Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Viola

Viola

Tarologa Astrologa

2947
consulti

94.7 %
di commenti positivi


 Ciao! Mi chiamo Viola e sono un'astrologa e tarologa con 18 anni di esperienza. Possiedo da sempre un fortissimo intuito, che mi permette di "captare" le intenzioni e lo stato emotivo di chi mi consulta. Grazie ad esso riesco a comprendere ciò che sta accadendo nella tua vita e, sulla base di questo, ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro.   Non effettuo consulti ai minori di 18 anni. Non sono un medico, un avvocato e neppure un consulente finanziario. Non credo al malocchio. Ti prego quindi di non interrogarmi su questioni inerenti alla salute (gravidanze, malattie, sesso del bambino che porti in grembo...), all'ambito legale o economico (esito di processi in corso, investimenti di denaro, ecc.), o alla possibilità che qualcuno ti abbia inviato e...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Viola

2947 consulti || 3 preferiti || 133 recensioni ricevute di cui 94.7% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

82

36

9

6

Filtrare

L'esperto non ha ancora ricevuto degli avvisi su questa tipologia di consulto


Le disponibilità di Viola

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Viola

Tarologa Astrologa - 26 anni di esperienza

 Ciao! Mi chiamo Viola e sono un'astrologa e tarologa con 18 anni di esperienza. Possiedo da sempre un fortissimo intuito, che mi permette di "captare" le intenzioni e lo stato emotivo di chi mi consulta. 

Grazie ad esso riesco a comprendere ciò che sta accadendo nella tua vita e, sulla base di questo, ciò che potrebbe accadere in un prossimo futuro.   

Non effettuo consulti ai minori di 18 anni. Non sono un medico, un avvocato e neppure un consulente finanziario. Non credo al malocchio. 

Ti prego quindi di non interrogarmi su questioni inerenti alla salute (gravidanze, malattie, sesso del bambino che porti in grembo...), all'ambito legale o economico (esito di processi in corso, investimenti di denaro, ecc.), o alla possibilità che qualcuno ti abbia inviato energie negative. 


SINCERITA'? Sì GRAZIE

Dire la verità sempre e comunque: questo per me è fondamentale, poiché non ritengo corretto alimentare false illusioni. 

Capita spesso che durante un consulto i Tarocchi forniscano risposte molto diverse da quelle che vorremmo sentire, obbligandoci a vedere una persona o una situazione da un altro punto di vista. 

Negare l'evidenza, prendersela con il tarologo, scrivere un giudizio negativo o interrompere la comunicazione non è un atteggiamento da persona educata e matura.

 

 LA TUA PREVISIONE NON SI É AVVERATA

I Tarocchi non sono una scienza esatta, e parlano di ciò che accadrà solo in termini di possibilità, non di certezze, perché il nostro futuro non è già scritto, e ciascuno di noi può scegliere se subire i problemi o reagire. 

Il loro scopo è farci assumere le nostre responsabilità e mostrarci la via per superare gli ostacoli; alla fine, però, siamo noi che dobbiamo prendere in mano la nostra vita.  


 NO AI TRABOCCHETTI

I Tarocchi non sono uno scherzo da salotto, ed esigono serietà e rispetto da parte di chi li interroga. In caso contrario rimangono muti come pesci, o forniscono responsi del tutto inattendibili, prendendosi gioco del consultante. 

Rivolgersi a un esperto comunicando dati falsi o problemi inventati di sana pianta per mettere alla prova la sua bravura è uno spreco di tempo (per il tarologo e il consultante) e di denaro (per il consultante). 


 UNA STESA, TANTI MODI DI INTERPRETARLA

I Tarocchi assumono significati diversi a seconda di chi li interpreta. Dieci cartomanti che osservano la medesima stesa daranno dieci interpretazioni di ciò che vedono, alcune delle quali probabilmente in contrasto tra loro. 

Ciò non vuol dire che chi sostiene una determinata chiave di lettura abbia torto, e chi ne sostiene un'altra abbia ragione. 

Si tratta soltanto di punti di vista differenti, e come tali vanno accettati e rispettati senza obiettare: "I tuoi colleghi però mi hanno detto cose diverse...".


 DIMMI QUANDO

Molti consultanti vogliono sapere a ogni costo "quando" accadrà un certo evento: giorni, settimane oppure mesi? Anche se la tradizione attribuisce a ciascuna carta una tempistica, l'esperienza mi ha insegnato che certi eventi sfuggono al nostro controllo nonostante le nostre aspettative, il nostro impegno e il responso dei Tarocchi. 

Ecco perché invito sempre le persone a prendere con le pinze le previsioni relative ai tempi, dato che le variabili sono davvero tante: se qualcosa deve accadere, accadrà; se non deve accadere, non accadrà. Punto.

 Se condividi il mio approccio ai Tarocchi, contattami: non ti deluderò!!!

 

 


Esperienza

Ho frequentato diversi corsi di approfondimento, letto molti libri e svolto consulenze nelle librerie specializzate.

Formazione

Sono una studiosa dell'Astrologia  e dei Tarocchi. Da tempo mi sono specializzata nel ramo psicologico, che aiuta a illuminare gli angoli più nascosti della nostra personalità e a capire meglio il prossimo.

Pubblicazioni & Media

Dal 1998 al 2010 ho collaborato con riviste di settore del calibro di "Sirio", "Astrella", "Astrolei" e "Il segno di Branko".

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.