Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Tecla

Tecla

cartomante

530
consulti

95.8 %
di commenti positivi


Fin dall'infanzia ho avuto la capicità di vedere gli eventi ed una sensibilità a volte difficile da gestire. Per questo motivo ho coltivatodiversi lati della mia personalità: la musica, la scienza e l'arte marziale. La cartomanzia fin dall'adolescenza mi ha aiutato a mettere in rapporto questi diversi aspetti della mia personalità e a fare da tramite con le altre persone. Con il tempo ho capito di poter aiutare gli altri attraverso le carte e questo è stato per me molto importante. In generale utilizzo:I tarocchi francesi (arcani maggiori), se ben interpretati hanno la capacità di sostenervi nel raggiungere i vostri obiettivi di vita e trasformare noi stessi. Aiutano il consultante a comprendere le situazioni che si stanno vivendo, le proprie intuizioni svelando...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Tecla

530 consulti || 1 preferiti || 24 recensioni ricevute di cui 95.8% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

1

20

3

0

1

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Tecla

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Tecla

cartomante - 13 anni di esperienza

Fin dall'infanzia ho avuto la capicità di vedere gli eventi ed una sensibilità a volte difficile da gestire. Per questo motivo ho coltivatodiversi lati della mia personalità: la musica, la scienza e l'arte marziale. La cartomanzia fin dall'adolescenza mi ha aiutato a mettere in rapporto questi diversi aspetti della mia personalità e a fare da tramite con le altre persone. Con il tempo ho capito di poter aiutare gli altri attraverso le carte e questo è stato per me molto importante. In generale utilizzo:

I tarocchi francesi (arcani maggiori), se ben interpretati hanno la capacità di sostenervi nel raggiungere i vostri obiettivi di vita e trasformare noi stessi. Aiutano il consultante a comprendere le situazioni che si stanno vivendo, le proprie intuizioni svelando il corso delle azioni e quindi a comprendere meglio quale comporamento azione mettere in atto. Cnsultazioni telefoniche, chat e scritte(brevi)

I. ching o libro dei mutamenti è un'antica filosofia cinese basata su un pensiero diametralmente opposto al pensiero occidentale che esprime come gli eventi evolvono l'uno dall'atro in modo sincronico. Questo antico oracolo viaiuterà a gestire e capire i cambiamenti aiutandovi nelle vostre decisioni. Consultazioni telefoniche, scritte lunghe e corte, chat.

I tarocchi delle 7 verità sono stati studiati da M.lle M.A.A. Lenormand vissuta in Francia tra il 1772 e 1843 famosa cartomante consultata dai più grandi personaggi della sua epoca tra cui Napoleone Bonaparte. Questi arcani rispondono alle vostre domande esplorando la concatenazione degli eventi e in alcuni casi l'intero corso della vita.

Le sibille per avere risposte più precise 

Le carte Napoletane leggono l'amore, il denaro e illavoro in modo sincero


Esperienza

insegnamento disciplilne orientali volte al benessere ed alla saluteLavoro privato cartomanziacollaborazione in attività di emotional managment per aziende

Formazione

laurea. Phd,

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.