Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Gabriella De Stefano

Gabriella De Stefano

psicologa

9
consulti

100 %
di commenti positivi


Appartengo alla prima generazione di psicologi che si è affacciata in Italia a cavallo degli anni '70/'80 e di esperienze ne ho accumulate tante. Dopo un periodo di "rodaggio" ho intrapreso la libera professione e la svolgo dal 1993. Mi occupo di qualsiasi problematica che investa sia l'età evolutiva che la maturità: problemi di coppia, depressione, problemi alimentari, comportamenti devianti, attacchi di panico, etc.Ho avuto diverse esperienze di insegnamento , come docente presso la Scuola per Infermieri professionali, nonché come Insegnante di discipline psicologiche.In veste di Relatore ho presenziato alcuni convegni e ho fatto parte di un'équipe socio-sanitaria per la promozione nelle scuole di ogni ordine e grado di progetti quali: prevenzione alle tossicodipendenze ed educazione...

Leggi tutto


I giudizi cliente di Gabriella

9 consulti || 0 preferiti || 3 recensioni ricevute di cui 100% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

3

0

0

0

Filtrare

grazie

Gabriella ha fatto un analisi molto attenta e mi ha dato dei grossi consigli. Certo ora sta anche e soprattutto a me avere forza per superare. Intanto ti ho dato altri dettagli nella messaggistica. Grazie mia cara. Anna

Commento di 15 giorni fa - stellia, il 29/01/2019

Mostrare la risposta dell'esperto

consulenza pregevole

....Gentile Gabriella, ancora grazie per le bellissime Parole di Incoraggiamento, ovviamente per cio che concerne la mia Salute psichica e psicologia soprattutto, sarà il Medico se , come e qundo noché le modalita del mio Percorso, spero di consultarLa ancora e di darLe buone Notizie, saluti, carla70.

Commento di 15 giorni fa - carla70, il 12/11/2018

Mostrare la risposta dell'esperto

grazie

grazie, ti do' del tu, Gabriella.. nessun ritardo figurati, ti ringrazio per le letture suggerite, le mie più grandi preoccupazioni sono per i figli in realtà, io non so perchè, forse sono una incosciente, ma ho come l'impressione che me la caverò bene, sento il desiderio di misurarmi con la vita, di fare senza essere giudicata o sottostimata..ho anche dei progetti lavorativi e spero un giorno di realizzarli e realizzarmi.. Ti ringrazio di cuore, faro' tesoro dei tuoi consigli, tra l'altro mi piace molto leggere e sto scrivendo un libro... grazie di cuore

Commento di 15 giorni fa - rosa1991138, il 18/09/2018

Mostrare la risposta dell'esperto

Le disponibilità di Gabriella

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Gabriella

psicologa - 32 anni di esperienza

Appartengo alla prima generazione di psicologi che si è affacciata in Italia a cavallo degli anni '70/'80 e di esperienze ne ho accumulate tante. Dopo un periodo di "rodaggio" ho intrapreso la libera professione e la svolgo dal 1993.


Mi occupo di qualsiasi problematica che investa sia l'età evolutiva che la maturità: problemi di coppia, depressione, problemi alimentari, comportamenti devianti, attacchi di panico, etc.


Ho avuto diverse esperienze di insegnamento , come docente presso la Scuola per Infermieri professionali, nonché come Insegnante di discipline psicologiche.


In veste di Relatore ho presenziato alcuni convegni e ho fatto parte di un'équipe socio-sanitaria per la promozione nelle scuole di ogni ordine e grado di progetti quali: prevenzione alle tossicodipendenze ed educazione sessuale Ho formato gruppi di gestanti al metodo R.A.T. (Training Autogeno Respiratorio) per affrontare più consapevolmente il parto.

 

Ho al mio attivo alcune pubblicazioni sugli atti dei convegni e su riviste specifiche di psicologia.


Esperienza

Nell'area Descrizione ho riportato le esperienze svolte negli anni. Sono iscritta all'albo degli Psicologi della Regione Liguria.

Formazione

Diploma di laurea in Psicologia conseguito a Roma con la votazione di lode nel 1980; corsi di formazione in Psicodiagnostica, corso di formazione in Training Autogeno.



Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.