Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Venere

Venere

Cartomante,consulente

31936
consulti

99.5 %
di commenti positivi


CONSULTI IN CHAT VELOCI E PRECISI!! TAROLOGA/SENSITIVA operatrice olistica Ciao cara/o amica/o,se hai piacere ti posso accompagnare grazie ai miei tarocchi e alla mia sensitività innata, a rimetterti in contatto con il naturale corso delle cose. E' importante  comprendere il motivo delle sofferenze, perchè questo ti può aiutare a prendere le decisioni difficili in amore e lavoro, nella sfera professionale e/o privata. In questo senso i tarocchi sono un valido strumento per guidarti nel  tuo tragitto di vita, capaci di renderti consapevole che tutto ciò che accade, avviene per un motivo ben preciso. Io sono un semplice tramite dell'energia universale e ti posso insegnare, attraverso la mia conoscenza dello sciamanesimo e della fisica quan...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Venere

31936 consulti || 192 preferiti || 1795 recensioni ricevute di cui 99.5% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

192

1584

187

14

10

Filtrare

Esperto del cuore!

Un faro importante della mia vita ! ❤️

alessia03, il 25/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Insuperabile

Ho consultato Venere circa una nuova storia. Ha ben esposto il carattere della persona conosciuta, e le perplessità che vede in realtà sono mie. Aggiorno sugli eventi. Grazie cara

Commento di 15 giorni fa - stellia, il 25/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Lettura chiara e veritiera

Venere legge le lame con chiarezza e vede realmente la situazione nel suo svolgersi cogliendone i particolari ed il loro divenire. L'ho consultata più volte e cio' che è emerso dalle sue letture si è sempre palesato. Consultate Venere senza indugi, offre un validissimo aiuto per avere chiari gli eventi ed il sentire dei personaggi coinvolti! Grazie Venere, anche del consiglio ❤️

Commento di 15 giorni fa - luisazan, il 22/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

😊

Grazie Venere per la tua lettura precisa e attenta , Tutto rispecchia la realtà da te descritta. Ti ringrazio veloce e concreta 😘

Commento di 15 giorni fa - gianna747, il 18/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Varie

Grazie venere! Come sempre parole giuste al posto giusto. Ti ringrazio per la tua impeccabile precisione e gentilezza. Per me è sempre un piacevole momento di confronto. Ti abbraccio 💗✨🫶

Commento di 15 giorni fa - annalisa588, il 16/03/2024

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Venere

Sono disponibile da questo momento e fino alle 17:00

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

02:15 - 17:00

01:30 - 17:00

01:15 - 16:30

05:30 - 17:00

02:30 - 18:15

12:15 - 18:30

03:45 - 10:00




Il profilo di Venere

Cartomante,consulente - 25 anni di esperienza

CONSULTI IN CHAT VELOCI E PRECISI!! 

TAROLOGA/SENSITIVA operatrice olistica

 

Ciao cara/o amica/o,


se hai piacere ti posso accompagnare grazie ai miei tarocchi e alla mia sensitività innata, a rimetterti in contatto con il naturale corso delle cose.


E' importante  comprendere il motivo delle sofferenze, perchè questo ti può aiutare a prendere le decisioni difficili in amore e lavoro, nella sfera professionale e/o privata.


In questo senso i tarocchi sono un valido strumento per guidarti nel  tuo tragitto di vita, capaci di renderti consapevole che tutto ciò che accade, avviene per un motivo ben preciso.

 

Io sono un semplice tramite dell'energia universale e ti posso insegnare, attraverso la mia conoscenza dello sciamanesimo e della fisica quantistica, a cambiare il tuo modo di vedere le cose per dare più positività alla tua vita e finalmente a raggiungere quella serenità che brami da tempo.

 

Il mio consulto sarà assolutamente riservato e serio. La mia integrità di tarologa professionista mi permette di cogliere i bisogni essenziali della persona nel rispetto delle sue stesse decisioni, senza forzarle o limitare in nessun modo i desideri dell'anima.

 

Utilizzo la numerologia a partire dalla tua data di nascita per permetterti di comprendere meglio te stesso.


Inoltre ,se richiesto, posso effettuare uno studio specifico sulle affinità di coppia. Infine con l'aiuto del pendolino, potremmo risalire alla tue vite precedenti per capire cos'è che sta bloccando in questo momento, la tua evoluzione.

 

Esperta in pulizia dell'aura, costellazioni familiari con le carte dei Nat, e utilizzo del suono come trasformazione interiore.


Esperienza

Esperienza pluriennale nel settore della cartomanzia e collaborazione per diversi centri di cartomanzia telefonica.Utilizzo i tarocchi di Jodorowsky per una interpretazione psicologica degli eventi abbinati a tecniche di Programmazione Neurolinguistica per aiutare le persone ad operare scelte mirate nella propria vita..Invio a distanza Diksha (forza universale per il risveglio cerebrale).

Formazione

Diploma di operatore Shiatsu con master. Corsi di programmazione neurolinguistica . Diksha giver

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.