Qual è la dieta perfetta per il mio segno zodiacale?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Buoni propositi per questo nuovo anno? Dimagrire e rimettersi in forma! Forse non sai che gli astri potrebbero aiutarti a buttare giù qualche chilo, con una dieta pensata solo ed esclusivamente per il tuo segno.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Hai mai pensato che il fatto che non riesca a dimagrire è probabilmente perché la tua alimentazione non adatta al tuo fisico e alle caratteristiche del tuo segno zodiacale? Sapevi che, oltre alla personalità e alle affinità amorose, il segno ha una forte influenza sul nostro metabolismo? Scopri qual è la dieta perfetta per te!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Secondo l’astrologa inglese del sito Healthista.com, Gillian Knowles, esiste una relazione tra il proprio segno zodiacale, l’alimentazione e il metabolismo. È per questo motivo che è fondamentale scegliere una dieta adatta al proprio segno zodiacale, è l’unico modo per avere risultati soddisfacenti e costanti nel tempo.

Come dimagrire grazie al tuo segno zodiacale?

Clicca sul tuo segno e scopri la dieta su misura per te:

  • Ariete

    Vivete al massimo delle vostre possibilità, tuttavia non siete mai a corto di carburante. Ariete, quando vi fissate un obiettivo, non lasciate che nulla e nessuno vi metta i bastoni tra le ruote. La vostra forza di volontà è il vostro migliore alleato anche quando si tratta di seguire una dieta.

    Privilegiate cibi sani e poco lavorati. Non eliminate dalla vostra dieta tutti i carboidrati, sperando così di dimagrire in poco tempo. Cercate di non esagerare con la pasta, soprattutto a cena. 

    Punti di forza

    La vostra forza di volontà sarà decisiva se vorrete perdere qualche chilo. Sempre in movimento, bruciate rapidamente le calorie che assumente nell’arco della giornata, fate parte dei segni fortunati che non hanno bisogno di una dieta rigida per buttare giù qualche chilo.

    Tallone d’Achille dell'Ariete

    Impulsivi e spontanei, non riuscite a resistere alle tentazioni e capita spesso che vi concediate qualche piccolo peccato di gola. La perseveranza non è il vostro forte, attenti a non mandate tutto a monte dopo la prima settimana!

    Cosa mangiare per tenersi in forma?

    Carni rosse, pollo, pesce, riso, carote, pomodori, porri, pompelmo e yogurt magro.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Lisa Ferri, redattrice Astrocenter

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Ginevra Rinaldi, Astrologa

Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Luna Piena in Scorpione il 24 aprile: chi sarà il più colpito?

Questo mese, la Luna Piena ha luogo lunedì 24 aprile nel segno dello Scorpione 🌝. La sua influenza ci spinge a dare uno sguardo approfondito alle nostre relazioni, soprattutto quelle sentimentali ma anche quelle professionali, e a prendere delle decisioni: rinnovare il dialogo, ricominciare da capo o passare ad altro.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti