureata in lettere. La mia vita è una missione, la percepisco così e non potrei mai svolgere un lavoro in cui abbia poca importanza sostenere ed aiutare gli altri .

Il mio tema natale è totalmente predisposto alla veggenza, supportata da un segno d'acqua, dalla luna nello stesso segno e dal celebre trigono d'acqua, che fornisce particolari doti divinatorie. Attraverso la lettura dei tarocchi che pratico da diciannove anni, potrai avere preziose informazioni riguardo i tuoi dubbi sul presente o passato e prevedere gli sviluppi di ogni situazione che desideri chiarire o condizionare.

Le carte risponderanno ad ogni tuo quesito guidandoti nel realizzare i tuoi scopi, che sia in amore o nel lavoro. Ogni informazione da te raccontata non fuorviera' in alcun modo la previsione ,che non è basata sul un criterio razionale , bensì su una ispirazione tratta dal simbolismo tarologico preternaturale . Gustav Jung , chiamerebbe Archetipi i simboli degli Arcani che ci servono a ridefinire la realta' attingendo ad un contenuto immensamente più profondo e sapiente della nostra razionalità.

Le carte risponderanno dalle domande più generiche alle più specifiche con precisione.

Mi auguro che chi mi contatti senta di poter parlare in modo totalmente libero con me , perché non giudico nessuno ed offro il mio parere se richiesto . Credo nella cartomanzia evolutiva , che si propone di poter modificare gli avvenimenti del futuro attraverso la lettura delle carte, C'è una parte del destino che prescinde da ciò che noi desideriamo avvenga ma esiste un'altra parte , in ogni momento , che può essere modificata e manipolata con vari mezzi , primo tra tutti il nostro atteggiamento , le nostre considerazioni emotive spontanee ed il nostro comportamento . Le avversità possono essere viste e soprattutto se future , evitate grazie a contromisure . Vi aiuterò a conquistare consapevolezza sulle situazioni , se sarete disposti ad affidarvi e a credere in voi stessi , che vi renderà capaci di cambiare il futuro soprattutto , perché possiate usare le carte non in modo passivo ma interattivo . Vi ringrazio per la fiducia che riporrete in me non conoscendomi e farò in modo di onorare tale fiducia.

Sarò felice di accogliere il vostro parere al termine del consulto .

Sono disponibile anche su appuntamento nel caso in cui non foste riusciti a parlare con me , inviatemi pure un messaggio .

NB  Non rispondo dei tempi in cui le previsioni si realizzano . I tempi sono per fortuna estremamente mutevoli grazie o a causa dell'atteggiamento del consultante nei confronti della situazione. Inoltre le carte , sebbene siano associate per definizione a momenti specifici di mesi o stagioni , perdono il loro valore temporale inserite in una stesa , giacché condizionate dalla posizione nel piano cartomantico e da mille altri fattori. Non è possibile comprendere i tempi attraverso la cartomanzia , ma gli avvenimenti e come influenzarli .


Esperienza

Laurea in lettere , studiosa e ricercatrice esoterica

Chi sono?

Sono una sensitiva e medium, ricercatrice e studiosa di tutto lo scibile esoterico con particolare attenzione alla spiritualità afrobrasiliana.


A Carte Scoperte

La mia intervista per Wengo...


Diretta Youtube e Facebook

Ho risposto in diretta alle vostre domande...


Presentazione Audio


Formazione

Naturopata , Operatore del benessere , Ballerina ed insegnante di danza classica orientale e tango argentino .

Pubblicazioni & Media

Ciao Darwin 9 Occulto contro ScienzaStagione 7 episodio di Primo appuntamento su Real timePubblicazioni : Poesie divinatorie oracolo sticomantico : La mia collezione d' uomini in vendita presso le migliori librerie Feltrinelli e Mondadori Interviste e stese interattive con il coaching Massimo Taramasco Concorrente televisiva , esoterica e cartomante di personaggi dello spettacolo.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.