Wengo

N° 1 nella consulenza di esperti online

Stefania

Stefania

Sequenze Numeriche di Grabovoi

Nuovo

Questo esperto non ha ancora ricevuto commenti.
Consultalo per essere il primo a lasciarne uno!


Questo servizio offre la misurazione dei chakra attraverso l'utilizzo del pendolino ed il loro ri-equlibrio attraverso la tecnica del Reiki e delle Sequenze Numeriche di Grabovoi e la Radioestesia.Le Sequenze Numeriche di Grabovoi sono una tecnica canaliz...


Leggi tutto



I giudizi cliente di Stefania

Questo esperto non ha ancora ricevuto giudizi.


Le disponibilità di Stefania

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

5:30 - 7:00 11:45 - 14:00

Oggi non disponibile

7:00 - 12:00 15:30 - 16:30

3:00 - 7:00 9:00 - 13:00

9:00 - 13:30

Oggi non disponibile

4:30 - 6:30




Il profilo di Stefania

Sequenze Numeriche di Grabovoi - 15 anni di esperienza

Questo servizio offre la misurazione dei chakra attraverso l'utilizzo del pendolino ed il loro ri-equlibrio attraverso la tecnica del Reiki e delle Sequenze Numeriche di Grabovoi e la Radioestesia.


Le Sequenze Numeriche di Grabovoi sono una tecnica canalizzata appunto dallo scienziato russo Grabovoi, che vengono poi scelte ad hoc per ogni consultante e sono un ottimo mezzo per riequilibrare eventi del passato che si ripresentano nel presente e nel futuro sia a livello emotivo che economico, lavorativo e sentimentale.  Rimuovere l'apatia e la bassa autostima. Le Sequenze Numeriche di Grabovoi sono una tecnica semplice abbinabile al Reiki per ottenere più velocemente i risultati voluti.   Questa tecnica la può essere eseguita tranquillamente in ogni istante della giornata direttamente chi la richiede, non servono conoscenze esoteriche o percorsi specifici di crescita personale.


I chakra principali sono 7, ed ognuno di loro, oltre ad avere caratteristiche specifiche, è associato a determinate emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali. Sono rappresentati spesso come dei vortici di energia, dislocati in varie zone del corpo, non  tangibili, non visibili che se equilibrati rendono la persona serena, emotivamente consapevole, amorevole e meno sofferente.

Alcuni esempi di troppa energia o poca energia : attaccamento maggiore alle persone che ci circondano,  sensazione di abbandono immotivato,  troppa trascuratezza verso se stessi,troppa preoccupazione per il prossimo oppure insicurezza, gelosia eccessiva e pigrizia.   La carenza di attività nel chakra ha sempre un equilibrio emotivo non  coerente con la vita che si vuole realizzare.

Per equilibrare i chakra si posso utilizzare diversi sistemi. Uno di questi è il trattamento Reiki.   Altro mezzo che utilizzo sono le Sequenze Numeriche di Grabovoi.


La radioestesia o pendolino è l'antica tecnica dei rabdomanti.  Con la loro barchetta fatta di legno a forma di "Y"  cercavano l'acqua e le falde acquifere già nel III millennio A C.  Oggi la tecnologia offre al nuovo e moderno rabdomante materiale più sofisticato per effettuare tutti  i tipi di misurazioni da  quelle sulle energie negative tipo le falde acquifere a quelle sulla ricerca di oggetti smarriti, analisi dei sentimenti di una persona a quelle per conoscere le predisposizioni allo studio di un allievo a come cambiare le proprie prospettive di vita a quale sia il migliore sistema personale per interrogare il futuro

Il Reiki è nato in Giappone alla fine del secolo scorso. E'una tecnica semplice da utilizzare e da imparare,  può essere utilizzato anche a distanza senza la presenza della persona che lo richiede e dona serenità, tranquillità e riequilibra l'animo. Come tante altre tecniche di guarigione spirituale ed emotiva il Reiki lavora sui chakra che sono i nostri principali centri energetici.

Il trattamento Reiki a distanza serve per inviare energia a persone che non sono presenti fisicamente (a qualsiasi distanza). Non solo si può fare Reiki a una persona lontana nello spazio, ma anche nel  tempo. Questo avviene attraverso l’uso dei simboli Reiki e in  particolare del terzo simbolo, che rappresenta l’unificazione della coscienza e di conseguenza il superamento della separazione della realtà in spazio e tempo. Ci si apre alla porta dell’ Energia Universale dove non esiste più la concatenazione di causa ed effetto, ma tutto esiste contemporaneamente nel qui e ora.

Il Reiki può essere attivato  anche a distanza. E' un sistema molto semplice e lo praticano anche i bambini.   Il Reiki va ove ne abbiamo più bisogno. Tutti possono praticare il Reiki, non ci sono  controindicazioni.

 

Richiedi il tuo consulto,

Stefania.

 

 

 


Formazione

Reiki Master Usui,  Angel Reiki, Bach Flower Reiki, Cristalloterapeuta, Radioestesista iscritta all'albo AIR, operatore olicistico specializzato in Sequenze Numeriche di Grabovoi.

Le parole chiave di Stefania

  • ansia
  • chakra
  • chakra healing
  • emozioni
  • gelosia
  • grabovoi
  • ossessioni
  • rabdomanzia
  • radioestesia
  • reiki
  • sequenze numeriche
  • stress
  • stress da lavoro


2020 - MyBestPro - 1-5 rue du 8 Mai 1945 - 92110 Clichy