Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Sabrina

Sabrina

Tarologa, Sensitiva e Spiritual coach

21110
consulti

97.9 %
di commenti positivi


Che il mio più caloroso saluto ti raggiunga, mentre leggi queste parole.Siamo tutti viandanti in cerca di una luce.E spesso si è troppo immersi nel proprio problema, per poterla trovare da soli.Sono i Tarocchi che usano me come tramite, per darti l’aiuto che ti serve: la visione che non riesci ad avere, se guardi solo con i tuoi occhi.I problemi sono innumerevoli, e spesso non si riesce a parlarne davvero liberamente con un amico o un familiare.Magari, è proprio la persona alla quale siamo più legati, a far sorgere il problema, e quindi non possiamo parlarne direttamente.E spesso non ci si sente di condividere pensieri e preoccupazioni con amici o persone care, per timore del loro giudizio.Giudizio che, chi come me è solo un tramite, strutturalmente non può e non deve avere.Di qualsiasi...

Leggi tutto


La nota del Servizio Esperti Wengo

Sabrina è un'incarnazione di forza e mistero, una guida solida, autentica, l'amica che tutti vorremmmo avere accanto nei momenti cruciali. Colpisce di lei la sua integrità professionale, la sua presenza precisa, garbata ed elegante. Ogni suo consulto diventa un rituale di liberazione, uno sguardo verso se stessi, vero, onesto e libero.


I giudizi cliente di Sabrina

21110 consulti || 27 preferiti || 566 recensioni ricevute di cui 97.9% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

27

469

76

9

12

Filtrare

Sabrina non sbagli un colpo

Tutto ciò che mi hai sempre detto si è sempre rivelato veritiero, anticipi gli eventi , che poi puntualmente si verificano tutti!! vedevi difficoltà con il mio compagno, vedevi che facevamo come un braccio di ferro, per una questione di principi, tutto vero,e ancora non si è risolta..siamo entrambi troppo orgogliosi.. inoltre avevi visto che concludevo prima di aprile il contratto nel posto dove lavoravo e non mi stavano pagando, e vedevi che mi si presentava un nuovo lavoretto prima di quello estivo.. anche sulla questione di mio fratello che abbiamo visto in questi giorni sta succedendo proprio come tu hai visto, complimenti non sbagli un colpo❤️❤️❤️

Commento di 15 giorni fa - carola966, il 15/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

Unica in tutto persona sincera gentile e cordiale e soprattutto riesce a far letture molto dettagliate e veritiere consiglio vivamente a tutti posso solo dire che la scelgo da sempre e continuerò a farlo

slimshady, il 06/04/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Esperto del cuore!

È sempre molto disponibile e attenta. I consulti sono belle chiacchierate

rosso.londra.323, il 24/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

illuminante

Sabrina è stata molto precisa nel descrivere la risposta del mio dubbio, mi ha dato una lettura puntuale e precisa ed è riuscita con poche parole sul tema da me proposto a sviscerarlo rendendomelo subito chiaro! sono stata veramente soddisfatta e ora mi sento più sicura nell'affrontare con serenità la mia relazione. Grazie e a presto!!

Commento di 15 giorni fa - ballaballa, il 18/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Consiglio

Ringrazio Sabrina Ti sa ascoltare e consigliare con affetto 🧡 Metto in pratica i tuoi consigli e vediamo l’avvenire… Spero di sentirti presto con buone notizie Grazie mille 🙏💕💕💕

Commento di 15 giorni fa - napoli94, il 17/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Sabrina

Al momento non sono disponibile, puoi trovarmi a partire dalle da 12:00 a 18:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

16:00 - 18:00

05:15 - 18:00

05:15 - 08:00 12:00 - 18:00

11:30 - 18:00

14:45 - 18:00




Il profilo di Sabrina

Tarologa, Sensitiva e Spiritual coach - 48 anni di esperienza

Che il mio più caloroso saluto ti raggiunga, mentre leggi queste parole.

Siamo tutti viandanti in cerca di una luce.

E spesso si è troppo immersi nel proprio problema, per poterla trovare da soli.

Sono i Tarocchi che usano me come tramite, per darti l’aiuto che ti serve: la visione che non riesci ad avere, se guardi solo con i tuoi occhi.

I problemi sono innumerevoli, e spesso non si riesce a parlarne davvero liberamente con un amico o un familiare.

Magari, è proprio la persona alla quale siamo più legati, a far sorgere il problema, e quindi non possiamo parlarne direttamente.

E spesso non ci si sente di condividere pensieri e preoccupazioni con amici o persone care, per timore del loro giudizio.

Giudizio che, chi come me è solo un tramite, strutturalmente non può e non deve avere.

Di qualsiasi natura sia il problema, in ogni caso, è bene parlarne.

Sempre.

Quel che si tiene dentro, alla lunga porta malessere e sofferenza.

Parlane con me, se vuoi.

E lasciamo che siano i Tarocchi, ad indicarti la via…

 

Sabrina 🌼


Esperienza

Eseguo consulti di cartomanzia da oltre trent’anni e ho collaborato con i migliori centri di cartomanzia telefonica. Leggo ed interpreto differenti mazzi di Tarocchi e Sibille, che scelgo in base alla natura del quesito da porre. Nei miei consulti utilizzo e suggerisco il linguaggio consapevole, per superare le barriere che impediscono la realizzazione dei propri obiettivi.

Formazione

Quella che considero tra le mie più grandi fortune è l'aver avuto, ancora adolescente, la possibilità di leggere scritti che hanno lasciato la mia mente libera da troppe strutture, ed aperta ad infinite possibilità. A quindici anni poi, conquistato dall'interesse e dalla passione che avevo dimostrato per i Tarocchi, un parente mi regalò il mio primo mazzo di Carte. Con immenso entusiasmo, iniziai così le mie prime letture. Da allora, dopo aver conseguito una doverosa maturità tecnica, il mio percorso si è arricchito di vita sperimentata in diversi ambiti. Una vita piena, nella quale ho sempre trovato il tempo da dedicare allo studio della psicologia, delle religioni e delle filosofie orientali. Ho praticato yoga e seguito il buddismo. La mia ricerca interiore mi ha portata a diverse esperienze di meditazione, e a conseguire il secondo livello reiki. E così, dopo circa vent’anni da quel primo mazzo ricevuto in regalo, mi ritrovai a leggere i Tarocchi proprio per lavoro. Cosa che faccio ormai da altri trenta. Oltre a tutto ciò, le molteplici esperienze, maturate in diversi settori della vita, mi hanno regalato la capacità di comprendere il contesto di qualsiasi problema.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.