Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Galadriel

Galadriel

Terapeuta energetico e channeler

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


Mi chiamo Galadriel e sono un counselor diplomata alla scuola di Core-energetica fondata dal dott. John Pierrakos che ha unito la psicoterapia alla spiritualità integrando le lezioni canalizzate de Il Sentiero di Eva Pierrakos.Ho contemporaneamente seguito la formazione in Life Alignment, tecnica di guarigione energetica e vibrazionale ideata dal dott. Jeff Levin, che ha ampliato la mia visione oltre che alle persone, alla Terra, e al mondo sottile con il quale siamo interconnessi.Questo metodo di canalizzazione estremamente preciso permette di arrivare all'essenza del problema indicando la strada per la trasformazione, accedendo al Sè Superiore e usando parole, date ed altre informazioni che rendono precisa l'individuazione dei blocchi e il loro rilascio, si va a sanare lo squilib...

Leggi tutto



La nota del Servizio Esperti Wengo

Un'esperienza ventennale dedicata allo studio dell'energia e le innumerevoli esperienze vissute con clienti, hanno fatto comprendere Galadriel quanto ogni cosa e ogni evento siano interconnessi. Lavorare con le persone, per lei, significa aiutarle a comprendere questa grande verità, permettere loro di acquisire benessere e trovare la consapevolezza.


I giudizi cliente di Galadriel

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Galadriel

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Galadriel

Terapeuta energetico e channeler - 22 anni di esperienza

Mi chiamo Galadriel e sono un counselor diplomata alla scuola di Core-energetica fondata dal dott. John Pierrakos che ha unito la psicoterapia alla spiritualità integrando le lezioni canalizzate de Il Sentiero di Eva Pierrakos.

Ho contemporaneamente seguito la formazione in Life Alignment, tecnica di guarigione energetica e vibrazionale ideata dal dott. Jeff Levin, che ha ampliato la mia visione oltre che alle persone, alla Terra, e al mondo sottile con il quale siamo interconnessi.

Questo metodo di canalizzazione estremamente preciso permette di arrivare all'essenza del problema indicando la strada per la trasformazione, accedendo al Sè Superiore e usando parole, date ed altre informazioni che rendono precisa l'individuazione dei blocchi e il loro rilascio, si va a sanare lo squilibrio prima a livello sottile e il cambiamento ne è la conseguenza.

La mia esperienza ventennale in questi ambiti e le molte esperienze vissute con clienti mi ha fatto comprendere sempre più che non possiamo essere felici e sani se anche l'ambiente, (inteso non solo come habitat ma anche lavoro e affetti) che ci circonda non è a noi favorevole. Per questo uno dei lavori che suggerisco è verificare l'Allineamento degli Spazi per vedere se la propia abitazione o luogo in cui viviamo è per noi energeticamente favorevole, se ci sono geopatie o interferenze di altro tipo che ci impediscono di fluire. Attraverso il mio aiuto e suporto, dandoti nuovi strumenti per affrontare la vita, sarà possibile trasformare i diversi aspetti quali salute, relazioni, famiglia e lavoro in modo che tu possa accrescere e sviluppare in modo naturale e personale il tuo senso di sicurezza e fiducia, raggiungendo i tuoi desideri.

Tutto è interconnesso, lavorare con le persone per aiutarle a comprendere questa grande verità, a raggiungere il loro benessere e a prendere in mano la propria vita è un grande onore.

Tutto è possibile se riusciamo a rimuovere quegli ostacoli che ci impediscono di realizzare i nostri desideri.






Esperienza

Seguo da oltre 20 anni diversi clienti e aziende interessate al cambiamento

Chi sono?

Un'esperienza ventennale dedicata allo studio dell'energia e le innumerevoli esperienze vissute con clienti, hanno fatto comprendere Galadriel quanto ogni cosa e ogni evento siano interconnessi.


Formazione

Diplomata nel 2006 presso l'Istituto Italiano di Core Energetica in counseling ad orientamento Core Energetico Diplomata nel 2009 In Life Alignment e in costante aggiornamento Diplomata in counseling Strategico Breve presso la scuola di Arezzo fondata dal prof. Giorgio Nardone

Pubblicazioni & Media

sul sito https://www.graziagarfi.it video e foto del mio lavoro https://www.destinazionebenessere.com/gli-effetti-nocivi-delle-onde-elettromagnetiche/https://www.destinazionebenessere.com/vivere-in-uno-spazio-sano/https://www.destinazionebenessere.com/wp-content/uploads/Destinazione-Benessere_18_bassa.pdf (pagina 61 e 62)

Vedi anche

  • cartomante al telefono


Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.