Wengo

Hai bisogno d'aiuto? Chiamaci:

N° 1 nella consulenza di esperti online

Beate Ziviani

Beate Ziviani

Naturopata e PNL Coach

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


Mi chiamo Beate Ziviani, sono naturopata dal 2018 e Coach PNL da novembre 2021. Da molti anni mi interesso al mondo del benessere: Desidero fortemente aiutare persone che stanno attraversando delle fasi complicate della propria vita a causa di emozioni, pensieri e stati d'an


Leggi tutto



I giudizi cliente di Beate Ziviani

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Beate Ziviani

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

8:30 - 10:30

2:00 - 3:45

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

1:45 - 5:00

2:00 - 5:00

Oggi non disponibile




Il profilo di Beate Ziviani

Naturopata e PNL Coach - 2 anni di esperienza

Mi chiamo Beate Ziviani, sono naturopata dal 2018 e Coach PNL da novembre 2021.

Da molti anni mi interesso al mondo del benessere:

Desidero fortemente aiutare persone che stanno attraversando delle fasi complicate della propria vita a causa di emozioni, pensieri e stati d'animo negativi per portarle a uno stato di maggiore serenità emotiva. 

La Naturopatia è una disciplina che raggruppa al suo interno diverse metodologie per aiutare le persone a superare i propri blocchi fisici ed emotivi. Ogni disciplina riequilibra le frequenze energetiche che non sono allineate con il nostro Stato di Benessere.

Gli strumenti che utilizzo sono principalmente due e lavorano entrambi su squilibri emotivi:

- La Floriterapia grazie ai Fiori di Bach e Australiani: Dopo il colloquio conoscitivo, consiglio quali fiori sono più adatti in quel determinato momento per la persona. La floriterapia agisce a livello inconscio profondo e aiuta a modificare emozioni negative, utilizzandole come risorse per avviare il processo naturale di autoguarigione. 

- La Cristallo-Terapia: Squilibri fisici ed emotivi possono derivare anche da un disallineamento dei propri chakra. Per questo motivo, oltre a consigliare i rimedi floriterapici più adatti, anche la Cristalloterapia può aiutare in modo dolce e costante. Le pietre lavorano con le nostre frequenze energetiche e possono proteggere da quelle tossiche sia interne (come uno stato emotivo negativo) sia esterne (come le onde elettromagnetiche del pc).

Alla Floriterapia e alla Cristallo-Terapia abbino anche altre tecniche come la PNL, la Cromoterapia, l’Aromaterapia e le Tecniche di Rilassamento.

Ogni persona riceverà l'esito della seduta floriterapica o dei cristalli anche per iscritto, in modo da poter utilizzare le informazioni ricevute in tutta libertà. 

Alla base delle mie sedute c’è sempre un Ascolto attento che cerca di  cogliere le perplessità e i dubbi che possono insorgere nella persona. 



Esperienza

Le mie esperienze più significative riguardano l'aiuto con i rimedi "emozionali" come la Floriterapia, la Cristallo-Terapia e l'Aromaterapia dei Bambini e Ragazzi con squilibri nell'apprendimento scolastico. Instaurare un rapporto di fiducia tra genitori, bambini e terapeuta è essenziale.

Formazione

Diploma di naturopata - 19 maggio 2018 (durante il percorso ho appreso la floriterapia di Bach e Australiana e ho frequentato i corsi di Cristallotecnica) presso la Scuola di Naturopatia "La Via della Natura"21 settembre 2021: secondo livello Reikj metodo Usui; Certificazione I livello PNL novembre/2021



2022 - MyBestPro - 75 rue d'Amsterdam - 75008 Paris